Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Le immagini sarebbero degli indizi per gli starter. Il Minotauro lo starter Fuoco, il tizio della cultura cinese è collegato al Kappa, quindi tipo Acqua e il Topo del protagonista di Dragon Quest 8 Erba, anche se si dice che le immagini possano essere collegate a dei leggendari.

Beh anche come starter un minotauro ci starebbe. Il topo d'erba non saprei, mi sa di Chespin, anche se era più un riccio. Quello d'acqua anche può starci, seppur abbiamo già Lotad e evoluzioni, più Golduck. Per cui si, mi sta bene, ma devono cercare di differenziare dai sopracitati pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già sappiamo che molto probabilmente sarà ambientato in Asia quindi è forse meglio lasciar stare le creature mitologiche greche xD

Uno Starter di fuoco glielo vedrei come un Leone asiatico

Uno starter d'acqua come  un Anguilla elettrica

Uno starter d'erba visto che stiamo parlando di Asia, una Mucca,animale sacro in India

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkDarkrai ha scritto:

Già sappiamo che molto probabilmente sarà ambientato in Asia quindi è forse meglio lasciar stare le creature mitologiche greche xD

Uno Starter di fuoco glielo vedrei come un Leone asiatico

Uno starter d'acqua come  un Anguilla elettrica

Uno starter d'erba visto che stiamo parlando di Asia, una Mucca,animale sacro in India

Non c'entra niente la regione con la mitologia da cui si ispira. Unima era ispirata a New York eppure i leggendari si ispiravano allo Yin e lo Yang che di certo c'entrano poco. O ancora Hoenn era una parte del Giappone eppure i leggendari sono della mitologia ebraica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Non c'entra niente la regione con la mitologia da cui si ispira. Unima era ispirata a New York eppure i leggendari si ispiravano allo Yin e lo Yang che di certo c'entrano poco. O ancora Hoenn era una parte del Giappone eppure i leggendari sono della mitologia ebraica.

Ma se Hoenn è una parte del Giappone,allora perché nn è attaccata a Kanto e Johto? O Hoenn sarebbe ambientata negli arcipelaghi che fanno parte del Giappone?

Nn so cosa sono lo Yin e lo Yang,solo sentiti nominare,idem per la mitologia ebraica,nn so se si studia a scuola ma ancora a scuola niente

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Kappa ci sono già Lotad e co. e nn sono proprio sconosciuti come Pokémon,e poi secondo me se si basano su qualcosa devono fare tutto di quella cosa,anche se un misto nn sarebbe male,niente io sono fissato con lo starter d'acqua Anguilla elettrica (si ci sono Tynamo e co. ma nn sono famosissimi)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkDarkrai ha scritto:

Ma se Hoenn è una parte del Giappone,allora perché nn è attaccata a Kanto e Johto? O Hoenn sarebbe ambientata negli arcipelaghi che fanno parte del Giappone?

Nn so cosa sono lo Yin e lo Yang,solo sentiti nominare,idem per la mitologia ebraica,nn so se si studia a scuola ma ancora a scuola niente

Hoenn si ispira a l'isola del giappone che si trova a sud ovest (non ricordo il nome, ma so che l'isola originale è stata ruotata di 90 gradi per creare Hoenn). Lo Yin e lo Yang fanno parte della religione del taoismo, che si pratica in particolare in Cina. Mentre la mitologia ebraica non penso si studi a scuola, io non l'ho studiata, anzi al di fuori di quella greca non ne ho studiate altre, so diverse cose perché mi interessa molto come argomento e leggo diversi miti e leggende qua e la.

50 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

starter minotauro,roditore e kappa ci stanno da dio secondo me

Io ci andrei di minotauro fisso xD Poi magari sono fighissimi anche gli altri e rimango indeciso fino all'ultimo come con la settima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dixon ha scritto:

Hoenn si ispira a l'isola del giappone che si trova a sud ovest (non ricordo il nome, ma so che l'isola originale è stata ruotata di 90 gradi per creare Hoenn). Lo Yin e lo Yang fanno parte della religione del taoismo, che si pratica in particolare in Cina. Mentre la mitologia ebraica non penso si studi a scuola, io non l'ho studiata, anzi al di fuori di quella greca non ne ho studiate altre, so diverse cose perché mi interessa molto come argomento e leggo diversi miti e leggende qua e la.

