Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

 

11 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Dubito che siano veri,di papera starter abbiamo già Piplup,di scimmietta già c'è Chimchar,un coniglio starter sarebbe molto carino,insieme a un delfino e a una creatura mitologica

Ehm Piplup è chiaramente un pinguino.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Dubito che siano veri,di papera starter abbiamo già Piplup,di scimmietta già c'è Chimchar,un coniglio starter sarebbe molto carino,insieme a un delfino e a una creatura mitologica

Penso anche io che siano falsi,ma lo stile di disegno è molto simile a quello effettivo dei bozzetti. Se fossero veri non mi stupirei,sono ben fatti comunque. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Ragazzi,andate a vedere il leak che sta girando sul sito col 4 davanti,hanno postato foto di tre starter a mio avviso molto ben fatti e credibili. Anche se probabilmente sono falsi vedrete cose belle comunque (erba scimmietta,fuoco coniglio e acqua ornitorinco\papera).

Già visti, penso siano fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Dubito che siano veri,di papera starter abbiamo già Piplup,di scimmietta già c'è Chimchar,un coniglio starter sarebbe molto carino,insieme a un delfino e a una creatura mitologica

Si ma Chimchar è fuoco, non c'entra niente. Charmander è una lucertola e Treecko è una lucertola, finche il tipo è diverso possono ripetersi. E poi comunque presto tardi ci toccherà un serpente di fuoco visto che fa parte del'oroscopo cinese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si ma Chimchar è fuoco, non c'entra niente. Charmander è una lucertola e Treecko è una lucertola, finche il tipo è diverso possono ripetersi. E poi comunque presto tardi ci toccherà un serpente di fuoco visto che fa parte del'oroscopo cinese.

Per la precisione Treecko è un Gecko,nn proprio una lucertola vera e propria,beh un serpente di fuoco nn sì è ancora visto quindi nn sarà male

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto:

Per la precisione Treecko è un Gecko,nn proprio una lucertola vera e propria,beh un serpente di fuoco nn sì è ancora visto quindi nn sarà male

Ho visto gli starter leakkati in questione e posso dirti che è lo stesso discorso di Treecko e Charmander. Uno è un gecko l'altro una lucertola. Qua abbiamo Chimchar che è uno scimpanzé mentre questo eventuale starter sarebbe tipo una bertuccia (quelle scimmiette piccole con la coda lunga e tipo una folta chioma in testa)

Comunque riguardandole, potrebbero essere fake per un motivo non trascurabile. Il tipo di disegno somiglia a quello delle forme finali degli starter di alola di due anni fa. Quasi come se chi ha creato il leak pensasse "lo faccio così come quell'altro leak, così ripensano agli starter finali di alola che si pensava essere fake ed invece non lo erano"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torniamo a "fantasticare" su i possibili starter e sulle cose che potrebbero aggiungere in ottava gen xD

In sesta hanno aggiunto le mega,in settima i cristalli,dite che in ottava aggiungeranno qualcos'altro? Io voglio le mega dei Pokémon Baby xD 

Mi immagino un MegaMunchlax che pesa più di Snorlax xD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Torniamo a "fantasticare" su i possibili starter e sulle cose che potrebbero aggiungere in ottava gen xD

In sesta hanno aggiunto le mega,in settima i cristalli,dite che in ottava aggiungeranno qualcos'altro? Io voglio le mega dei Pokémon Baby xD 

Mi immagino un MegaMunchlax che pesa più di Snorlax xD

Io spero in mosse combinate, non come quelle tre di nero e bianco. Ma vere e proprie fusioni tra mosse, magari anche quelle usabili in determinati casi e una volta sola. Tipo che ne so, Lacerazione più Geloraggio per fare degli artigli di ghiaccio o che ne so xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io spero in mosse combinate, non come quelle tre di nero e bianco. Ma vere e proprie fusioni tra mosse, magari anche quelle usabili in determinati casi e una volta sola. Tipo che ne so, Lacerazione più Geloraggio per fare degli artigli di ghiaccio o che ne so xD

