Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

Non vedo l'immagine y_y che cosa ci sarebbe nell'immagine?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

E' uscito un leak fresco fresco su una certa board.

 

Pokémon Let's GO! Pikachu Edition and Pokémon Let's GO! Eevee Edition this fall on the switch.

 

  Nascondi contenuto

Yi0QpZu.png

 

Secondo me è vero! si andrebbe a ricollegare  a quello che ha detto Emily sui nomi strani dei giochi e anche ai deu disegni di Pixelpar.

 

  Nascondi contenuto

DZS1v9IW0AAI4BD.jpgDZYtUizX4AEBpXK.png

 

Pikachu e Eevee insieme sta a significare solo una cosa: Pokémon Giallo!

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Ho modificato ricontrolla.

Apposto!

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Si raga ma quanti cavolo di numeri nascosti ci sono? È normale che tra tutte le date nascoste alla fine ne azzecca una :sneaky:

 

Appunto prima 14, poi 15, 17. Giochiamo al lotto ahahahahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

E' uscito un leak fresco fresco su una certa board.

 

Pokémon Let's GO! Pikachu Edition and Pokémon Let's GO! Eevee Edition this fall on the switch.

 

  Nascondi contenuto

Yi0QpZu.png

 

Secondo me è vero! si andrebbe a ricollegare  a quello che ha detto Emily sui nomi strani dei giochi e anche ai deu disegni di Pixelpar.

 

  Nascondi contenuto

DZS1v9IW0AAI4BD.jpgDZYtUizX4AEBpXK.png

 

Concordo anche per me é vero. Dalla piega che si sta prendendo sembra che sia solo questione di giorni ormai!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Concordo anche per me é vero. Dalla piega che si sta prendendo sembra che sia solo questione di giorni ormai!

Stando sempre ad Emily, in questa settimana non si aspetta nulla (così ha detto nel suo forum), quindi sarà sicuramente la prossima e ha anche detto che ci sarà l'annuncio prima della fine di questo mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

Nel frattempo siamo al 15... e corocoro non ha fatto nessun annuncione per il prossimo mese.

La noia di questi leak.

Te credo,il prossimo mese c'è l'E3,se spoilera tutto CoroCoro all'E3 non ci va nessuno xD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Pixelpar ha sempre saputo tutto.

 

In quest'altro suo disegno, guardacaso c'è l'allenatore che sta usando il cellulare, e nella frase dopo alla fine c'è Let's go. Coincidenze? bohhhhhhh.

 

Spoiler

DdLWZ9cW0AEwFwv.png:large

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keroro ha scritto:

Te credo,il prossimo mese c'è l'E3,se spoilera tutto CoroCoro all'E3 non ci va nessuno xD

Corocoro nelle ultima annate faceva solo titoloni ma solitamente le cose venivano anticipate da altri canali. Questa volta nemmeno quello.

Mi farei due domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Secondo me Pixelpar ha sempre saputo tutto.

 

In quest'altro suo disegno, guardacaso c'è l'allenatore che sta usando il cellulare, e nella frase dopo alla fine c'è Let's go. Coincidenze? bohhhhhhh.

 

  Nascondi contenuto

DdLWZ9cW0AEwFwv.png:large

 

Ma queste foto le stai scoprendo ora? XD già le aveva fatte vedere Cydonia in un suo video di recente

 

6 minuti fa, John ha scritto:

Corocoro nelle ultima annate faceva solo titoloni ma solitamente le cose venivano anticipate da altri canali. Questa volta nemmeno quello.

Mi farei due domande.

Boh,quest'anno vogliono dare tregua all'E3 senza levargli spettatori che volevano andare lì per vedere notizie su Pokémon per Switch? No ok,può essere che la Nintendo lo sta tenendo segretissimo che neanche CoroCoro sa niente?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keroro ha scritto:

Ma queste foto le stai scoprendo ora? XD già le aveva fatte vedere Cydonia in un suo video di recente

 

Boh,quest'anno vogliono dare tregua all'E3 senza levargli spettatori che volevano andare lì per vedere notizie su Pokémon per Switch? No ok,può essere che la Nintendo lo sta tenendo segretissimo che neanche CoroCoro sa niente?

No, però ricollegandole a ciò che è emerso ora da Emily e dal leak della board si capiscono un po' di cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

No, però ricollegandole a ciò che è emerso ora da Emily e dal leak della board si capiscono un po' di cose.

Che Pokémon GO avrà a che fare con le nuove novità e che ci sarà un probabile remake di Giallo per quanto ho capito

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

Che Pokémon GO avrà a che fare con le nuove novità e che ci sarà un probabile remake di Giallo per quanto ho capito

Sì più o meno dovrebbe essere così, poi se ci sbagliamo amen!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Pokemon Go non c’entra. Era in quella “vignetta” solo per farci azzeccare il Titolo dei giochi e magari della possibilità di poter andare in giro con i nostri Pokemon in stile pkmn Go.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Per me Pokemon Go non c’entra. Era in quella “vignetta” solo per farci azzeccare il Titolo dei giochi e magari della possibilità di poter andare in giro con i nostri Pokemon in stile pkmn Go.

Esattamente e per l'interazione tra i due giochi.

 

Lo ridico è tutto vero!!

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

@Keroro @Cydonia cito anche lui sperando che lo legga. (Ho Facebook, ma non lo uso mai :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Per me Pokemon Go non c’entra. Era in quella “vignetta” solo per farci azzeccare il Titolo dei giochi e magari della possibilità di poter andare in giro con i nostri Pokemon in stile pkmn Go.

