Akendil Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Quando ero piccolo mi ero innamorato di un orologio da polso di Cars (il film) trovato nell'uovo di Pasqua della Bauli. Poi si è rotto, tutto finito. Sono scomodi e poi, a chi serve tenere d'occhio il tempo? Al massimo è lui che deve tenere d'occhio me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Meh, una volta portavo perché mi piaceva come ora non più, a casa ho il pc e mio telefono e al lavoro ci sono orologi da muro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ovviamente sì, e rigorosamente a sinistra! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Dai 9 a 13 anni d' età lo portavo poi non l' ho più voluto. Polso sinistro obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Sì, solitamente il solito Casio che tutti possiedono. Alle volte, in base all'abbinamento dei colori dei vestiti che indosso, scambio con un altro orologio che mi hanno regalato al compleanno con il quadro nero e il cinturino giallo (mandarino/zafferano, non saprei dirne la tonalità). Vorrei acquistare un DW, probabilmente sarà il mio prossimo acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Mai portato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Io uso il mio Hoothoot, molto comodo ma bisogna nutrirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 9 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ovviamente sì, e rigorosamente a sinistra! Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto. Io sono mancino e mi verrebbe molto più naturale portarlo a destra, ma anche un mio amico è mancino e lo porta a sinistra. Ora penso dipendi dall'occhio dominante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 sono costretto, a scuola ogni singolo orologio non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 29 minuti fa, Absol99 ha scritto: Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto. Io sono mancino e mi verrebbe molto più naturale portarlo a destra, ma anche un mio amico è mancino e lo porta a sinistra. Ora penso dipendi dall'occhio dominante Non saprei anche se vale lo stesso per me, sono destrorso e mi viene naturale portare l'orologio sul braccio destro. Forse perché così posso fare tutto usando un braccio solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 40 minuti fa, Absol99 ha scritto: Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto. Io sono mancino e mi verrebbe molto più naturale portarlo a destra, ma anche un mio amico è mancino e lo porta a sinistra. Ora penso dipendi dall'occhio dominante io sono mancino e lo porto a sinistra, mi trovo molto meglio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 No. Non metto in dubbio che siano funzionali, specialmente a scuola, ma li trovo antiestetici e soprattutto dolorosi per chi, come me, ha i polsi sottili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Assolutamente sì. Un vecchio orologio da polso a carica manuale. Sto seriamente pensando di comprarmi una meridiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 No, non mi piace indossare accessori (che siano collane, braccialetti ecc), e l’orologio è compreso perchè col cellulare sempre appresso non è un problema sapere l’ora Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Io ho una passione per orologi e bracciali, infatti se riesco a trovare degli abbinamenti orologio/bracciale sono molto felice. Ad esempio, per la mia laurea i miei amici mi hanno regalato due Tom's Hope da abbinare a un DW e a un Philip Watch. Praticamente io vivo con gli orologi da polso, li tolgo solo per andare a dormire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Preferisco non sapere mai che ora è, o il tempo non passa mai. A lavoro ho un orologio a muro proprio di fronte, mi faceva impazzire perché dovevo stare a testa china tutto il giorno, sembravo demente. Un paio di settimane fa l'ho sabotato e ora non funziona più. Se il capo ne porta uno nuovo saboterò anche quello, benché fingere due rotture spontanee non sia facile. Abbasso gli orologi, abbasso chi li usa. Abbasso chi li possiede anche se non li usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengarogon Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Ehm...no(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Io lo porto principalmente per bellezza, tanto che l'ora la controllo sempre sul cellulare! Preferisco quelli al quarzo rispetto ai digitali per estetica, soprattutto se fatti in un certo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.