Vai al commento


Il mistero delle uova PARTE II [Riunione con ReDiaspro]


ReDiaspro

Cosa vorresti trovare all'interno dell'uovo? (Prima di votare leggi attentamente il primo messaggio!)  

106 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa vorresti trovare all'interno dell'uovo? (Prima di votare leggi attentamente il primo messaggio!)



Post raccomandati

Eroi, in questi giorni di assenza ho studiato attentamente questo fenomeno, e son venuto a conoscenza di nuovi dettagli che faranno piacere, spero, ad alcuni di voi.

 

Abbiamo la possibilità, tramite il nostro forte desiderio, di cambiare il destino della schiusa dell'uovo, alterando il flusso spazio temporale, ma solo con alcune alternative accomunate dallo stesso tipologia di energia astrale.

 

L'uovo potrà diventare, a vostra scelta: Pyukumuku, Rockruff, Komala, Mimikyu, Poipole.


Ad una sola condizione: il raggiungimento di oltre 50 adesioni sulla stessa scelta e 70 in totale.

 

Nel caso non raggiungiate le 50 adesioni su una scelta singola, ma almeno e 70 in totale, il destino sarà compiuto e Rattata Alola prenderà il sopravvento: ho letto che per molti di voi tutto ciò non costituisce un dramma.

 User.png.50bffb91bc85edd0f2fe177d7eb13dd> 27934848_775267596014084_1122313029_n.png

 

Starà a voi, anche questa volta, decidere il vostro destino. Sentitevi liberi di giocare di strategia, organizzatevi, ma fate presto, se avete bisogno di me, sapete dove trovarmi.

Prima di votare pensateci attentamente!

 

Missione Febbraio 2018: Il mistero delle uova PARTE II
Condizioni:

- Se il sondaggio riceverà 70 voti totali, di cui almeno 50 su una scelta, dall'uovo si schiuderà il Pokémon scelto.

- Se non raggiungerete almeno 50 voti su una singola scelta, dall'uovo uscirà Rattata Alola.

 

La coordinazione e l'unione ancora una volta è fondamentale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rockruff!

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

 

Prima di votare pensateci attentamente!

 

Missione Febbraio 2018: Il mistero delle uova PARTE II
Condizioni:

- Se il sondaggio riceverà 70 voti totali, di cui almeno 50 su una scelta, dall'uovo si schiuderà il Pokémon scelto.

- Se non raggiungerete almeno 50 voti su una singola scelta, dall'uovo uscirà Rattata Alola.

 

La coordinazione e l'unione ancora una volta è fondamentale!

 

 

Per ottenere almeno 50 voti possiamo coordinarci e vedere chi ha già votato il più  > Mostra risultati

 

Non vedo l'ora di scoprire chi sarà ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poipole e rockruff 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una parte di me sussurra al mio orecchio "sabota le votazione per avere Rattata di Alola", ma il mio cuore mi porta verso Pyukumuku.

Insomma, stiamo parlando di un pokémon basato su un cetriolo.

UN.

POKEMON.

CETRIOLO.

(Un cetriolo di mare, ma pur sempre un cetriolo)

 

dMOaGWG.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Una parte di me sussurra al mio orecchio "sabota le votazione per avere Rattata di Alola", ma il mio cuore mi porta verso Pyukumuku.

Insomma, stiamo parlando di un pokémon cetriolo.

UN.

POKEMON.

CETRIOLO.

(Un cetriolo di mare, ma pur sempre un cetriolo)

o8xrmc9.png

 

Bello Pyukumuku, anche cromatico, ma voglio troppo Poipole.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TOUKO ha scritto:

Ci sono già 11 voti su 70 sparpagliati :(

Sento il suono delle maracas uwu

 

Adesso, Limbo12 ha scritto:

Non sapevo se votare per Pyukumuku o per Poipole ma alla fine ho scelto il secondo. Bel disegno Porygon ;)

Grazie, l'ho trovato su Google :look:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi un consiglio che spero ascolterete per il vostro bene:moonmoon: convogliate i vostri voti su una scelta perché solo 70 persone possono votare una volta raggiunto quel numero in automatico se c'è un'opzione con 50 voti si va per quella altrimenti se siete a 70 e non avete votato in 50 per un'opzione si schiuderà il vostro amico.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Ragazzi un consiglio che spero ascolterete per il vostro bene:moonmoon: convogliate i vostri voti su una scelta perché solo 70 persone possono votare una volta raggiunto quel numero in automatico se c'è un'opzione con 50 voti si va per quella altrimenti se siete a 70 e non avete votato in 50 per un'opzione si schiuderà il vostro amico.:moonmoon:

 

#Pray4Poipole

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...