Iasis Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, GiaxUp ha scritto: Se possibile io farei un gruppo su Telegram, dove parlare tutti insieme e civilmente senza litigare o darsi addosso. PS. Ho capito ora che sei Gouenji solo perché ho letto il nickname di Luna kek. Sì per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Sì per me va bene Se puoi, crealo tu il gruppo che sicuramente hai il contatto di Fenrir, il mio è @GiaxUp Credo sia giusto aggiungere anche dima, avrà il suo discorso da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, GiaxUp ha scritto: Se puoi, crealo tu il gruppo che sicuramente hai il contatto di Fenrir, il mio è @GiaxUp Credo sia giusto aggiungere anche dima, avrà il suo discorso da fare Ha sempre un discorso da fare Dima! xD Okay vedo di provare a farlo, spero mi riuscirà! E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 14 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Se puoi, crealo tu il gruppo che sicuramente hai il contatto di Fenrir, il mio è @GiaxUp Credo sia giusto aggiungere anche dima, avrà il suo discorso da fare No, io ti passerò solo consigli in pvt quando sarà necessario. Ho momentaneamente chiuso con la direzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 ora fa, NicoRobin ha scritto: No, io ti passerò solo consigli in pvt quando sarà necessario. Ho momentaneamente chiuso con la direzione. Come preferisci! Tanto nel primo clan sappiamo come gestire le cose io e Moon, non siamo arrivati ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 (modificato) 4 ore fa, GiaxUp ha scritto: Cito qui le parti aggiunte al primo post o le regole che stiamo mano a mano cambiando, che magari non avete voglia di andare a controllare. ATTENZIONE! Dato che molti giocatori hanno abbandonato CR ultimamente, in via del tutto eccezionale fino a che non siamo di nuovo in 50 accettiamo qualsiasi giocatore del forum da Arena Selvaggia in su! Se siete interessati ad entrare e avete meno di 3.000 coppe (il limite lo lascio così per adesso per evitare che gente esterna al forum faccia richiesta) chiedetemi di abbassare le coppe e lo faccio il prima possibile. Se siete in un clan inattivo e siete parecchio attivi questo è il momento migliore per entrare da noi! Cambiamenti effettuati all'interno del clan: Rimossi tutti i titoli di Anziano, dato che molti Anziani erano inattivi. Verranno ridistribuiti nei prossimi mesi a chi se lo merita. Rimossa la regola delle 15 corone minime: alla fine è un gioco e va preso come tale, ognuno fa quello che può ogni settimana. Ovviamente essere a 0 per parecchio tempo di fila porta comunque all'espulsione. Cambiamenti che verranno effettuati il prima possibile: Espulsione della gente inattiva, con priorità alla gente esterna al forum. Per questo punto servirà un po' di pazienza che magari qualcuno riprende a giocare, qualcuno attivo smette ecc. e mi serve tempo per valutare bene cosa fare. Solo per il prossimo Baule, quindi quello dal 15 settembre fino al 17 settembre, probabilmente verranno richieste una decina di corone. Non sarà una regola fissa, sarà solamente per capire chi veramente ci tiene al clan e al gioco e chi no. Altri miglioramenti interni che non voglio spoilerare adesso. Qua la parte più complicata, riuscire a capire cosa vogliono fare quelli del secondo clan. Nel primo clan abbiamo 15+ inattivi al momento, nel secondo clan ne ho contati ben 25 a 0 corone, inclusi Capi, Co-Capi e via dicendo. Ora so la situazione di @Fenrir quale è ed è giusto che stia lontano dal gioco, ma adesso che abbiamo la possibilità di avere un unico clan serio io ci penserei due volte, soprattutto perché mi sto impegnando un sacco per farvi avere un unico clan attivo e non due mezzi morti. Sono arrivato io stesso a compromessi, come accettare gente con cui magari avevo litigato ecc. solo per l'interesse del forum e del clan, quindi non so, vedete voi cosa volete fare e al massimo possiamo riparlarne su Telegram tutti insieme. @GiaxUp manderei i più attivi nel primo clan e tu mandi i tuoi inattivi nel secondo,entro fine mese si tireranno le somme del secondo,Gouenji se lo ritiene può passare al primo,oppure a vedere nel secondo se effettivamente si muove qualcosa o no.Le regole mi sembrano ragionevoli e so quanto hai fatto sempre sia tu che Moon per il clan.Altre considerazioni non ne ho da fare,é tutto.Ah