Io ci andrei di minotauro fisso xD Poi magari sono fighissimi anche gli altri e rimango indeciso fino all'ultimo come con la settima.

Solo guardando qualche immagine su internet ho già subito capito il riferimento di Reshiram e Zekrom (guarda caso loro sono proprio Bianco e Nero) credo che però Kyurem nn c'entri niente

Un Pokémon minotauro nn si è mai visto quindi la GF si potrebbe impegnare a far uscire qualcosa di figo da un minotauro,poi voglio l'anguilla elettrica

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto:

Solo guardando qualche immagine su internet ho già subito capito il riferimento di Reshiram e Zekrom (guarda caso loro sono proprio Bianco e Nero) credo che però Kyurem nn c'entri niente

Un Pokémon minotauro nn si è mai visto quindi la GF si potrebbe impegnare a far uscire qualcosa di figo da un minotauro,poi voglio l'anguilla elettrica

E invece c'entra anche Kyurem, lui si ispira al Wuji. In pratica Yin e Yang hanno più significati ma sempre opposti (tipo luce ed ombra, o giorno e notte, o anche maschio e femmina) mentre il Wuji e l'assenza delle due cose. Il che si rispecchia in Kyurem nel suo essere un guscio vuoto dopo la sua divisione da Zekrom e Reshiram.

Comunque si, il minotauro non si è mai visto. Giravano voci ai tempi della quinta gen che ci fosse un minotauro evoluzione di Tauros e invece era un fake dell'epoca. Sarebbe bello se questa volta questo leak avesse ragione, ovviamente intendo come starter, di un evo di Tauros mi interessa poco nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dixon ha scritto:

E invece c'entra anche Kyurem, lui si ispira al Wuji. In pratica Yin e Yang hanno più significati ma sempre opposti (tipo luce ed ombra, o giorno e notte, o anche maschio e femmina) mentre il Wuji e l'assenza delle due cose. Il che si rispecchia in Kyurem nel suo essere un guscio vuoto dopo la sua divisione da Zekrom e Reshiram.

Comunque si, il minotauro non si è mai visto. Giravano voci ai tempi della quinta gen che ci fosse un minotauro evoluzione di Tauros e invece era un fake dell'epoca. Sarebbe bello se questa volta questo leak avesse ragione, ovviamente intendo come starter, di un evo di Tauros mi interessa poco nulla.

Molto affascinante questa cosa cinese:th_sisi:

Nah,una evoluzione di Tauros nn avrebbe molto senso,Tauros e Miltank è l'uno la controparte dell'altro e nessuno dei due ha un evoluzione,apparte questa nn gliela vedo un evoluzione:nono:

Sarebbe figo uno starter di tipo fuoco minotauro,un minotauro di fiamme vampanti,la GF si potrebbe impegnarsi a far uscire qualcosa di figo:th_sisi:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope :nono: di elettro voglio l'anguilla elettrica Acqua/Elettro,il roditore facciamolo di Erba/Buio

È la mia impressione o Sinnoh è ambientata in Regno Unito? Perché vedendo la mappa di Sinnoh ci vedo il Regno Unito

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Nope :nono: di elettro voglio l'anguilla elettrica Acqua/Elettro,il roditore facciamolo di Erba/Buio

È la mia impressione o Sinnoh è ambientata in Regno Unito? Perché vedendo la mappa di Sinnoh ci vedo il Regno Unito

 

https://media.pokemoncentral.it/wiki/b/b0/Pokemon-to-real-world.png

questo per quanto riguarda le prime 4 generazioni, poi c'è l'area metropolitana di new york, la francia settentrionale e le hawaii

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Nope :nono: di elettro voglio l'anguilla elettrica Acqua/Elettro,il roditore facciamolo di Erba/Buio

È la mia impressione o Sinnoh è ambientata in Regno Unito? Perché vedendo la mappa di Sinnoh ci vedo il Regno Unito

Purtoppo no, il regno unito ancora non è stato "Pokemonizzato". E a dirla tutta preferirei una regione ispirata a qualche nazione europea, che sia Regno Unito, Italia o Spagna. Come spero che prima o poi facciano l'Australia in versione pokemon.