Ah,una specie come quelle di MD, nn sarebbe male,magari delle mosse che si possono usare solo una volta ogni lotta(perfavore prego che i nomi che daranno a queste mosse nn siano dementi come certe mosse Z xD(a me sinceramente mi piacciono i nomi di tutte le mosse Z però)) Falsofinale + Ghigliottina è possibile? No perché uno lo lascia con un PS,l'altra lo oneshotta direttamente xD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Ah,una specie come quelle di MD, nn sarebbe male,magari delle mosse che si possono usare solo una volta ogni lotta(perfavore prego che i nomi che daranno a queste mosse nn siano dementi come certe mosse Z xD(a me sinceramente mi piacciono i nomi di tutte le mosse Z però)) Falsofinale + Ghigliottina è possibile? No perché uno lo lascia con un PS,l'altra lo oneshotta direttamente xD

Con una combinazione del genere come minimo si apre un wormhole in mezzo al campo che assorbe tutta la regione e ti azzera i salvataggi xD

Un'altra cosa che devono aggiungere, niente che riguardi i combattimenti o qualche feature particolare ma, siccome odio che quando peschi anche solo dopo un secondo può uscire il messaggio "non abboccano", vorrei che sia possibile lasciare l'amo a tempo indefinito e sia tu stesso giocatore a toglierlo perché non abbocca niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Con una combinazione del genere come minimo si apre un wormhole in mezzo al campo che assorbe tutta la regione e ti azzera i salvataggi xD

Un'altra cosa che devono aggiungere, niente che riguardi i combattimenti o qualche feature particolare ma, siccome odio che quando peschi anche solo dopo un secondo può uscire il messaggio "non abboccano", vorrei che sia possibile lasciare l'amo a tempo indefinito e sia tu stesso giocatore a toglierlo perché non abbocca niente.

Già,odio anch'io sta cosa,bello sarebbe,come un vero gioco di pesca,oppure come Animal Crossing che si vedono delle cose nell'acqua e appena la cosa si avvicina e spunta il ! Tiri l'amo e inizia la lotta,e assolutamente rivoglio la cosa che si pesca ovunque,cioè ma è normale che per 10 volte di fila mi spunta "non abboccano"? Però che lascino che si possono trovare anche strumenti pescando,questa nn è stata una cattiva idea

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Già,odio anch'io sta cosa,bello sarebbe,come un vero gioco di pesca,oppure come Animal Crossing che si vedono delle cose nell'acqua e appena la cosa si avvicina e spunta il ! Tiri l'amo e inizia la lotta,e assolutamente rivoglio la cosa che si pesca ovunque,cioè ma è normale che per 10 volte di fila mi spunta "non abboccano"? Però che lascino che si possono trovare anche strumenti pescando,questa nn è stata una cattiva idea

Già la cosa che si può pescare solo in certi punti in SL e USUM non mi è piaciuta affatto, gli oggetti si dai.

Ora che la switch ne ha le potenzialità posso essere più dettagliati e magari fare anche la silouhette del pokemon che si avvicina sott'acqua, magari anche una da usare in generale. 

1 minuto fa, 33AnniPokemon ha scritto:

sui leak dei 3 starter non mi pronuncio,mi piacciono molto,ma potrebbero essere benissimo fake..vediamo cosa se nesce fuori nelle prossime ore

L'unica cosa che possiamo dire al momento, ovviamente parlando è che se fossero veri quel leak di cui parlavamo prima sarebbe falso. Per il resto sono d'accordo mi piacciono tutti e tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Già la cosa che si può pescare solo in certi punti in SL e USUM non mi è piaciuta affatto, gli oggetti si dai.

Ora che la switch ne ha le potenzialità posso essere più dettagliati e magari fare anche la silouhette del pokemon che si avvicina sott'acqua, magari anche una da usare in generale. 

Esatto sarebbe più figo e realistico,il Pokémon si avvicina e appena abbocca inizia la lotta

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Già la cosa che si può pescare solo in certi punti in SL e USUM non mi è piaciuta affatto, gli oggetti si dai.

