Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

6 minuti fa, Switcher ha scritto:

A quanto vedo onix non fa parte del poke ride, ma questo è solo il suo modo di seguirci. Comunque almeno i pokemon che ci seguono ce li hanno concessi.

Almeno quello :asduj1:

 

Quindi con i pokemon selvatici non si potrà lottare!? Meh grossissimo 

3 minuti fa, Tethu ha scritto:

Solo i primi 151 però, che saranno gli unici presenti nel gioco...

Quindi interazione con Go ma possibilità di far interagire solo i Pokémon di Kanto, assenza della Banca Pokèmon fino al 2019 (penso io) e impossibilità di lottare con i selvatici... non so se si possa neanche definire gioco della serie principale, se davvero lo fosse certi meccanismi non mi fanno sperare bene per il gioco ''vero'' se decidessero di mantenerli.

Scelta stupida

imho

1527649302315.png

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Tethu ha scritto:

Solo i primi 151 però, che saranno gli unici presenti nel gioco...

Quindi interazione con Go ma possibilità di far interagire solo i Pokémon di Kanto, assenza della Banca Pokèmon fino al 2019 (penso io) e impossibilità di lottare con i selvatici... non so se si possa neanche definire gioco della serie principale, se davvero lo fosse certi meccanismi non mi fanno sperare bene per il gioco ''vero'' se decidessero di mantenerli.

La banca pokémon non credo sarà utilizzabile coi let’s go in quanto non ci sarà nemmeno l’online. Probabilmente l’unica possibilità di scambio sarà con GO. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra sia l’unico delusissimo di questo annuncio. Finito il trailer ho detto <<Pokémon X e y su Switch in poche parole >> la grafica non mi piace assolutamente. La qualità è bella. Box art probabilmente fatte dal nipote di Masuda su Paint. L’unica cosa bella sembrano i Pokémon nell’overworld che non sono buttati lì a caso per riempire spazi ma sembrano ben caratterizzati. Delusione maggiore? Che della foto con il lapras la cosa falsa era il pg e non l’isola quadrata... mi sa che mi tocca aspettare il 2019 per giocare a Pokémon. Mi sembra che sia stato fatto un passo in avanti e 3 in dietro, spero vivamente di starmi sbagliando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho ben capito la modalità con 2 giocatori,nel senso il 2 giocatore ha una sua squadra?o ti aiuta solo a catturare i pokemon?C'è ok che ti aiuta nella battaglia sul ponte pepita ma è una squadra predefinita o no?Perchè se io faccio giocare un mio amico da metà della storia non ha avuto magari lo starter e cose cosi,o magari ho capito male io...ILLUMINATEMI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che vi seguo da molto ma non sono mai stata tanto attiva. Io non capisco lo scontento di certa gente riguardo a questo nuovo gioco... Dal trailer sembra un gioco con meccaniche innovative e che potrebbe avvicinare i nuovi gamer approcciati a Nintendo switch (che non hanno mai giocato un gioco pokemon) e quelli approcciati a pokemon go che vorrebbero giocare anche su console. Se il problema è il fatto che non sia un gioco della serie principale vorrei ricordare che l'ultimo gioco della serie principale è uscito pochi mesi fa e che nel passato ci sono stati degli rpg (non della serie principale) tipo Pokemon Colosseum e Pokemon XD Tempesta Oscura che, come Let's Go, permisero di giocare pokemon dignitosamente anche su console fissa casalinga... Poi a quanto pare si vocifera pure che arriverà un altro gioco nel 2019... Quindi prendete sto gioco come qualcosa in più, un esperimento per sondare il territorio console fissa, magari vi piacerà pure giocarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è dubbio che questi game siano pure scelte di marketing, e hanno centrato in pieno l'obiettivo :XD: Si sono inspirati a tutte le sperimentazioni più adatte ad un pubblico giovane fatte in questi anni (la modalità Co-op vagamente ispirata all'intramondo in Nero e Bianco, Pikachu Cosplay, il Pokepassaggio, Pokémon GO e la meccanica di cattura con il lancio, i Pokémon accompagnatori e il Club Foto di Alola per citarne alcune) e le hanno fatte convergere su questi giochi, mantenendo però intatte le meccaniche di battling e per di più annunciando l'uscita di un RPG più maturo nel 2019 proprio per i giocatori più esperti. Nel complesso ciò non fa che rendere più apprezzabile questo game, che è si un titolo pensato per tutti, ma è pur sempre Kanto in HD! Certo le scelte grafiche sono quelle che sono (XY/ORAS in HD) e non sembra si possa ruotare la visuale in game, ma comunque sul 3ds da XY/ORAS a SM/USUM c'è stato un buon balzo in avanti della Game Freak per quanto riguarda la parte grafica, quindi magari nel 2019 portemo aspettarci un titolo con lo stile grafico di Colosseum/XD ma in HD. Nel complesso sono soddisfatto, anche se non ho ancora capito se è iniziata o no la nuova generazione :XD: di solito i "remake" (o conunque i titoli su una nuova console) sono preceduti dalla coppia iniziale che apre la generazione ed introduce i nuovi pokemon, mentre qui abbiamo direttamente i remake con dei nuovi Pokemon dentro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, TheReader ha scritto:

Sembra sia l’unico delusissimo di questo annuncio. Finito il trailer ho detto <<Pokémon X e y su Switch in poche parole >> la grafica non mi piace assolutamente. La qualità è bella. Box art probabilmente fatte dal nipote di Masuda su Paint. L’unica cosa bella sembrano i Pokémon nell’overworld che non sono buttati lì a caso per riempire spazi ma sembrano ben caratterizzati. Delusione maggiore? Che della foto con il lapras la cosa falsa era il pg e non l’isola quadrata... mi sa che mi tocca aspettare il 2019 per giocare a Pokémon. Mi sembra che sia stato fatto un passo in avanti e 3 in dietro, spero vivamente di starmi sbagliando.

Se devo esser sincero neanche a me ha dato una buona impressione( mi è piaciuta solo la possibilità di un dex più interattivo e la pokeball), ma aspetteró ulteriori info per giudicarli, perché è chiaro che in 3 minuti e mezzo non si sia svelato ancora tutto di questi giochi.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno. Ora siete tutti a dormire perché beati voi siete riusciti a stare svegli la notte. Mia figlia invece non mi ha dato modo di stare sveglia, mi ha stesa alle 10 di sera. Avevo anche pensato "quando dorme mi sveglio" ma nulla, son svenuta prima io. Detto ciò, stamattina un bellissimo risveglio. Ho quasi urlato dallo stupore per la bellezza di LGPE mentre facevo colazione... mio marito ha affermato "Sto iniziando a odiare i pokemon" perché lo stresso ogni giorno :D

Comunque, ragazzi è una favola..la cosa che mi ha colpito di più, che non mi ero assolutamente immaginata da tutti i rumors e leaks, è la possibilità di giocare insieme, e la pokéball plus!!!!! ragazzi la pokéball parla! il pokemon dentro (che sia Pika o Eevee) si fa sentire quando sei in giro a prendere un caffè!!! Li potevo svenire e morire all'istante sul mio te versato...

Nulla da dire, credo che le mie aspettative siano state ripagate, e c'hanno aggiunto una manciata di novità bellissime.

Ora, a mio parere ci hanno mostrato solo grafica, dinamica di gioco e piccole novità, la storia è tutta da scoprire, sarà il contorno più prelibato sicuramente.

Ragazzi ma avete notato che il protagonista maschio assomiglia tantissimo ad Ash??????

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che il gioco per questi 3 minuti già mi potrebbe piacere solo che ci sono alcune cose un po’ “meh” tipo il fatto di non poter lottar con i selvatici è il fatto di poter giocare, che è una bella idea ma deve essere fatta con criterio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo le aspettative alte e incredibilmente non sono rimasto deluso... ma perché? 

Semplicemente perchè le aspettative enormi si sono spostate sul titolo in uscita nel 2019 e questa mossa  diciamocelo, è una parac.... ma ha avuto il suo effetto. 

