Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

  • Il gameplay di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! è stato ideato in modo da convincere i giocatori di Pokémon GO ad avvicinarsi e continuare con la serie principale dato che il metodo di cattura e i modelli dei Pokémon sono gli stessi.

Veramente gamefreak o nintendo pensano di far comprare a quelli che giocano a pokemon go il gioco, con il lancio della pokeball tramite joycon? :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno skip per me, assolutamente. Sono contento per chi apprezza questo gioco ma io proprio non capisco questa gente ahahah 

 

ci sono un sacco di cose positive nel gioco, i pokemon nell'overworld è la cosa migliore, anche la pokeball è veramente carina... ma la somiglianza con go mi fa veramente storcere il naso... io veramente spero che il gioco non abbia successo, altrimenti che cavolo lo mettersnno anche in futuro... l'overworld in generale è un downgrade assurdo, perché tornare alle proporzioni di sesta gen? 

 

Sembra a tutti gli effetti una mossa di marketing per i casual gamers, ma a differenza di altri non ho intenzione di crocifiggere game freak per questo... più che altro bisognerebbe rivedere il suo atteggiamento di recente, diciamo. Si è trovata in difficoltà dopo sole e luna, la nintendo sicuramente l'ha spinta a pubblicare un nuovo gioco ed è uscita quel ultrasole ed ultraluna che di certo non era programmato prima del 2017... però poi bisognava spingere la switch ed ecco l'annuncio di un gioco della serie principale per il 2018, che però non è arrivato. Secondo me la nintendo sta spingendo troppo game freak recentemente. 

 

Speriamo che il prossimo gioco sarà decente che è già il secondo che salto e non cerco per nulla la necessità di ritornare a Pokémon...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IcyFlame ha scritto:

Uno skip per me, assolutamente. Sono contento per chi apprezza questo gioco ma io proprio non capisco questa gente ahahah 

 

ci sono un sacco di cose positive nel gioco, i pokemon nell'overworld è la cosa migliore, anche la pokeball è veramente carina... ma la somiglianza con go mi fa veramente storcere il naso... io veramente penso che il gioco non abbia successo, altrimenti che cavolo lo mettersnno anche in futuro... l'overworld in generale è un downgrade assurdo, perché tornare alle proporzioni di sesta gen? 

 

Sembra a tutti gli effetti una mossa di marketing per i casual gamers, ma a differenza di altri non ho intenzione di crocifiggere game freak per questo... più che altro bisognerebbe rivedere il suo atteggiamento di recente, diciamo. Si è trovata in difficoltà dopo sole e luna, la nintendo sicuramente l'ha spinta a pubblicare un nuovo gioco ed è uscita quel ultrasole ed ultraluna che di certo non era programmato prima del 2017... però poi bisognava spingere la switch ed ecco l'annuncio di un gioco della serie principale per il 2018, che però non è arrivato. Secondo me la nintendo sta spingendo troppo game freak recentemente. 

 

Speriamo che il prossimo gioco sarà decente che è già il secondo che salto e non cerco per nulla la necessità di ritornare a Pokémon...

E infatti se hai letto la notizia nel 2019 usciranno i giochi della serie principale (8 gen).

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/153440-the-pokemon-company-annuncia-larrivo-di-un-nuovo-titolo-della-serie-principale-nel-2019/

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Vero, però dobbiamo modificare anche i nostri quote.

Beh se necessario lo faremo naturalmente, ma lui per primo deve togliere il nome, noi ci adegueremo di conseguenza:D anyway pensieri e commenti su let's go? A parte l'impossibilità di lottare con i selvatici devo dire che mi ispira tutto sommato.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh se necessario lo faremo naturalmente, ma lui per primo deve togliere il nome, noi ci adegueremo di conseguenza:D anyway pensieri e commenti su let's go? A parte l'impossibilità di lottare con i selvatici devo dire che mi ispira tutto sommato.

Sì anche a me, prima ero incavolato per l'assenza dell'online, ma sembra che sia stato un errore di traduzione.

Comunque ho emozioni contrastanti e non capisco più nulla ahahahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora faccio un’analisi: 

PRO

Pokemon che ti seguono

- Grafica in HD 

- Dato che il leak del Lapras è vero, allora ci sarà il Settipelago

- Carina l’idea della pokeball da portarsi in giro

- Uscita anticipata....