Ora che la switch ne ha le potenzialità posso essere più dettagliati e magari fare anche la silouhette del pokemon che si avvicina sott'acqua, magari anche una da usare in generale. 

L'unica cosa che possiamo dire al momento, ovviamente parlando è che se fossero veri quel leak di cui parlavamo prima sarebbe falso. Per il resto sono d'accordo mi piacciono tutti e tre.

esattamente,solo il primo trailer dirà quale leak è fake oppure no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda, un roditore di tipo erba ci starebbe benissimo. Ricollegandomi con una frase del leaker italiano, "ho sentito dire che le femmine hanno le orecchie più lunghe". E di topi con le orecchie lunghe ne esistono a palate!

Inoltre, il fatto che parla di femmine della specie avvalora la mia teoria.

Per il minotauro ed il kappa non so, sicuramente il primo sarà di tipo fuoco ed il secondo acqua. L'unica cosa è che non capisco come essi possano essere collegati rispettivamente al passato, presente e futuro, cosa che m'intrigava parecchio.

Gli starter usciti oggi sono palesemente falsi, secondo me. A partire dal design che poco mi convince, alle descrizioni che da quello che ho capito dal video di Sirena hanno comunque qualcosa di errato.

Per finire, esistono diverse "specie", della stessa famiglia di animali, quindi non vedo ce male ci sarebbe nel fare un altro "Pokémon" kappa, quando anche nel nostro mondo esistono un sacco di animali che si somigliano (Camaleonte - Iguana, Lupo - Cane, ad esempio)

il fatto che la presunta frase "di presentazione" del tipo acqua sia <<Non riesco a capire se questa è la sua faccia>> (o qualcosa del genere), mi fa pensare al pesce blob. Anche se non so come ricollegarlo al tipo della novella cinese.

Per quanto riguarda lo starter di fuoco, il minotauro potrebbe essere fattibile, anche perché il toro se non sbaglio compare nel calendario cinese. Anche se avrei preferito una capra o un serpente.

I tipi me l'immagino Erba-Elettro per il coniglio, Acqua-Veleno per il kappa e Fuoco-Folletto per il minotauro (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vibravashiny ha scritto:

Per quanto mi riguarda, un roditore di tipo erba ci starebbe benissimo. Ricollegandomi con una frase del leaker italiano, "ho sentito dire che le femmine hanno le orecchie più lunghe". E di topi con le orecchie lunghe ne esistono a palate!

Inoltre, il fatto che parla di femmine della specie avvalora la mia teoria.

Per il minotauro ed il kappa non so, sicuramente il primo sarà di tipo fuoco ed il secondo acqua. L'unica cosa è che non capisco come essi possano essere collegati rispettivamente al passato, presente e futuro, cosa che m'intrigava parecchio.

Gli starter usciti oggi sono palesemente falsi, secondo me. A partire dal design che poco mi convince, alle descrizioni che da quello che ho capito dal video di Sirena hanno comunque qualcosa di errato.

Per finire, esistono diverse "specie", della stessa famiglia di animali, quindi non vedo ce male ci sarebbe nel fare un altro "Pokémon" kappa, quando anche nel nostro mondo esistono un sacco di animali che si somigliano (Camaleonte - Iguana, Lupo - Cane, ad esempio)

Giusto avevo dimenticato quel leak delle frasi che descrivevano gli starter. Si parlava anche di uno con "una faccia strana" mi sembra, beh il kappa di faccia è di per se strano.

Comunque per ora quelli leakati mi piacciono, se poi fossero veri non sarei deluso. Se poi quelli veri sono ancora meglio ben venga :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Giusto avevo dimenticato quel leak delle frasi che descrivevano gli starter. Si parlava anche di uno con "una faccia strana" mi sembra, beh il kappa di faccia è di per se strano.

