Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

Per me è certo che uscirà entro l'anno fiscale proprio per l'assenza del TBA che differenzia Pokémon da Metroid Prime 4 e Bayonetta 3. Probabilmente stanno ancora valutando se riescono a chiudere nel 2018 e soprattutto se convenga lanciare il gioco in autunno/inverno, cosa non così scontata in realtà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' bellissimo quel fakemon!

Comunque ho trovato na cosa. Da qualche tempo è comparso un nuovo account twitter certificato, come se fosse un Pokemon Trainer, comunque l'account è questo: @poke_times

e come immagine di copertina ha una specie di scrivania con varie cose: un agenda, clip in tema pokemon, una cover telefono coi colori della pokeball... ma la cosa più interessante è un piccolo calendario da scrivania che si vede solo in parte e che è nella pagina di maggio 2018 e ha evidenziati il 29 e il 30 maggio (e sembrerebbe anche il 22 maggio) il 29 è evidenziato con una pokeball e il 30 con una sagoma che sembra quella di bulbasaur....

Che date importanti sono? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sil-Chu ha scritto:

E' bellissimo quel fakemon!

Comunque ho trovato na cosa. Da qualche tempo è comparso un nuovo account twitter certificato, come se fosse un Pokemon Trainer, comunque l'account è questo: @poke_times

e come immagine di copertina ha una specie di scrivania con varie cose: un agenda, clip in tema pokemon, una cover telefono coi colori della pokeball... ma la cosa più interessante è un piccolo calendario da scrivania che si vede solo in parte e che è nella pagina di maggio 2018 e ha evidenziati il 29 e il 30 maggio (e sembrerebbe anche il 22 maggio) il 29 è evidenziato con una pokeball e il 30 con una sagoma che sembra quella di bulbasaur....

Che date importanti sono? 

 

A me sembra la sagoma di Ditto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Sil-Chu ha scritto:

E' bellissimo quel fakemon!

Comunque ho trovato na cosa. Da qualche tempo è comparso un nuovo account twitter certificato, come se fosse un Pokemon Trainer, comunque l'account è questo: @poke_times

e come immagine di copertina ha una specie di scrivania con varie cose: un agenda, clip in tema pokemon, una cover telefono coi colori della pokeball... ma la cosa più interessante è un piccolo calendario da scrivania che si vede solo in parte e che è nella pagina di maggio 2018 e ha evidenziati il 29 e il 30 maggio (e sembrerebbe anche il 22 maggio) il 29 è evidenziato con una pokeball e il 30 con una sagoma che sembra quella di bulbasaur....

Che date importanti sono? 

 

 

Magari è qualche festività giapponese evidenziata su un calendario a tema Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Mismagius ha scritto:

 

Magari è qualche festività giapponese evidenziata su un calendario a tema Pokémon

questa e la settimana doro in giappone e lultimo giorno

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kyooma ha scritto:

Vero,non ci avevo pensato.Ma personalmente penso che sono in dubbio,sicuramente è molto possibile che esca entro l'anno fiscale.

Anche se ci sono giochi che hanno date e poi le cambiano, triste esempio Kingdom Hearts 3 (si lo so basta citare KH3 quando si parla di giochi che non escono xDxDxDxD)

4 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Per me è certo che uscirà entro l'anno fiscale proprio per l'assenza del TBA che differenzia Pokémon da Metroid Prime 4 e Bayonetta 3. Probabilmente stanno ancora valutando se riescono a chiudere nel 2018 e soprattutto se convenga lanciare il gioco in autunno/inverno, cosa non così scontata in realtà.

Se dovessi scegliere preferirei esca piú in la, anche Febbraio 2019. Meglio un gioco fatto bene ma pubblicato piú in la che tirare via per farlo uscire prima e fare disastri vari (Sole e Luna insegnano per un certo verso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Dixon ha scritto:

Anche se ci sono giochi che hanno date e poi le cambiano, triste esempio Kingdom Hearts 3 (si lo so basta citare KH3 quando si parla di giochi che non escono xDxDxDxD)

Se dovessi scegliere preferirei esca piú in la, anche Febbraio 2019. Meglio un gioco fatto bene ma pubblicato piú in la che tirare via per farlo uscire prima e fare disastri vari (Sole e Luna insegnano per un certo verso).

