Hero Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: non riuscirò mai a farne manco mezzo ma quel ramen di pesce ogni volta che lo vedo mi sembra sempre più buono adoro lo yogurt so da provare assolutamente È ovviamente facile, ma è buonissima, ti consiglio o quello normale bianco o quello alla frutta come yogurt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Adesso, Hero ha scritto: È ovviamente facile, ma è buonissima, ti consiglio o quello normale bianco o quello alla frutta come yogurt a casa mia il frigo è stra pieno di yogurt bianco quindi vada per quello e si è facile ma anche buona e credimi per come sto messa a livello cucinare per me questo è un livello intermedioxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: quando sarò migliorata magari te lo farò assaggiare io...e dopo mezza giornata avrai bisogno della lavanda gastricaxd preferisco l'opzione dove tu prepari e io assaggio ma voglio migliorare quindi magari un giorno proverò Ahahaha dai, proverò la tua cucina non ho paura vuoi che mi perda un piatto della mia amica? Brava, migliorare sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Chissà magari un giorno te lo farò assaggiare o potresti provarlo a fare Grazie Per merenda è buono lo Yogurt descritto da te @Hero io lo faccio spesso per quel occasione. Se riesco creo dei documenti google, carini per le ricette, in modo tale che se uno vuole stamparsela se la stampa in modo carino e per un mini ricettario 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: a casa mia il frigo è stra pieno di yogurt bianco quindi vada per quello e si è facile ma anche buona e credimi per come sto messa a livello cucinare per me questo è un livello intermedioxd Ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 1 minuto fa, Hero ha scritto: io lo faccio spesso per quel occasione. Se riesco creo dei documenti google, carini per le ricette, in modo tale che se uno vuole stamparsela se la stampa in modo carino e per un mini ricettario Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Ahahaha dai, proverò la tua cucina non ho paura vuoi che mi perda un piatto della mia amica? Brava, migliorare sempre awww grazie Spoiler hai coraggio da vendere ma se vomiti tipo un mese non farmi causaxd già.per ora ci sono alcune ricette semplici qui che voglio provare 2 minuti fa, Hero ha scritto: io lo faccio spesso per quel occasione. Se riesco creo dei documenti google, carini per le ricette, in modo tale che se uno vuole stamparsela se la stampa in modo carino e per un mini ricettario Ahha un giorno migliorerò e riuscirò a bollire anche l'acquaxd per ora so tagliare il pane e metterci dentro la roba...unica mia abilità in cucina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: awww grazie 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto hai coraggio da vendere ma se vomiti tipo un mese non farmi causaxd Spoiler Ahaha vai tranquilla 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: già.per ora ci sono alcune ricette semplici qui che voglio provare Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ottimo Te le passo poi in privato appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Adesso, Hero ha scritto: Te le passo poi in privato appena posso se hai qualcosa di semplice da provare a fare passa anche a me se ti va TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Quando tua madre vuole fare la mug cake insieme a te, ma la vuole fare senza cacao Meglio con il cacao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 1 minuto fa, Hero ha scritto: Quando tua madre vuole fare la mug cake insieme a te, ma la vuole fare senza cacao Meglio con il cacao Meglio dell'altra volta bravo Mi passi la ricetta o metto solo l'immagine? @AngeNoir ho messo la tua Baguette nella pagina iniziale te la cavi molto bene con le ricette da forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Meglio dell'altra volta bravo Mi passi la ricetta o metto solo l'immagine? @AngeNoir ho messo la tua Baguette nella pagina iniziale te la cavi molto bene con le ricette da forno Aspetta che sto creando il file word per me e poi te lo passo così in qualche modo lo metti nelle ricette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Mackarel Burger Ricetta veloce e conveniente Ingredienti per un Burger: -Una scatoletta di Sgombro -Un Uovo -Pangrattato -Sale -Menta -Pepe nero -olio per friggere -Cipolla Fare a pezzettini lo sgombro, dopodiché aggiungere l'uovo, il pangrattato (Vedete voi quanto ce ne va), Sale, pepe, menta e aggiungete anche la cipolla sminuzzata e incominciate a mischiare il tutto fino a che non otterrete un composto omogeneo fino a diventare una Burger. Non vi resta che friggere il vostro burger per un paio di minuti in padella ed avrete un fantastico piatto semplice e veloce, si può accompagnare con salsa di soia. C'è ancora tempo per il contest L'importante è divertirsi vanno bene piatti semplici come dei panini o altro, leggete bene prima di commentare @AngeNoir eri interessata a partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Gnocchi (ricetta base): Ingredienti: 5 patate medie (devono arrivare a mezzo chilo circa) 300 g di farina 00 Un uovo Attrezzi: - Pentola - Schiacciapatate - Forchetta - Coltello - Tagliere Procedimento: 1) Bollite, senza sbucciare, le patate in abbondante acqua salata fino a quando la forchetta penetri bene a fondo 2) Raffreddatele sotto abbondante acqua fredda 3) Infarinate il piano di lavoro, togliete la buccia alle patate e passatele nello schiacciapatate 4) Create una montagnetta, fateci un cratere, metteteci l' uomo e impastate fino ad assorbimento 5) Ricreate la montagnetta con cratere, metteteci man mano la farina e impastate fino ad ottenere un impasto liscio e uniforme (meglio ancora se non si attacca alle mani) 6) Con un coltello aprite l' impasto e verificatene la consistenza: se è soffice e uniforme e non presenta grumi, è perfetta! 