CONTRO

-...perchè è un titolo che fondamentalmente non aggiunge nulla di nuovo ma mischia cose già presenti in altri giochi. 

- stile della grafica pessimo. Un ritorno ad ORAS praticamente con personaggi chibi e terreni quadrati (i personaggi sta volta quanti anni hanno? 6?)

- i soliti 151 pokemon onnipresenti già da 2 generazioni

- la solita misera Kanto

- metodo di cattura incommentabile

- overworld delle lotte identico a Go

- lotte identiche a USUM

 

DUBBI

- la trama sarà la solita della prima generazione o non ci sarà proprio? 

- i pokemon si livellano? Si possono far evolvere col tradizionale metodo? 

 

CONSIDERAZIONE DA FAN

Mi sento molto preso in giro. Allo scorso E3 hanno parlato di un gioco della serie principale e questo a parer mio è un semplice spin off. Poi ho visto che i veri giochi usciranno alla FINE del 2019. In più ci sono 2 frasi che cozzano tra l’oro; da una parte hanno detto che non sanno ancora come realizzare giochi di ottava per massimizzare la loro portabilitá, dall’altra hanno detto che sono in sviluppo ancor prima che Switch fosse rilasciata. Che vuol dire? Che hanno l’8 gen ancora su carta e che per “sviluppo prima dell’uscita della console” intendevano che la stavano progettando prima su carta, nel senso che hanno trama, pokemon, personaggi, ma a conti fatti per quanto riguarda la realizzazione concreta, sono ancora lontani. Diciamo che non sono molto contento di questi annunci. Mi aspettavo altro. Come al solito la precedenza ai soldi, non a ció che vogliono realmente i fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

E infatti se hai letto la notizia nel 2019 usciranno i giochi della serie principale (8 gen).

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/153440-the-pokemon-company-annuncia-larrivo-di-un-nuovo-titolo-della-serie-principale-nel-2019/

 

 

Si lo so, era proprio in funzione di quello il mio discorso. 

Chissà cosa passa nella mente della gf..

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ho tolto tutto e ho fatto prima :asduj1:

Hai fatto bene, così hai risolto a monte il problema:asduj1:

Quando capirete che GF è un'azienda e punta solo al profitto? Rimango ancora sconcertato dall'ingenuità di alcune persone, che credono ancora che le software house facciano giochi per i fan e non per guadagnare. Non voglio creare flame di nessun genere, ma mi sconvolge ogni volta vedere quanta gente ancora rifiuta di vedere la verità.

Sorry Fabio non voglio che pensi che il post sia rivolto a te, era in generale, purtroppo lo ha attaccato al mio messaggio per te:asduj1:

13 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì anche a me, prima ero incavolato per l'assenza dell'online, ma sembra che sia stato un errore di traduzione.

Comunque ho emozioni contrastanti e non capisco più nulla ahahahahah.

Sì anche io sono un pochino combattuto, per il momento propendo più per emozioni positive ahahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragionate un po'. Se avessero fatto "Meania" per prima con queste menomazioni vi sarebbero girate vero?
Ecco con Kanto la pillola è a metà. Appena tutti i servizi saranno allo stesso livello, il secondo titolo per Switch vi risulterà migliore pur non essendolo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai fatto bene, così hai risolto a monte il problema:asduj1:

Quando capirete che GF è un'azienda e punta solo al profitto? Rimango ancora sconcertato dall'ingenuità di alcune persone, che credono ancora che le software house facciano giochi per i fan e non per guadagnare. Non voglio creare flame di nessun genere, ma mi sconvolge ogni volta vedere quanta gente ancora rifiuta di vedere la verità.

Sorry Fabio non voglio che pensi che il post sia rivolto a te, era in generale, purtroppo lo ha attaccato al mio messaggio per te:asduj1:

Sì anche io sono un pochino combattuto, per il momento propendo più per emozioni positive ahahah

Ma figurati, la sappiamo benissimo. Tuttavia le altre Software House per vendere, ascoltano i fan, il più delle volte sorprendendoli, mostrando un minimo di impegno e volontà di mostrare sempre qualcosa di inedito, fresco. Non faccio esempi perchè ce ne sarebbero a buttare, peró il fulcro è questo: GF non se ne frega nulla. Sono vendite fine a se stesse perchè sanno che sfornando certe porcherie la gente i giochi li acquista comunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma figurati, la sappiamo benissimo. Tuttavia le altre Software House per vendere, ascoltano i fan, il più delle volte sorprendendoli, mostrando un minimo di impegno e volontà di mostrare sempre qualcosa di inedito, fresco. Non faccio esempi perchè ce ne sarebbero a buttare, peró il fulcro è questo: GF non se ne frega nulla. Sono vendite fine a se stesse perchè sanno che sfornando certe porcherie la gente i giochi li acquista comunque...