 

Si in effetti hai ragione, sole e luna sono stati un po' una delusione dal punto di vista della trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di non essere l'unico,ma mi sento "frustato" da questo tempo vuoto.Sappiamo dell'esistenza,ma niente,io vorrei solo sapere:"CI stiamo lavorando/aspettatevi qualcosa",non il silenzio piu assoluto.E no,non è hype.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kyooma ha scritto:

Penso di non essere l'unico,ma mi sento "frustato" da questo tempo vuoto.Sappiamo dell'esistenza,ma niente,io vorrei solo sapere:"CI stiamo lavorando/aspettatevi qualcosa",non il silenzio piu assoluto.E no,non è hype.

Vedila così: magari sarà il silenzio prima della tempesta!

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sil-Chu ha scritto:

no, nessuna festività giapponese in quei giorni

 

Beh non si esclude nulla, segnamola anche noi come data possibile. :riot: 

Comunque io spero ancora in un reveal durante questa settimana. Manca un mese all'E3, ci sta far vedere i loghi ora e tra un mesetto qualche immagine spoiler del nuovo gioco.

Ah ho trovato anche questa immagine su 4chan: http://i.4cdn.org/vp/1525643241280.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno fatto notare vari utenti in effetti, senza essere dei "leakers" su twitter,  molti annunci e/o le prime vere informazioni ufficiali (ovvero che vanno al di là del nome della coppia di titoli) di molti giochi le abbiamo avute circa a metà maggio, pertanto in linea puramente teorica e speranzosa non è cosa infondata aspettarsi un annuncio/qualcosa la prossima settimana. Per il resto comunque la deadline come detto è fissata fino all'E3, dopo diventa (ancora) più difficile fare delle previsioni. Sul contenuto dell'annuncio tutto è possibile e non è detto che mostreranno molto.

 

Non mi sbilancio sull'anno di uscita, poiché vari elementi diciamo secondari non mi fanno ancora pensare al 2018, ma neppure posso escluderlo. Come detto da vari utenti visto che appunto si parla di anno fiscale la differenza potrebbe essere poca (se è fine 2018 - inizio 2019 alla fine non cambia poi molto). La questione rimane comunque aperta, non è da escludere secondo me un 2019 diciamo "inoltrato" anche se sembra attualmente l'ipotesi meno probabile rispetto alle altre. Sebbene quella tabella per gli investitori Nintendo sia una delle poche cose ufficiali che abbiamo rimane comunque vaga (2018 or later), non sappiamo quali logiche ci siano dietro (mostrare giusto il parco dei titoli che arriveranno in vista dell'obbiettivo di vendere quelle tot Switch), senza considerare che nel corso del tempo ne abbiamo visti di rinvii (e qua con quel "later" hanno comunque la "scappatoia" già pronta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero davvero tanto che se annunciano il gioco all'e3 mi diano qualche ciccietta e dato che molto probabilmente ci sara il treehouse con pokemon,sapremo il combat system.Cosa che invece non spero è un annuncio all'e3 con titoli e data poi il niente come con USUM,dato che questa è infamia pura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mismagius ha scritto:

 

Beh non si esclude nulla, segnamola anche noi come data possibile. :riot: 

Comunque io spero ancora in un reveal durante questa settimana. Manca un mese all'E3, ci sta far vedere i loghi ora e tra un mesetto qualche immagine spoiler del nuovo gioco.

Ah ho trovato anche questa immagine su 4chan: http://i.4cdn.org/vp/1525643241280.jpg

 

Non fa accedere al link :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Mismagius ha scritto:

 

Neanche se copi e incolli il link?

Comunque ecco qua:

1525643241280.jpg

Avevo letto che il creatore del thread lo ha smentito.Comunque si vede che è pieno di roba per fan,come un paper mario alle origini o uno smash con captain toad,spyro,etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque forse è un leak da riprendere,dato che diceva "nintendo online informations in 7 May",che poi si è avverato.Personalmente penso sia un misto di speranze per i fan,dato che sarei il primo a volerli,quindi è abbastanza difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1525941973757.thumb.jpg.80ed6a8911490688670cdeb67b024a62.jpg

 

Decisamente fake :XD: però fa ridere l'idea :rotfl:

Praticamente hanno preso il logo classico di Pokémon con il font della X e della Y dei giochi Pokémon X e Y riadattandoli ad un + ed un - :asduj1:

La cosa più sorprendente sono i loghi nintendo, switch e GF buttati a caso nell'immagine :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...