Comunque per ora quelli leakati mi piacciono, se poi fossero veri non sarei deluso. Se poi quelli veri sono ancora meglio ben venga :D

Sì, ho aggiornato il commento ahahha

Secondo me potrebbe essere benissimo un pesce blob. Fott*to riddler giapponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite che sia fattibile un nuovo tipo in ottava gen? Magari per sistemare un po' il tipo elettro, soprattutto quelli che hanno levitazione e che quindi nn hanno alcuna debolezza? Un tipo Gomma ci starebbe,in fondo la gomma nn fa passare l'elettricità quindi ci starebbe come debolezza dell'elettro e altro tipo immune all'elettro

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarkDarkrai ha scritto:

Ma un tipo nn si fa per soli 14 Pokémon,devono essere abbastanza Pokémon

Quando hanno introdotto il tipo Folletto solo 22 Pokémon si sono "aggiornati".

E poi è ovvio che inserendo un nuovo tipo se ne fanno anche di nuovi di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è questo il thread ufficilae per i leak, speculazioni ecc ... su ottava gen ? di solito lo trovavo nell'altra sezione...per i leak di settima raggiungemmo più di 1000 pagine

comunque se fossero veri sarebbero bellissimi. Il coniglio, non so, mi sa di qualcosa già visto. Non so spiegarmi bene.

Probabilmente potremmo avere prime news da qui a 1 mese, si parlava di info a fine marzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vibravashiny ha scritto:

Per quanto mi riguarda, un roditore di tipo erba ci starebbe benissimo. Ricollegandomi con una frase del leaker italiano, "ho sentito dire che le femmine hanno le orecchie più lunghe". E di topi con le orecchie lunghe ne esistono a palate!

Inoltre, il fatto che parla di femmine della specie avvalora la mia teoria.

Per il minotauro ed il kappa non so, sicuramente il primo sarà di tipo fuoco ed il secondo acqua. L'unica cosa è che non capisco come essi possano essere collegati rispettivamente al passato, presente e futuro, cosa che m'intrigava parecchio.

Gli starter usciti oggi sono palesemente falsi, secondo me. A partire dal design che poco mi convince, alle descrizioni che da quello che ho capito dal video di Sirena hanno comunque qualcosa di errato.

Per finire, esistono diverse "specie", della stessa famiglia di animali, quindi non vedo ce male ci sarebbe nel fare un altro "Pokémon" kappa, quando anche nel nostro mondo esistono un sacco di animali che si somigliano (Camaleonte - Iguana, Lupo - Cane, ad esempio)

il fatto che la presunta frase "di presentazione" del tipo acqua sia <<Non riesco a capire se questa è la sua faccia>> (o qualcosa del genere), mi fa pensare al pesce blob. Anche se non so come ricollegarlo al tipo della novella cinese.

Per quanto riguarda lo starter di fuoco, il minotauro potrebbe essere fattibile, anche perché il toro se non sbaglio compare nel calendario cinese. Anche se avrei preferito una capra o un serpente.

I tipi me l'immagino Erba-Elettro per il coniglio, Acqua-Veleno per il kappa e Fuoco-Folletto per il minotauro (?)

Esattamente ad esempio i Cani e i Lupi appartengono alla famiglia dei Canidi, ma non sono la stessa cosa xD

37 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

è questo il thread ufficilae per i leak, speculazioni ecc ... su ottava gen ? di solito lo trovavo nell'altra sezione...per i leak di settima raggiungemmo più di 1000 pagine

comunque se fossero veri sarebbero bellissimi. Il coniglio, non so, mi sa di qualcosa già visto. Non so spiegarmi bene.

Probabilmente potremmo avere prime news da qui a 1 mese, si parlava di info a fine marzo

Oh ciau! no in realtà non è questo, volendo potremmo farlo diventare. Ci facciamo cambiare sezione da un mod e il creatore del topic cambia il titolo.

 

Io avevo intenzione di crearlo ieri, ma all'ultimo momento ho deciso di aspettare l'annuncio, almeno dei titoli.

 

OH MY GOD! O_O @Dixon @shishi @Enrico25

 

Sarà davvero lui? mi puzza un po'...  leggete l'ultimo commento e capirete.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...