 

27 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ipotizziamo i leak per veritieri..un bellissimo roditore erba...evolvendosi ultimo stadio erba elettro,con lunghi artigli e pelo foltissimo,tipo un grosso mustelide

Potrebbe essere molto figo, se chiunque si occupa del design lo fa bene e riesce a differenziarlo dagli altri roditori può davvero essere bello. Io spero intanto come tutte le volte che subentra una nuova gen, che lo starter fuoco non sia anche lotta xD Se fosse un minotauro sarebbe bello fosse Fuoco Terra, o Fuoco Roccia, magari con una specie di esoscheletro roccioso sulla testa e sul corpo che faccia da armatura tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dixon ha scritto:

Purtoppo no, il regno unito ancora non è stato "Pokemonizzato". E a dirla tutta preferirei una regione ispirata a qualche nazione europea, che sia Regno Unito, Italia o Spagna. Come spero che prima o poi facciano l'Australia in versione pokemon.

 

Potrebbe essere molto figo, se chiunque si occupa del design lo fa bene e riesce a differenziarlo dagli altri roditori può davvero essere bello. Io spero intanto come tutte le volte che subentra una nuova gen, che lo starter fuoco non sia anche lotta xD Se fosse un minotauro sarebbe bello fosse Fuoco Terra, o Fuoco Roccia, magari con una specie di esoscheletro roccioso sulla testa e sul corpo che faccia da armatura tipo.

ci starebbe sia terra,sia roccia,ma aimè se minotauro sia..deve essere bipede XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un minotauro endoscheletro di tipo Fuoco/Ossa (ci starebbe come nuovo tipo,ci sarebbero molti Pokémon che potrebbero apprendere questo tipo)o Fuoco/Roccia

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ci starebbe sia terra,sia roccia,ma aimè se minotauro sia..deve essere bipede XD

Eh si infatti, al massimo posso farlo con braccia più grosse e gambe più tozze, tipo MegaSwampert per fare un esempio. Un'altra cosa, uno dei tre come di consueto dovrebbe essere più femminile e dal momento che il minotauro non può esserlo (o meglio potrebbe ma sarebbe una Minomucca xD) o lo è il roditore o il kappa, anche se era già Primarina quello d'acqua femminile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Eh si infatti, al massimo posso farlo con braccia più grosse e gambe più tozze, tipo MegaSwampert per fare un esempio. Un'altra cosa, uno dei tre come di consueto dovrebbe essere più femminile e dal momento che il minotauro non può esserlo (o meglio potrebbe ma sarebbe una Minomucca xD) o lo è il roditore o il kappa, anche se era già Primarina quello d'acqua femminile.

Il Kappa nn ci sta come starter,meglio un Anguilla elettrica,oppure un Delfino,Lombre è già abbastanza conosciuto come Kappa, Eelektross no,e delfini ancora nn ci sono

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Basta che non sia l'ennesimo Fuoco/Lotta con la sesta e settima gen è andata bene :asduj1:

Ok altre news: @Dixon

 

Come DLC prep/testing? Vogliono fare un gioco con DLC? Io mi auguro vivamente di no. Non voglio spendere soldi extra per magari esplorare un mini dungeon e prendere un pokemon, anche perché se lo fanno so che non resisteró e li prenderò anche i DLC xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Come DLC prep/testing? Vogliono fare un gioco con DLC? Io mi auguro vivamente di no. Non voglio spendere soldi extra per magari esplorare un mini dungeon e prendere un pokemon, anche perché se lo fanno so che non resisteró e li prenderò anche i DLC xD

A me non dispiacerebbe, potrebbero aggiungere nuovi Pokémon, nuove zone e chissà cos'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nuuu,io voglio i classici eventi,nn i DLC

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Ma nuuu,io voglio i classici eventi,nn i DLC

Non è detto che vadano a sostituire gli eventi e non si sa se queste cose riguardano il gioco principale, potrebbero essere per uno spin off.

Tra l'altro in questo modo, nel caso riguardasse il gioco principale, potremmo dire addio alle terze versioni dei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...