7) Con le mani create dei rotolini spessi 1 cm e con il coltello tagliate alla lunghezza di 2 cm, continuando così fino ad esaurimento dell' impasto 8) Coi rebbi della forchetta create le caratteristiche creste e cuoceteli subito in abbondante acqua salata fin quando diventano morbidi da mangiare 9) Scolateli e conditeli a piacere Ps: Bolliteli e mangiateli subito per evitare che si appiccicano l' un con l' altro. Inoltre attenti al dosaggio con la farina perchè se troppa li indurisce, consiglio di stare leggermente sotto alla dose controbilanciandola con l' infarinatura del piano di lavoro che dovrà essere sempre infarinato pur sempre senza esagerare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 17 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Gnocchi (ricetta base): Ingredienti: 5 patate medie (devono arrivare a mezzo chilo circa) 300 g di farina 00 Un uovo Attrezzi: - Pentola - Schiacciapatate - Forchetta - Coltello - Tagliere Procedimento: 1) Bollite, senza sbucciare, le patate in abbondante acqua salata fino a quando la forchetta penetri bene a fondo 2) Raffreddatele sotto abbondante acqua fredda 3) Infarinate il piano di lavoro, togliete la buccia alle patate e passatele nello schiacciapatate 4) Create una montagnetta, fateci un cratere, metteteci l' uomo e impastate fino ad assorbimento 5) Ricreate la montagnetta con cratere, metteteci man mano la farina e impastate fino ad ottenere un impasto liscio e uniforme (meglio ancora se non si attacca alle mani) 6) Con un coltello aprite l' impasto e verificatene la consistenza: se è soffice e uniforme e non presenta grumi, è perfetta! 7) Con le mani create dei rotolini spessi 1 cm e con il coltello tagliate alla lunghezza di 2 cm, continuando così fino ad esaurimento dell' impasto 8) Coi rebbi della forchetta create le caratteristiche creste e cuoceteli subito in abbondante acqua salata fin quando diventano morbidi da mangiare 9) Scolateli e conditeli a piacere Ps: Bolliteli e mangiateli subito per evitare che si appiccicano l' un con l' altro. Inoltre attenti al dosaggio con la farina perchè se troppa li indurisce, consiglio di stare leggermente sotto alla dose controbilanciandola con l' infarinatura del piano di lavoro che dovrà essere sempre infarinato pur sempre senza esagerare. Bravo la parte del P.S. hai fatto bene a dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Gnocchi con sugo di peperoncino curry e basilico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Adesso, Alfie ha scritto: Gnocchi con sugo di peperoncino curry e basilico Woooo belli il Curry Yeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Woooo belli il Curry Yeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 7 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Woooo belli il Curry Yeeee!!! Poco curry perchè se no prevale su tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 1 minuto fa, Alfie ha scritto: Poco curry perchè se no prevale su tutto Certamente con le spezie me la cavo abbastanza bene, in Food Wars danno degli ottimi consigli su come accentuare la nota di spezia e tutti gli altri segreti, magari posto qualcosa sulle spezie. Se trovi qualcosa (ma anche gli altri) posta pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 8 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Certamente con le spezie me la cavo abbastanza bene, in Food Wars danno degli ottimi consigli su come accentuare la nota di spezia e tutti gli altri segreti, magari posto qualcosa sulle spezie. Se trovi qualcosa (ma anche gli altri) posta pure VAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Ma qui non cucina più nessuno, tutti a dieta? https://imgur.com/a/fmRtq Usare un rotolo di pasta sfoglia rettangolare, ricavare con un coppa pasta dei cerchi, mettervi sopra del formaggio spalmabile, una fetta di pomodoro, sale e origano q.b. e cuocere in forno ventilato a 180 gradi per venti minuti. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 10 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Ma qui non cucina più nessuno, tutti a dieta? https://imgur.com/a/fmRtq Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 17 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Ma qui non cucina più nessuno, tutti a dieta? https://imgur.com/a/fmRtq Wow belli come antipasto Ahahah ultimamente mangio dai nonni che mi invitano sempre nonostante gli dica mangio a casa Tipo ieri mi hanno fatto mangiare orecchiette con cima di rapa e pancetta con un brodino Provo con due piatti semplici Come antipasto Tagliare a fettine verticali la zucchina e farla grigliare per un pò, dopodiché prendete il tonno e aggiungete la Philadelfia finche non ottenete un composto omogeneo. Una volta fatto questo fate dei rotolini con la Zucchina e usando come ripieno il composto di tonno e Philadelpia Pizza veloce Prendete una piadina e aggiungeteli un pò di passata di pomodoro, aggiungete mozzarella, prosciutto, origano e tutto quello che volete, dopo di che mettete in forno per un paio di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.