e per quello che mi riguarda vorrei capire se su telegram vi siano un pò tutti,solo graduati o gente pescata a random per questa chat(non contando ovviamente capi e co capi). Modificato 11 settembre, 2017 da Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: @GiaxUp manderei i più attivi nel primo clan e tu mandi i tuoi inattivi nel secondo,entro fine mese si tireranno le somme del secondo,Gouenji se lo ritiene può passare al primo,oppure a vedere nel secondo se effettivamente si muove qualcosa o no.Le regole mi sembrano ragionevoli e so quanto hai fatto sempre sia tu che Moon per il clan.Altre considerazioni non ne ho da fare,é tutto.Ah e per quello che mi riguarda vorrei capire se su telegram vi siano un pò tutti,solo graduati o gente pescata a random per questa chat(non contando ovviamente capi e co capi). Su Telegram era per parlare fra di noi ma hai detto qua quello che vuoi fare. Mandarti gli inattivi nel secondo come faccio? Se sono inattivi, di certo non leggeranno di entrare. Al massimo posso cacciarli dal primo clan ed invitarli nel secondo, ma solo se mi dai i poteri sull'account GiacsUp. Così sto sul loro profilo e appena cacciati posso invitarli Su Telegram probabilmente ci sono parecchi, ma non voglio fare un gruppo del clan o cose simili, possiamo benissimo usare la chat del clan o il forum. Ho fin troppi gruppi su Telegram e anche quello del clan non lo reggerei lol. Quindi, quando volete potete mandare i più attivi da noi. Quelli che aspetto nel primo clan sono: Gouenji, Darki, Waterblade, Modality, Acrous (questi sono del forum), Gerry, Mario (loro due conoscono Gou), mr reverend (lo conosco io). Poi altri che sono attivi possono entrare, tipo quelli che hanno fatto corone nell'ultimo baule. Fatemi sapere E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 15 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Su Telegram era per parlare fra di noi ma hai detto qua quello che vuoi fare. Mandarti gli inattivi nel secondo come faccio? Se sono inattivi, di certo non leggeranno di entrare. Al massimo posso cacciarli dal primo clan ed invitarli nel secondo, ma solo se mi dai i poteri sull'account GiacsUp. Così sto sul loro profilo e appena cacciati posso invitarli Su Telegram probabilmente ci sono parecchi, ma non voglio fare un gruppo del clan o cose simili, possiamo benissimo usare la chat del clan o il forum. Ho fin troppi gruppi su Telegram e anche quello del clan non lo reggerei lol. Quindi, quando volete potete mandare i più attivi da noi. Quelli che aspetto nel primo clan sono: Gouenji, Darki, Waterblade, Modality, Acrous (questi sono del forum), Gerry, Mario (loro due conoscono Gou), mr reverend (lo conosco io). Poi altri che sono attivi possono entrare, tipo quelli che hanno fatto corone nell'ultimo baule. Fatemi sapere Può venire Gou a darti potere sul secondo a meno che vieni ora,sarei grato a Gouenji se potesse farlo lui(ci sono a intermittenza),i più attivi sono sicuramente quelli che hai citato,quindi per me hai carta bianca sai che mi fido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Può venire Gou a darti potere sul secondo a meno che vieni ora,sarei grato a Gouenji se potesse farlo lui(ci sono a intermittenza),i più attivi sono sicuramente quelli che hai citato,quindi per me hai carta bianca sai che mi fido. Sono già nel secondo clan io ahahahah! Oggi ho visto 4 richieste tutte insieme in sospeso per ore, e ho capito bene o male come vanno le cose lol. Quindi ci pensiamo io e @CorruptedDiamond a fare il passaggio della gente nel primo clan. Magari quelli del forum contattiamoli qui sul forum per fare prima, e agli altri mandiamo messaggi collettivi a ruota! Poi appena sono entrati tutti passa pure Gou e resto io a gestire la chat fino a che non torni tu Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Sono già nel secondo clan io ahahahah! Oggi ho visto 4 richieste tutte insieme in sospeso per ore, e ho capito bene o male come vanno le cose lol. Quindi ci pensiamo io e @CorruptedDiamond a fare il passaggio della gente nel primo clan. Magari quelli del forum contattiamoli qui sul forum per fare prima, e agli altri mandiamo messaggi collettivi a ruota! Poi appena sono entrati tutti passa pure Gou e resto io a gestire la chat fino a che non torni tu Fenrir Ti ringrazio e chiedo scusa per il disturbo Giax,a fine mese dovrei esserci di