Da una parte mi piacerebbe che Pokemon Go si tenesse lontano dalla serie principale, ma penso che nell'ottica di GF sia conveniente collegare i nuovi giochi con pokemon Go per aumentare il target di pubblico.

Magari usandolo come una specie di Pokewalker, farebbe molta pubblicitá ad entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già dal dataming di sole e luna e della banca pokémon emerge il simboletto di Pokémon Go (assieme al pentagono della 6 genrazione, quella specie di fiore credo a quattro petali della 7 generazione, e il gameboy che indica pokémon provenienti dalla virtual console), il che fa pensare che sarà possibile trasferire i pokémon dall'applicazione ai giochi principali perlomeno.

 

CoroCoro in generale ha perso importanza da quando i giochi sono rilasciati in contemporanea mondiale, se anche uscisse qualcosa di importante abbiamo immediatamente la rivelazione anche nei canali ufficiali pokémon occidentali.

 

Per quanto riguarda le recenti dichiarazioni di Emily e questi nuovi nomi trapelati non mi voglio ancora sbilanciare,  tuttavia non nego che combacerebbero diverse cose, in effetti. A parte i vari leak e riddler (ancora un po' che andiamo avanti potrebbero pubblicare una specie di "settimana enigmistica") se fosse vero un po' si capirebbe tutta questa promozione di Eevee nei canali ufficiali, ad esempio, e questa sorta di parificazione di Pikachu come mascotte. Da questo un po' si capirebbe tutta questa confusione su "non è proprio la generazione 8, siamo verso una specie di reboot, ecc."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Questo è quello che ha detto Emily Rogers nel suo blog:

 

  Apri contenuto nascosto

Q.  Emily, you said there’s a Pokemon title releasing on Switch in 2018. What should we expect from it?

 

In July 2016, Pokémon Go launched, and became a massive phenomenon, having been downloaded more than 500 million times worldwide by the end of that year. Then, by 2017, overall download numbers increased to over 750 million a year.  This all leads to a much bigger question: What lessons should Game Freak and Nintendo learn from Pokémon Go’s success? How could Switch benefit from Pokémon Go’s success, and how could Pokémon Go benefit from Switch’s success?

After all, it was Nintendo who released "Pokémon Go Plus" a bluetooth wearable device, developed by Nintendo’s Platform Technology Division, that allows players to enjoy the game without looking at their smartphone.  Would Nintendo ever dare to create more Pokémon Go accessories like that — possibly even for the Switch?

Joe Merrick, the creator of Serebii.net, once wrote an article on Nintendo Life titled “What Pokémon Go and the Pokemon series could learn from each other.”

As we wait for an announcement on the upcoming Pokémon title, which will be revealed before the end of this month, think about what Pokémon Go might mean for the future of the Pokémon series. I suspect that the naming/branding for this year’s Pokémon Switch title (there’s two versions) might raise a few eyebrows.

 

 

Oddio non è che io abbia tanto amato pokemon go, idea carina e allettante inizialmente per carità però l'ho usato veramente poco (adesso non so magari è migliorato). Ovviamente essendo destinato agli smartphone niente da dire sulla qualita ecc...

 

Comunque non so, qualcuno aveva già ipotizzato (mi pare Cydonia) di un'eventuale interazione tra pokemon go e il gioco su switch però comunque penso si possa parlare più di un'applicazione a parte che magari permetta la schiusura delle uova e coccolare/supervisionare i pokemon ma non di pokemon go. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Oddio non è che io abbia tanto amato pokemon go, idea carina e allettante inizialmente per carità però l'ho usato veramente poco (adesso non so magari è migliorato). Ovviamente essendo destinato agli smartphone niente da dire sulla qualita ecc...

 

Comunque non so, qualcuno aveva già ipotizzato (mi pare Cydonia) di un'eventuale interazione tra pokemon go e il gioco su switch però comunque penso si possa parlare più di un'applicazione a parte che magari permetta la schiusura delle uova e coccolare/supervisionare i pokemon ma non di pokemon go. 

 

Io non l'ho mai provato Pokémon Go, pensa un po' :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Let's GO...

Fa che sia uno spin-off...

Fa che sia uno spin-off...

Fa che sia uno spin-off...

39 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Secondo me Pixelpar ha sempre saputo tutto.

 

In quest'altro suo disegno, guardacaso c'è l'allenatore che sta usando il cellulare, e nella frase dopo alla fine c'è Let's go. Coincidenze? bohhhhhhh.

 

  Nascondi contenuto

DdLWZ9cW0AEwFwv.png:large

 

:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo anche questo alla discussione postato da Pixelpar:

Spoiler

E3644283-DA98-4EE1-A41B-1F3C482EDB20.thumb.png.f1a3ac1912ee74e422b59018c1169784.png

 

2 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

Da una parte spero che sia cosi, e vorrei tanto che Pokemon Go si tenesse ben lontano dalla serie principale, ma penso che nell'ottica di GF abbia senso collegare i nuovi giochi con pokemon Go per aumentare il target di pubblico.:dead:

Non saprei quale sia la mossa giusta per GF, Ma al momento non vedo perché dover collegarli. Anche perché Go é solo alla Gen 3 mentre pur essendo Reboot Switch dovrebbe comtenere piké fino alla settima. Quindi che scopo avrebbe un’unione ora come ora?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...