 

La presentazione devo ammettere che è stata ottima perché ci fanno capire che tipo di giochi sono il target a cui puntano quindi io posso accettare che non ci siano tutti quei cambiamenti da me auspicati. 

 

Parlando di cio che mi è piaciuto:

i pokemon finalmente ti seguono, l overworld, la coop(era ora) , il cs rimane invariato ma con qualche semplificazione , la cattura stile Go ed il ritorno ad una Kanto rivisitata

 

Scelte molto discutibili sull character design dei protagonisti, delle lotte pokemon e dell impossibilità di lottare contro i pokemon selvatici.

 

Quindi ora cara GF giudicherò questo gioco come una sorta di spin off ma attenzione che nel 2019 mi aspetto assolutamente un passo in avanti enorme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi ricordate che real leaks aveva detto che il protagonista non sarebbe stato rosso ma che esso sarebbe stato lo stesso presente (e quindi la storia non sarebbe stata identica )? 

Spoiler

B2CYYll.jpg

A me i protagonisti non sembrano rosso e leaf (anche se sono abbastanza simili ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, BenBrode ha scritto:

Dato sta grafica semplice voglio almeno anche Johto.

Le isole quadrate erano vere… santo cielo…

Qua non si salva nemmeno con tutte le regioni dentro e si che avevo detto ALMENO Kanto, Johto, le isole orange e il settipelago con qualche aggiunta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo trailer non mi ha convinto in niente.. nulla che mi abbia fatto dire "wow" 

Partendo dalla grafica, dal paesaggio, dai modelli dei personaggi ancora una volta "bambineschi" e mi pare di capire che ci siano solamente i primi 151 pokemon per il momento.

Nella mia testa c'era un'idea diversa sinceramente e mi dispiace che non sia l'ottava generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trailer si è anche soffermato più di un attimo su Mewtwo, forse stavolta sarà lui ad essere al centro dell'attenzione del team rocket.

Senza aspettarsi nulla di complicato a livello di storia, probabilmente ciò che resta del team vuole catturarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella *censura*,e si lo dico,odio il buonismo e l'ipocrisia tipica italiana,ergo si game bruttissimo,gf furba ci ha fatto credere che era il game principale invece è solo uno spinoff,ergo meno male che hanno annunciato il game principale nel 2019..unica nota positiva di tale scempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Questo trailer non mi ha convinto in niente.. nulla che mi abbia fatto dire "wow" 

Partendo dalla grafica, dal paesaggio, dai modelli dei personaggi ancora una volta "bambineschi" e mi pare di capire che ci siano solamente i primi 151 pokemon per il momento.

Nella mia testa c'era un'idea diversa sinceramente e mi dispiace che non sia l'ottava generazione.

Ci vado piano con l ottava gen visto che è dalla quinta che hanno fatto solo pasticci 

24 minuti fa, John ha scritto:

Ma non cambia un fico secco per il prossimo gioco se non una storia nuova e una regione nuova… le basi le hanno gettate malissimo e ora hai voglia Game Freak a convincermi del contrario... :moonmoon:

La storia la puoi fare anche con i pokemon di prima gen ma non è quello a cui punta GF 

26 minuti fa, John ha scritto:

Ma non cambia un fico secco per il prossimo gioco se non una storia nuova e una regione nuova… le basi le hanno gettate malissimo e ora hai voglia Game Freak a convincermi del contrario... :moonmoon:

La storia la puoi fare anche con i pokemon di prima gen ma non è quello a cui punta GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 33AnniPokemon ha scritto:

bella *censura*,e si lo dico,odio il buonismo e l'ipocrisia tipica italiana,ergo si game bruttissimo,gf furba ci ha fatto credere che era il game principale invece è solo uno spinoff,ergo meno male che hanno annunciato il game principale nel 2019..unica nota positiva di tale scempio

C'è ma scusa, GF ha sempre dato come data "2018 o dopo". Il fatto che potesse uscire nel 2019 si sapeva gia. Puoi ignorare LGPE come se non esistesse e considerare quest'anno come un anno di pausa.

Inoltre essendo LGPE uno spinoff, molte delle nuove innovazioni non ci saranno nella nuova generazione. (Tipo le meccaniche di GO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...