più perlomeno,comunque ci saranno alcune cose che discuteremo a tempo debito,ma nulla di preoccupante,tranquillo,tanto come ben sai devo rendere conto solo a te di alcune cose(giusto perché sei il capo e il proprietario dei clan). E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ti ringrazio e chiedo scusa per il disturbo Giax,a fine mese dovrei esserci di più perlomeno,comunque ci saranno alcune cose che discuteremo a tempo debito,ma nulla di preoccupante,tranquillo,tanto come ben sai devo rendere conto solo a te di alcune cose(giusto perché sei il capo e il proprietario dei clan). Nessun disturbo figurati, concentrati sulla salute e sul resto Entro fine settimana spero di aver fatto passare tutti di là E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Mh inizio ad informare un po' di gente allora E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 (modificato) Forum: GouenjiDarki Waterblade Modality Acrous Conoscenti: GerryMariomr reverend Attivi secondo clan: messina diandra ANTONIO CR7Baka007 CAROLAVuoiDaBere MadnessMichi Segno qua i nick, mano a mano che qualcuno entra sbarro il nome Modificato 13 settembre, 2017 da GiaxUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Fatto il passaggio della maggior parte dei membri attivi. Da questo momento in poi mi concentro solo sul primo clan (non che ultimamente mi sia interessato al secondo, ma almeno ho avuto il buon senso di far venire da noi chi gioca ancora). Vorrei evitare qualsiasi polemica futura per accademie, secondi clan e altro quindi ve lo dico adesso: non apriremo più nessun secondo clan e cercheremo di farci bastare i 50 posti che abbiamo nel clan attualmente attivo. Se qualcuno è rimasto nel "secondo clan" e si ritiene attivo faccia pure ciò che ritiene opportuno, se vuole venire da noi un posto c'è sempre, dato che cercheremo di mantenere sempre 2/3 posti liberi per le evenienze. Buon game a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Io tornerei pure ma sono abbastanza inattivo dato che ho aggiornato da qualche giorno sotto consiglio di mio fratello e ho solo 3624 coppe x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Adesso, PrincePyrex ha scritto: Io tornerei pure ma sono abbastanza inattivo dato che ho aggiornato da qualche giorno sotto consiglio di mio fratello e ho solo 3624 coppe x) Sei messo come tutti bro, tutti gli amici che ho richiamato nel clan lo hanno riscaricato in questi giorni e non sa più giocare nessuno lol, se ti va le porte sono sempre aperte per chi c'è sempre stato ♥ E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Ma lol, mi sembra una presa per il c... ahahhahaha qualche tempo fa il mio clan era alla frutta, erano un paio di mesi (forse più avevo perso il conto) che non riuscivamo a completare il baule del clan, ero venuto sul forum per chiedere se c'era posto nel bluemeth e mi son ritrovato la discussione chiusa e mi sono rassegnato ahahahahaha poi con qualche modifica alle regole e la fortuna di trovare nuovi ragazzini fissati si è tornati a completare il baule, mi sa che non è destino per me stare nel clan con quelli del forum ahahahahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 8 minuti fa, Dart88 ha scritto: Ma lol, mi sembra una presa per il c... ahahhahaha qualche tempo fa il mio clan era alla frutta, erano un paio di mesi (forse più avevo perso il conto) che non riuscivamo a completare il baule del clan, ero venuto sul forum per chiedere se c'era posto nel bluemeth e mi son ritrovato la discussione chiusa e mi sono rassegnato ahahahahaha poi con qualche modifica alle regole e la fortuna di trovare nuovi ragazzini fissati si è tornati a completare il baule, mi sa che non è destino per me stare nel clan con quelli del forum ahahahahahahhah Ma assurdo ahahahahah! Vabbè come per l'altro clan, appena vuoi (e se ci trovi sempre attivi soprattutto) sei il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 On 19/2/2018 at 18:25, GiaxUp ha scritto: /cut Che dire, vi aspetto! Ora mi ritiro a scalare, le 4900 coppe non si faranno da sole questa stagione! Giax Io gioco ancora se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 2 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Giax Io gioco ancora se serve Why not! Siamo in 23 per adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Ho riaperto la discussione come concordato con @GiaxUp! Buon