Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

1 minuto fa, Tethu ha scritto:

pokémon never seen before quindi penso non sia mew ne nessuna mega

Si l'ho letto infatti ho modificato, comunque non intendevo che le mega erano in riferimento al pokemon speciale ma che in caso di mancanza di pokemon nuovi (esclusi nuovi leggendari) vorrei delle mega almeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kazuma ha scritto:

 

 

Ma che....

Non è affidabile in questo momento visto che è stato già confermato un pokemon nuovo. Non livellare con i pokemon selvatici renderebbe tutto un po più difficile in teoria, però mi pare strano. Lo stesso la mancanza dell'online poi boh...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Switcher ha scritto:

Si l'ho letto infatti ho modificato, comunque non intendevo che le mega erano in riferimento al pokemon speciale ma che in caso di mancanza di pokemon nuovi (esclusi nuovi leggendari) vorrei delle mega almeno.

Arrenditi è un remake di Giallo in tutto e per tutto.

 

Noi che pensavamo a Kanto affondata alla regione con i Buddha e i serpenti satanisti e ci troviamo i vestitini per Pikachu e una tizia che accarezza una pallina sul tavolino di un bar sto odiando Piuk e Cydonia... Tengo i leak validi per il gioco del 2019 essendo già in sviluppo da anni, spero, perchè se ci hanno messo anni a fare questo gioco mi sparo.

 

Parliamo anche delle copertine... ma quanto sono stupide sembra la foto che fai al tuo cane quando vai al parco il primo giorno di sole dopo l'inverno, poi catturare i pokèmon lanciando la pokèball insieme al tuo amico condividendo i joycon... questi giochi sono delle tamarrate e so che li comprerò comunque e mi odio per questo... 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Tethu ha scritto:

Quindi Let's go! Eevee/Pikachu sono dei giochi (fatti di fretta e furia con le bozze dei giochi per 3DS) per celebrare per l'ennesima volta i 20 anni del brand (e per mantenere la promessa del gioco della serie principale nel 2018 e per vendere più switch).

Speriamo nel 2019 con Kanto affondata da non rivedere mai più e le proporzioni decenti.

 

 

 

Esatto, diciamo che sono fatti per lucrare il più possibil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Esatto, diciamo fatti per lucrare il più possibil

 

UltraSole e UltraLuna glieli accetto come ''giochi per prendere tempo'' qua però siamo davanti ad una ultra presa per il .... 

Se dovessero mettere acquisti in game in Go utilizzabili su Switch e quindi provare a lucrare in modo subdolo senza sporcare l'immagine dei giochi della serie principale c'è davvero da indignarsi...

Avrei preferito direttamente il gioco del 2019 senza questo qua sinceramente, anche se come ho già detto quasi sicuramente lo giocherò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Tethu ha scritto:

Arrenditi è un remake di Giallo in tutto e per tutto.

 

Noi che pensavamo a Kanto affondata alla regione con i Buddha e i serpenti satanisti e ci troviamo i vestitini per Pikachu e una tizia che accarezza una pallina sul tavolino di un bar sto odiando Piuk e Cydonia... Tengo i leak validi per il gioco del 2019 essendo già in sviluppo da anni, spero, perchè se ci hanno messo anni a fare questo gioco mi sparo.

 

Parliamo anche delle copertine... ma quanto sono stupide sembra la foto che fai al tuo cane quando vai al parco il primo giorno di sole dopo l'inverno, poi catturare i pokèmon lanciando la pokèball insieme al tuo amico condividendo i joycon... questi giochi sono delle tamarrate e so che li comprerò comunque e mi odio per questo... 

 

 

Alla fine avevano ragione, avrebbero diviso i fan.

Sinceramente appena sveglio non ho voglia di lamentarmi di questa scelta ma vorrei capire un po' di cose.

 

questa sarà la grafica che avremo pure nel prossimo gioco RPG in uscita a fine 2019??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Tethu ha scritto:

Arrenditi è un remake di Giallo in tutto e per tutto.

 

Noi che pensavamo a Kanto affondata alla regione con i Buddha e i serpenti satanisti e ci troviamo i vestitini per Pikachu e una tizia che accarezza una pallina sul tavolino di un bar sto odiando Piuk e Cydonia... Tengo i leak validi per il gioco del 2019 essendo già in sviluppo da anni, spero, perchè se ci hanno messo anni a fare questo gioco mi sparo.

Io sinceramente ero già preparato al remake dopo che avevano leakkato il titolo e non mi dispiace difatti l'ho scritto. Comunque preciso che è basato su pokemon giallo e non è un remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Alla fine avevano ragione, avrebbero diviso i fan.

Sinceramente appena sveglio non ho voglia di lamentarmi di questa scelta ma vorrei capire un po' di cose.

 

questa sarà la grafica che avremo pure nel prossimo gioco RPG in uscita a fine 2019??

No a quanto pare sarà il "vero" gioco quello del 2019.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Junichi Masuda said:

  • "We took inspiration from and used the Pokémon Yellow Version as the base for these games. Those games came after Pokémon Red and Blue, and what they did was take those original games, and add a bunch of elements from the animated series, like Team Rocket and other characters, to better resonate with young kids. We knew we wanted to try out new gameplay ideas with this game, and wanted to find a version to add onto where it would make the most sense."
Masuda, who has been involved with Pokémon games since the series started, is the director for Let's Go, Pikachu! and Let's Go, Eevee! He also designed the screen-swiping motion for throwing Poké Balls to catch Pokémon in Pokémon Go, which he credits for getting a much wider range of players of all ages to be able to enjoy the game:
  • "With these games specifically, we're trying to introduce these all new play styles. It's really a much simplified experience compared to the traditional series. At the same time, I think there's going to be a lot for players who enjoyed the original games."