Appunto allora visto che hai ben capito come ragiona GF è tempo di smettere di preoccuparsene, tanto non ti ascolteranno. Non farti il sangue amaro, perché non cambierà le cose. Non vuoi comprare i giochi non li comprare, tanto per quanto possa essere brutto da dire, del fatto che tu lo acquisti o meno non gliene potrebbe fregare meno xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono abbastanza soddisfatto dell'annuncio. Sono tante le novità anche se forse sembra un po' troppo orientato verso i più piccoli. Il doppio annuncio da l'idea che dicano agli utenti: "se non vi piace non vi preoccupate ma aspettate il prossimo." Mettono già le mani avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kira ha scritto:

Sono tante le novità

… già Kanto, i primi 151 pokemon, la cattura di go, le camminate programmate in sole e luna… sono sorpreso che siano così tante:tf:

Adesso, Kira ha scritto:

"se non vi piace non vi preoccupate ma aspettate il prossimo.

Per rimettervi quello che vi abbiamo tolto ora… così siete sorpresi di nuovo da tutte le novità :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto allora visto che hai ben capito come ragiona GF è tempo di smettere di preoccuparsene, tanto non ti ascolteranno. Non farti il sangue amaro, perché non cambierà le cose. Non vuoi comprare i giochi non li comprare, tanto per quanto possa essere brutto da dire, del fatto che tu lo acquisti o meno non gliene potrebbe fregare meno xD

Sad but true 

 

non che le compagnie facciano sempre bene ad ascoltare i fan eh 

molto spesso sono incontentabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

… già Kanto, i primi 151 pokemon, la cattura di go, le camminate programmate in sole e luna… sono sorpreso che siano così tante:tf:

Vabbè mi riferisco rispetto ai giochi della serie principale. Poi non consideri tutti i pokemon che ti seguono che sono proporzionati nella mappa. Il restyling grafico. Il sistema di cattura che nonostante sia ripreso da pokemon go per la serie principale è una novità. Tra l'altro spero non abbiano definitivamente tolto il combattimento con i pokemon selvatici e spero abbiano rotto il limite delle 4 mosse per pokemon ma la vedo dura. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, John ha scritto:

Ragionate un po'. Se avessero fatto "Meania" per prima con queste menomazioni vi sarebbero girate vero?
Ecco con Kanto la pillola è a metà. Appena tutti i servizi saranno allo stesso livello, il secondo titolo per Switch vi risulterà migliore pur non essendolo.

 

Ma non hai letto la notizia? 

Il titolo prossima è specificato che sarà come X e Y, sole e luna.. quindi questa cosa mi fa pensare ancora di più chr questo Let's Go sia un gioco a se, una specie di spin-off sperimentale, con delle meccaniche tutte sue.

Perché specificare che i prossimi saranno nello stile normale? Beh perché così saranno, tutti i rumors sulle battaglie semplificate, sulla catturare simile a go e tante altre cose confermate erano riferite a questo titolo.

 

Non crederò mai e poi mai che game freak dopo anni e anni di evoluzione dal nulla con una console nuova e molto più potente, faccia un passo indietro su tutto, grafica sopratutto.. mi sembra surreale come cosa.

 

Poi basti pensare che qui non ci sarà l'online, quindi competitivo spostati proprio.

 

Stamattina appena sveglio ero rimasto molto ma molto deluso, ma ragionando è chiaro che questo titolo non ha assolutamente che fare con la serie principale in quanto a funzioni classiche di gioco pokemon, poi che abbia un collegamento con le altre trame quello ben venga. Quindi per me è un enorme skip, si aspetta il 2019 con il vero gioco pokemon, la vera ottava generazione, nuovi pokemon, nuova regione e nuovi personaggi e sopratutto nuova trama, come ci hanno sempre abituati.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...