gioco a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 (modificato) ATTENZIONE! Siamo ritornati con questo nuovo "progetto"! Il vecchio clan Blue Meth ormai non esiste più, ma dopo ben 6 mesi di assenza possiamo dirlo ufficialmente... Siamo tornati! Ci sono una trentina di posti liberi al momento, so che molti di voi sono in clan di amici o in clan molto più "forti" e attivi del nostro (per il momento), ma vorrei provare a recuperare più utenti possibili per rendere questo clan attivo e di nuovo performante come lo era una volta! Se vi servono informazioni ho aggiornato il primo post di questo topic, dateci un'occhiata! In breve cosa è successo in questi 6 mesi di inattività? Semplicemente dopo che i due clan (madre e accademia) sono stati uniti sempre più gente smetteva di giocare per la mancanza di contenuti veri all'interno del gioco e io stesso, in quel clima di inattività generale, mi sono stancato... E l'essermi ritrovato a gestire il clan da solo non ha aiutato per niente, quindi ho proprio disinstallato tutto (chiedo scusa qua a chi era rimasto attivo, ho letto tutti i messaggi del clan qualche giorno prima di aprire questo nuovo e mi dispiace un sacco). Poi niente, parlando un po' con quello shoppone (♥) di @letscore in privato mi è lentamente tornata la voglia e la carica per aprire un nuovo clan da 0. Ci sono carte nuove, le missioni e un sacco di sfide/bauli nuovi che promettono molto bene, oltre al fatto che molte carte che odiavo sono state nerfate (tranne il Domatore, quello viene sempre spammato sob...) E niente quindi eccoci qua, vi aspetto numerosi! (dai che ci torniamo a 50 membri attivi). Tanto per farvi capire quanto mi ha ripreso il gioco, queste sono le corone che ho fatto di venerdì sera durante il mio push per le 4.300 coppe: Adesso valuto se contattare in privato o meno i vecchi membri di Blue Meth per sentire un po' come se la passano e se sono interessati a tornare... Fino ad allora buon game a tutti! Modificato 4 marzo, 2018 da GiaxUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 23 ore fa, GiaxUp ha scritto: ATTENZIONE! Siamo ritornati con questo nuovo "progetto"! Il vecchio clan Blue Meth ormai non esiste più, ma dopo ben 6 mesi di assenza possiamo dirlo ufficialmente... Siamo tornati! Ci sono una trentina di posti liberi al momento, so che molti di voi sono in clan di amici o in clan molto più "forti" e attivi del nostro (per il momento), ma vorrei provare a recuperare più utenti possibili per rendere questo clan attivo e di nuovo performante come lo era una volta! Se vi servono informazioni ho aggiornato il primo post di questo topic, dateci un'occhiata! In breve cosa è successo in questi 6 mesi di inattività? Semplicemente dopo che i due clan (madre e accademia) sono stati uniti sempre più gente smetteva di giocare per la mancanza di contenuti veri all'interno del gioco e io stesso, in quel clima di inattività generale, mi sono stancato... E l'essermi ritrovato a gestire il clan da solo non ha aiutato per niente, quindi ho proprio disinstallato tutto (chiedo scusa qua a chi era rimasto attivo, ho letto tutti i messaggi del clan qualche giorno prima di aprire questo nuovo e mi dispiace un sacco). Poi niente, parlando un po' con quello shoppone (♥) di @letscore in privato mi è lentamente tornata la voglia e la carica per aprire un nuovo clan da 0. Ci sono carte nuove, le missioni e un sacco di sfide/bauli nuovi che promettono molto bene, oltre al fatto che molte carte che odiavo sono state nerfate (tranne il Domatore, quello viene sempre spammato sob...) E niente quindi eccoci qua, vi aspetto numerosi! (dai che ci torniamo a 50 membri attivi). Tanto per farvi capire quanto mi ha ripreso il gioco, queste sono le corone che ho fatto di venerdì sera durante il mio push per le 4.300 coppe: Adesso valuto se contattare in privato o meno i vecchi membri di Blue Meth per sentire un po' come se la passano e se sono interessati a tornare... Fino ad allora buon game a tutti! Ancora niente CoC? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2018 40 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Ancora niente CoC? Ti ho già risposto oggi pomeriggio sul clan di CR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Ti ho già risposto oggi pomeriggio sul clan di CR Ah,ora vedo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati