Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

I Let's Go Dovrebbero essere sempre principali, ma non 8 gen e ha detto che ci saranno anche altri giochi in arrivo, quindi probabili spin off, ma il 2019 sarà super eccitante

Mi sembra strano che escano titoli della serie principale adesso e poi tra un anno ancora con la vera nuova gen. Cioè non sarebbe impossibile, ma mi chiedo che natura abbiano allora i let's go. Sono confuso, dobbiamo aspettarci allora dei banali remake? Boh.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che per sedare la nostra sete di Pokemon su switch introdurranno questi titoli per poi annunciare la vera ottava gen, per me ci possono essere benissimo tutti i pokemon di prima generazione, basta che cerchino di svecchiare in modo intelligente le meccaniche di gioco a noi  care che però meritano un revamp degno di nota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi sembra strano che escano titoli della serie principale adesso e poi tra un anno ancora con la vera nuova gen. Cioè non sarebbe impossibile, ma mi chiedo che natura abbiano allora i let's go. Sono confuso, dobbiamo aspettarci allora dei banali remake? Boh.

Beh ricordiamoci che dovrebbero essere dei Reboot, quindi ci sta che non siano di 8 gen e potrebbero esserci sempre dei nuovi Pokémon/forme all'USUM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Arceus santo... state davvero prendendo in considerazione l'eventuale veridicità di leak che si riferiscono a giochi successivi ai prossimi neanche annunciati? A questo punto perché non iniziamo a fare qualche teoria sulla nona generazione? :fg:

King Zell è affidabile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi sembra strano che escano titoli della serie principale adesso e poi tra un anno ancora con la vera nuova gen. Cioè non sarebbe impossibile, ma mi chiedo che natura abbiano allora i let's go. Sono confuso, dobbiamo aspettarci allora dei banali remake? Boh.

No i leak parlavano di Reboot (per esempio protagonisti diversi) 

 

Penso e ipotizzo che potrebbero avere l'Intenzione di fare un capitolo all'anno. 

 

Nel 2018 Let's go che fa da capitolo introduttivo alla nuova serie di videogiochi 

 

Nel 2019 ottava gen

2020 sequel dell'ottava gen/remake

E così via

 

Oppure questi leak sono semplicemente infondati e via

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

King Zell è affidabile. 

Me ne ricorderò l'anno prossimo, quando quest'informazione mi potrà tornare utile. Minimo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pixelpar sembrerebbe confermare l'evento mediatico previsto in giappone alle 10 di mattina. 

Semplicemente la carta è jap e l'unica cosa capibile è il numero 10, il resto si capisce da sé :D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Beh ricordiamoci che dovrebbero essere dei Reboot, quindi ci sta che non siano di 8 gen e potrebbero esserci sempre dei nuovi Pokémon/forme all'USUM.

A sto punto non so se l'opzione reboot sia ancora valida. Cioè il reboot è qualcosa di abbastanza grosso, sminuire una cosa del genere in questo modo mi sembra strano. Perchè palesemente sti titoli sarebbero solo meri antipasti per la vera nuova gen, altrimenti non vedo perchè tirare fuori l'ottava gen per il 2019

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jiren ha scritto:

No i leak parlavano di Reboot (per esempio protagonisti diversi) 

 

Penso e ipotizzo che potrebbero avere l'Intenzione di fare un capitolo all'anno. 

 

Nel 2018 Let's go che fa da capitolo introduttivo alla nuova serie di videogiochi 

 

Nel 2019 ottava gen

2020 sequel dell'ottava gen/remake

E così via

 

Oppure questi leak sono semplicemente infondati e via

Penso che andrà così.

2018: LGPE

2019: Gen8

2020: Pausa

2021: Remake di Sinnoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

A sto punto non so se l'opzione reboot sia ancora valida. Cioè il reboot è qualcosa di abbastanza grosso, sminuire una cosa del genere in questo modo mi sembra strano. Perchè palesemente sti titoli sarebbero solo meri antipasti per la vera nuova gen, altrimenti non vedo perchè tirare fuori l'ottava gen per il 2019

Guarda non so che dirti... aspettiamo e basta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Jiren ha scritto:

No i leak parlavano di Reboot (per esempio protagonisti diversi) 

 

Penso e ipotizzo che potrebbero avere l'Intenzione di fare un capitolo all'anno. 

 

Nel 2018 Let's go che fa da capitolo introduttivo alla nuova serie di videogiochi 

 

Nel 2019 ottava gen

2020 sequel dell'ottava gen/remake

E così via

 

Oppure questi leak sono semplicemente infondati e via

Sì anche io mi trovo concorde con ciò che dici tu, ma non posso fare a meno di temere che sti giochi possano non essere granchè, se sono stati concepiti come antipasti. Cioè per il primo gioco di switch mi sarei aspettato altro. Però sono solo miei timori, che potrebbero essere dissipati quando avremo vere info sui let's go. Spero di sbagliarmi

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Guarda non so che dirti... aspettiamo e basta ;)

Non abbiamo altre possibilità. In ogni caso al nostro risveglio dovremmo avere qualcosa, si spera.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare strana come cosa però. Questo significa che il team di sviluppo di Pokémon è stato diviso non solo tra settima gen su 3DS e ottava su Switch, ma anche su un ipotetico gioco di mezzo tra settima e ottava. Se questa cosa fosse vera, questo rende Game Freak ancora più scema. Cioè a questo punto (sempre ipotizzando che quanto detto sia vero), avrebbero potuto lavorare più tempo su Sole e Luna per renderli giochi completi e farli uscire un anno dopo, risparmiandosi USUM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì anche io mi trovo concorde con ciò che dici tu, ma non posso fare a meno di temere che sti giochi possano non essere granchè, se sono stati concepiti come antipasti. Cioè per il primo gioco di switch mi sarei aspettato altro. Però sono solo miei timori, che potrebbero essere dissipati quando avremo vere info sui let's go. Spero di sbagliarmi

Più che antipasti si potrebbero interpretare come Sole e Luna che hanno "introdotto" poi USUM. La cosa ci sta tutta. E non la vedo malaccio, alla fine anche Sole e Luna offrono le stesse cose di USUM, senza contare quelle due UC aggiunte e altre funzionalità che ho parecchio gradito certo, ma Sole e Luna non li disdegno. Anzi, graficamente li trovo meno pacchiani e più "spontanei".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Penso che andrà così.

2018: LGPE

2019: Gen8

2020: Pausa

2021: Remake di Sinnoh

2022: Pausa

2023: Nona generazione

2024: Remake di quinta

2025: Anno di pausa/Gioco completivo di nona

2026: Anno di pausa

2027: Decima generazione

2028: Remake di sesta

2029: Anno di pausa

2034: Terza Guerra Mondiale

2036: Instaurazione di una distopia mondiale. Vengono perfezionati i dispositivi di controllo del tempo

2040: Prime colonie su Marte

2085: L'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Una serie di navicelle spaziali auto-pilotate con all'interno umani ibernati vagano per la Via Lattea in cerca di un pianeta in grado di ospitare la vita

2347: Le navicelle vengono intercettate da un'antica razza aliena appena destata da un sonno eterno. Ogni essere vivente del Gruppo Locale viene spazzato via.

Miliardi e miliardi di anni a venire: Morte termica dell'universo

Al di fuori della dimensione temporale: Un essere onnipotente, onnisciente e omnibenevolo da origine al concetto stesso di Universo. Abbiamo raggiunto il massimo grado di conoscenza, oltrepassando lo statuto ontologico dell'essere e reincarnandoci in una divinità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornare a Kanto ma con un gameplay rinnovato potrebbe rivelarsi un'esperienza gradevole, spero il dio che la telecamera non sia più fissa... E che l'esperienza sia più immersiva, dove un bosco non è un semplice labirinto con gli alberi al posto dei muri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alternis ha scritto:

Mi pare strana come cosa però. Questo significa che il team di sviluppo di Pokémon è stato diviso non solo tra settima gen su 3DS e ottava su Switch, ma anche su un ipotetico gioco di mezzo tra settima e ottava. Se questa cosa fosse vera, questo rende Game Freak ancora più scema. Cioè a questo punto (sempre ipotizzando che quanto detto sia vero), avrebbero potuto lavorare più tempo su Sole e Luna per renderli giochi completi e farli uscire un anno dopo, risparmiandosi USUM.

Hanno fatto uscire Sole e Luna in tempo per l'anniversario della serie e rilasciato un anno dopo lo stesso identico gioco ma con un DLC incorporato.

E' un ottima idea per guadagnare soldi, evitare un anno di pausa (probabilmente hanno rilasciato USUL per evitare di lasciare la 7 gen con solo Sole e Luna) e allenare i membri più giovani. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ethan ha scritto:

Più che antipasti si potrebbero interpretare come Sole e Luna che hanno "introdotto" poi USUM. La cosa ci sta tutta. E non la vedo malaccio, alla fine anche Sole e Luna offrono le stesse cose di USUM, senza contare quelle due UC aggiunte e altre funzionalità che ho parecchio gradito certo, ma Sole e Luna non li disdegno. Anzi, graficamente li trovo meno pacchiani e più "spontanei".