Voglio vedere solo gli aspetti  positivi.

L'overworld mi piace, i bambinetti dalla faccia ebete Noooo... dovevo parlare di cose positive...
I pokemon che ti seguono sono un ottima cosa, cavalcheremo un onix, interessante. Ritorno del team rocket, si potrà giocare in coop(!!!)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho guardato su un 55 pollici 4k e direi che regge graficamente, forse si arriva ai 1080p. Il gioco comunque è in fase di sviluppo, (improbabile) però chissà magari cambiano i modelli dei personaggi se arrivano abbastanza critiche (non ci vuole molto con i loro mezzi anzi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Switcher ha scritto:

L'ho guardato su un 55 pollici 4k e direi che regge graficamente, forse si arriva ai 1080p. Il gioco comunque è in fase di sviluppo improbabile però chissà magari cambiano i modelli dei personaggi se arrivano abbastanza critiche (non ci vuole molto con i loro mezzi anzi).

No l art style rimarrà invariato.

comunque hanno voluto pararsi le chiappette annunciando "i giochi veri usciranno nel 19" così tutti i fan "wow Melania confirmed!!!" 

 

:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Junichi Masuda said:

  • "We took inspiration from and used the Pokémon Yellow Version as the base for these games. Those games came after Pokémon Red and Blue, and what they did was take those original games, and add a bunch of elements from the animated series, like Team Rocket and other characters, to better resonate with young kids. We knew we wanted to try out new gameplay ideas with this game, and wanted to find a version to add onto where it would make the most sense."
Masuda, who has been involved with Pokémon games since the series started, is the director for Let's Go, Pikachu! and Let's Go, Eevee! He also designed the screen-swiping motion for throwing Poké Balls to catch Pokémon in Pokémon Go, which he credits for getting a much wider range of players of all ages to be able to enjoy the game:
  • "With these games specifically, we're trying to introduce these all new play styles. It's really a much simplified experience compared to the traditional series. At the same time, I think there's going to be a lot for players who enjoyed the original games."

Voglio vedere solo gli aspetti  positivi.

L'overworld mi piace, i bambinetti dalla faccia ebete Noooo... dovevo parlare di cose positive...
I pokemon che ti seguono sono un ottima cosa, cavalcheremo un onix, interessante. Ritorno del team rocket, si potrà giocare in coop(!!!)  

Non ho capito il senso della versione semplificata...a parte evs, ivs, pokemon shiny non trovo niente di difficile da capire in pokemon anzi. Comunque l'idea di lanciare la pokeball non mi piace, al massimo verrà usata poche volte dopodiché si ritornerà al caro e vecchio tasto. Aspetta ci sarà un tasto vero?! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

questa sarà la grafica che avremo pure nel prossimo gioco RPG in uscita a fine 2019??

Spero che questa scelta sia stata solo una sorta di citazione a Pokémon Giallo e sicuramente hanno usato dei modelli che avevano creato per 3DS, perchè una persona che deve sviluppare uno gioco da zero su Switch penso che non valuti nemmeno l'idea di crearlo con questo stile identico a X e Y.

Detto questo il fatto che abbiano già annunciato il gioco del 2019 si può interpretare in vari modi.

O sapevano di deludere i fan con questo annuncio e quindi mettono le mani avanti dicendo che nel 2019 si farà sul serio, per questo non gli hanno nemmeno dedicato un Direct (Potrebbero esserci state pressioni di Nintendo per rilasciare u gioco Pokémon nel 2018 e farglielo annunciare durante lo scorso E3)

Oppure hanno paura di non vendere e giocano con la fiducia e le emozioni dei fan creando aspettative travolgenti, cosa che non escludo a seguito della campagna marketing di USUM.

 

12 minuti fa, Switcher ha scritto:

Io sinceramente ero già preparato al remake dopo che avevano leakkato il titolo e non mi dispiace difatti l'ho scritto. Comunque preciso che è basato su pokemon giallo e non è un remake.

Sarà un remake un po' più kawaii e connesso con Go, fidati.

Talmente remake che come visto dal famoso screen pure le isole sono quadrate.

 

Detto questo tutti i leak credibili usciti nelle scorse settimane sono da tenere sott'occhio perché potrebbero tranquillamente riferirsi al gioco che tutti aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

No l art style rimarrà invariato.

comunque hanno voluto pararsi le chiappette annunciando "i giochi veri usciranno nel 19" così tutti i fan "wow Melania confirmed!!!" 

 

:mumblo:

io non li reggo visivamente i modelli dei personaggi e oltretutto pare che mancherà l'editor. Comunque psyduck è quasi più alto dell'allenatore. :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Comunque ho preso la switch e ho visto che pokemon quest è gratis ed è già disponibile. 

Lo sto provando, la grafica è comunque più innovativa che nel gioco vero.

Sembra una citazione/troll alle isole quadrate dello screen di Lapras :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ma che cos'è scusate questo gioco? Grazie ^^

Un giochino Mobile di Pokémon, non ti so spiegare altro perchè lo sto provando ora, sul Twitter di Pokémon puoi trovare più informazioni... nulla di che comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

A quanto ho capito onix non fa parte del poke ride ma questo è solo il suo modo di seguirci. Comunque almeno i pokemon che ci seguono ce li hanno concessi.

Solo i primi 151 però, che saranno gli unici presenti nel gioco...

Quindi interazione con Go ma possibilità di far interagire solo i Pokémon di Kanto, assenza della Banca Pokèmon fino al 2019 (penso io) e impossibilità di lottare con i selvatici... non so se si possa neanche definire gioco della serie principale, se davvero lo fosse certi meccanismi non mi fanno sperare bene per il gioco ''vero'' se decidessero di mantenerli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...