Non avevo pensato ad un concept simile a SL in effetti. Beh in quel caso tutto sommato sarebbe accettabile, anche io non ho disdegnato SL

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ethan ha scritto:

Più che antipasti si potrebbero interpretare come Sole e Luna che hanno "introdotto" poi USUM. La cosa ci sta tutta. E non la vedo malaccio, alla fine anche Sole e Luna offrono le stesse cose di USUM, senza contare quelle due UC aggiunte e altre funzionalità che ho parecchio gradito certo, ma Sole e Luna non li disdegno. Anzi, graficamente li trovo meno pacchiani e più "spontanei".

Si ma già USUM possono essere considerati dei riempitivi. Quindi uscirsene con un altro paio di titoli mediocri farebbe infuriare non poco i fan. (Preciso che USUM sono mediocri come terzo titolo, non come giochi in se) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

2022: Pausa

2023: Nona generazione

2024: Remake di quinta

2025: Anno di pausa/Gioco completivo di nona

2026: Anno di pausa

2027: Decima generazione

2028: Remake di sesta

2029: Anno di pausa

2034: Terza Guerra Mondiale

2036: Instaurazione di una distopia mondiale. Vengono perfezionati i dispositivi di controllo del tempo

2040: Prime colonie su Marte

2085: L'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Una serie di navicelle spaziali auto-pilotate con all'interno umani ibernati vagano per la Via Lattea in cerca di un pianeta in grado di ospitare la vita

2347: Le navicelle vengono intercettate da un'antica razza aliena appena destata da un sonno eterno. Ogni essere vivente del Gruppo Locale viene spazzato via.

Miliardi e miliardi di anni a venire: Morte termica dell'universo

Al di fuori della dimensione temporale: Un essere onnipotente, onnisciente e omnibenevolo da origine al concetto stesso di Universo. Abbiamo raggiunto il massimo grado di conoscenza, oltrepassando lo statuto ontologico dell'essere e reincarnandoci in una divinità.

Io però punterei la decima generazione già al 2026, per il trentesimo anniversario:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Si ma già USUM possono essere considerati dei riempitivi. Quindi uscirsene con un altro paio di titoli mediocri farebbe infuriare non poco i fan. (Preciso che USUM sono mediocri come terzo titolo, non come giochi in se) 

Beh, dopo aver letto le reazioni di tantissimi fan (principalmente giovani) all'annuncio di USUL, non ne sarei così convinto. Ti ricordo che USUL sono le terze versioni più vendute di sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Hanno fatto uscire Sole e Luna in tempo per l'anniversario della serie e rilasciato un anno dopo lo stesso identico gioco ma con un DLC incorporato.

E' un ottima idea per guadagnare soldi, evitare un anno di pausa (probabilmente hanno rilasciato USUL per evitare di lasciare la 7 gen con solo Sole e Luna) e allenare i membri più giovani. 

Questo significherebbe che Game Freak si è messa lavorare contemporaneamente a a 4 coppie di titoli della serie principale, il che è assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

2022: Pausa

2023: Nona generazione

2024: Remake di quinta

2025: Anno di pausa/Gioco completivo di nona

2026: Anno di pausa

2027: Decima generazione

2028: Remake di sesta

2029: Anno di pausa

2034: Terza Guerra Mondiale

2036: Instaurazione di una distopia mondiale. Vengono perfezionati i dispositivi di controllo del tempo

2040: Prime colonie su Marte

2085: L'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Una serie di navicelle spaziali auto-pilotate con all'interno umani ibernati vagano per la Via Lattea in cerca di un pianeta in grado di ospitare la vita

2347: Le navicelle vengono intercettate da un'antica razza aliena appena destata da un sonno eterno. Ogni essere vivente del Gruppo Locale viene spazzato via.

Miliardi e miliardi di anni a venire: Morte termica dell'universo

Al di fuori della dimensione temporale: Un essere onnipotente, onnisciente e omnibenevolo da origine al concetto stesso di Universo. Abbiamo raggiunto il massimo grado di conoscenza, oltrepassando lo statuto ontologico dell'essere e reincarnandoci in una divinità.

2348: Remake di pokemon rosso e blu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...