Vai al commento


Club di Cucina


Lugialeon

Post raccomandati

25 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Wow belli come antipasto ;) 

 

Ahahah ultimamente mangio dai nonni che mi invitano sempre nonostante gli dica mangio a casa :D 

 

Tipo ieri mi hanno fatto mangiare orecchiette con cima di rapa e pancetta con un brodino ;) 

 

Provo con due piatti semplici ;)

 

Come antipasto 

 

Tagliare a fettine verticali la zucchina e farla grigliare per un pò, dopodiché prendete il tonno e aggiungete la Philadelfia finche non ottenete un composto omogeneo.

Una volta fatto questo fate dei rotolini con la Zucchina e usando come ripieno il composto di tonno e Philadelpia

 

Pizza veloce

 

Prendete una piadina e aggiungeteli un pò di passata di pomodoro, aggiungete mozzarella, prosciutto, origano e tutto quello che volete, dopo di che mettete in forno per un paio di minuti ^^ 

Io nelle zucchine mettevo Yocca e tonno e le guarnivo con una fettina di cetriolo, piacevano tanto a mia madre :love_emote:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AngeNoir ha scritto:

Io nelle zucchine mettevo Yocca e tonno e le guarnivo con una fettina di cetriolo, piacevano tanto a mia madre :love_emote:

 

Bella variante ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto il momento storico che la Nazione sta vivendo...sa...sa...ho deciso di postare qualcosa di inerente...

 

image.jpgIl piatto si chiama Forza Italia e ovviamente non mi ero accorta di quello che avevo creato se non dopo aver assemblato le materie prime!

Prossimamente, per par condicio, creerò un piatto per l'opposizione, quando avrò capito qual è  :secret:

 

P.S. Ringraziamenti al super moderatore che mi ha dato una dritta per postare le immagini!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

P.S. Ringraziamenti al super moderatore che mi ha dato una dritta per postare le immagini!

 

Non sta scritto da nessuna parte che io legga tutto ciò che posti (anche se lo faccio effettivamente), quindi MENZIONAMI perchè lo merito.

 

Comunque sembra bello, anche se non fa per me! <3

 

P.S. Bellissimo topic @Lugialeon. Io purtroppo posso solo guardare, non so neanche far bollire l'acqua tra un po'! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Visto il momento storico che la Nazione sta vivendo...sa...sa...ho deciso di postare qualcosa di inerente...

 

image.jpgIl piatto si chiama Forza Italia e ovviamente non mi ero accorta di quello che avevo creato se non dopo aver assemblato le materie prime!

Prossimamente, per par condicio, creerò un piatto per l'opposizione, quando avrò capito qual è  :secret:

 

P.S. Ringraziamenti al super moderatore che mi ha dato una dritta per postare le immagini!

Quella tovaglia L ho pure io nella mia casa di montagna

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Non sta scritto da nessuna parte che io legga tutto ciò che posti (anche se lo faccio effettivamente), quindi MENZIONAMI perchè lo merito.

 

Comunque sembra bello, anche se non fa per me! <3

Se ti piacciono i dolci ti organizzo un matrimonio con mia sorella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Non sta scritto da nessuna parte che io legga tutto ciò che posti (anche se lo faccio effettivamente), quindi MENZIONAMI perchè lo merito.

 

Comunque sembra bello, anche se non fa per me! <3

L'ho fatto apposta per vedere se avresti capito :P

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alfie ha scritto:

Se ti piacciono i dolci ti organizzo un matrimonio con mia sorella

 

Ah è un dolce? Pensavo tipo ad una torta salata!

 

1 minuto fa, AngeNoir ha scritto:

L'ho fatto apposta per vedere se avresti capito :P

 

Beh sono solo due gli arancioni lol, mi sono buttato dai! xD

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alfie ha scritto:

Quella tovaglia L ho pure io nella mia casa di montagna

Se ti piacciono i dolci ti organizzo un matrimonio con mia sorella

È una torta salata...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Visto il momento storico che la Nazione sta vivendo...sa...sa...ho deciso di postare qualcosa di inerente...

 

image.jpgIl piatto si chiama Forza Italia e ovviamente non mi ero accorta di quello che avevo creato se non dopo aver assemblato le materie prime!

Prossimamente, per par condicio, creerò un piatto per l'opposizione, quando avrò capito qual è  :secret:

 

P.S. Ringraziamenti al super moderatore che mi ha dato una dritta per postare le immagini!

 

Buonissimo :love_emote:

 

Più tardi ti faccio vedere che anch'io faccio pietanze al forno ;) più altre due piatti.

 

Non posso postare adeso per il tuo stesso motivo XD 

 

 

10 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Non sta scritto da nessuna parte che io legga tutto ciò che posti (anche se lo faccio effettivamente), quindi MENZIONAMI perchè lo merito.

 

Comunque sembra bello, anche se non fa per me! <3

 

P.S. Bellissimo topic @Lugialeon. Io purtroppo posso solo guardare, non so neanche far bollire l'acqua tra un po'! :(

 

Grazie mille ^^ allora ti offrirò qualcosa ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Grazie mille ^^ allora ti offrirò qualcosa ;)

 

Sono comunque un super moderatore, potrei chiudere un occhio in caso di licenze scadute di questo club, bollette e tasse non pagate, e varie cose! xD

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Sono comunque un supermoderatore, potrei chiudere un occhio in caso di licenze scadute di questo club, bollette e tasse non pagate, e varie cose! XD

 

:moonmoon: ehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lugialeon ha scritto:

 

:moonmoon: ehehe

Boss mi raccomando di tenere tutti i documenti in ordine se no potrebbe arrivare la Finanza...

 

Ok, basta OT!

 

P.S. Sempre colpa sua...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AngeNoir ha scritto:

Boss mi raccomando di tenere tutti i documenti in ordine se no potrebbe arrivare la Finanza...

 

Ok, basta OT!

 

P.S. Sempre colpa sua...

 

Io l'OT lo chiudo e lo apro quando voglio. IO. Tu no!

 

Comunque l'ho vista solo oggi questa discussione, la seguirò! <3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ah è un dolce? Pensavo tipo ad una torta salata!

 

 

Beh sono solo due gli arancioni lol, mi sono buttato dai! xD

Ma dicevo che tu hai scritto che è preferisci altro e io ti ho chiesto che se preferisci i dolci ti faccio sposare mia sorella

 

3 ore fa, AngeNoir ha scritto:

È una torta salata...

^^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎09‎/‎03‎/‎2018 at 19:18, DDR_17 ha scritto:

 

Io l'OT lo chiudo e lo apro quando voglio. IO. Tu no!

 

Comunque l'ho vista solo oggi questa discussione, la seguirò! <3

 

Ti aggiungo al Club ^^ Benvenuto ;) 

 

Cosi ti posso corrompere :moonmoon:

 

 

@AngeNoir

 
Ieri ho provato a fare questo ;) semplice e veloce, il mio Cell non fa buone foto :D 
 
Pasta sfoglia, pasta di salsiccia e formaggio, mettere in forno per una mezzoretta ed è pronto ;) 
L'immagine può contenere: cibo
 
Spoiler

 

L'immagine può contenere: cibo

 

 
Gulash a modi Lugialeon
 
 

Io viaggio spesso e quando vado in certi posti faccio scorta di varie cosa, ad esempio questa volta ho fatto scorta di Sauce a Vienna ;) 

 

Ecco un esempio di Sauce

 

Spoiler

Risultati immagini per knorr putengeschnetzeltesRisultati immagini per knorr putengeschnetzeltes

 

 

Allora ho fatto questo Gulash a modi Lugialeon ;)

 

Per il vero Gulash usate paprica, peperoni ecc... la mia è una versione molto semplificata ;) 

 

L'immagine può contenere: cibo

 

 

Ingredienti:

-Sauce

-Spezzatino di Carne di manzo 

-Cipolla

-Acqua

-Olio

-Crostini/pane 

A voi la scelta se usare il sale, nel Sauce c'è già tutto ;) 

 

Tagliare la cipolla e soffriggerla con un pò d'olio ;)  

Una volta che è dorata aggiungete la carne, dopo un pò aggiungete la Sauce con un pò d'acqua (guardate la confezione per l'esatta dose)

Nel mentre che cuoce, tagliate a fettine il pane e mettetelo nel forno o fatelo abbrustolire in padella. 

 

Poi se vi è rimasto potete usarlo come condimento per la pasta aggiungendo anche del formaggio ;) 

 

Spoiler

L'immagine può contenere: cibo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi lascio indovinare cosa c'è dentro...

 

image.jpg

 

Prendere un rotolo di pasta sfoglia rotondo e dopo averlo messo in una teglia punzecchiarlo con una forchetta. Riempirlo con un composto di carciofi (600 gr. che prima avremo capato e passato in una padella con poco olio, vino, aglio sale ed erbetta, se non siete capaci a caparli potrete usare dei carciofi già pronti e surgelati), 250 gr. di ricotta, 2 uova ed ulteriore sale se necessario.

Con un secondo rotolo di pasta sfoglia chiudere il pasticcio di carciofi e cuocere in forno a 190 gradi per 40 minuti.

 

 

Domanda....visto che sono rimasta da sola a cucinare sarete voi a lavare i piatti, vero?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vi sentite fiacchi e avete bisogno di energia ecco la ricetta che fa per voi, direttamente dalla Brianza: la Rüsümada

 

 

L'immagine può contenere: bevanda e cibo

                                                                                                   

 

                                                                                                  Rüsümada

 

Ingredienti:

 

- 1 uovo
- 1 cucchiaio di zucchero
- 1 bicchiere di vino rosso 

 

Cosa vi serve:

 

- Terrina

- Frustino

 

Procedimento:

 

1)  Mettere in una terrina il tuorlo con lo zucchero e sbatterlo fino a schiaritura.
2)  Montare l' albume a neve, incorporando delicatamente il tuorlo cercando di mantenere una struttura soffice e spumosa;
3)  Aggiungere il vino, incorporandolo molto lentamente e continuando sempre a rimestare il composto; 
4)  Servire subito

 

Volendo potete sostituire il vino con caffè o latte. Inoltre potrete mangiarla a merenda o, come facevano i nonni, a colazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

Se vi sentite fiacchi e avete bisogno di energia ecco la ricetta che fa per voi, direttamente dalla Brianza: la Rüsümada

 

 

L'immagine può contenere: bevanda e cibo

                                                                                                   

 

                                                                                                  Rüsümada

 

Ingredienti:

 

- 4 uova 
- 4 cucchiai di zucchero
- 4 bicchieri di vino rosso 

 

Cosa vi serve:

 

- Terrina

- Frustino

 

Procedimento:

 

1)  Mettere in una terrina i tuorli con lo zucchero e sbatterli fino a schiaritura.
2)  Montare gli albumi a neve, incorporando delicatamente i tuorli e cercando di mantenere una struttura soffice e spumosa;
3)  Aggiungere il vino, incorporandolo molto lentamente e continuando sempre a rimestare il composto; 
4)  Servire subito

 

Volendo potete sostituire il vino con caffè o latte. Inoltre potrete mangiarla a merenda o, come facevano i nonni, a colazione.

 

 

 

Credo ci vuole proprio ;) 

 

Io conosco quello semplice, rosso d'uovo e zucchero mescolati :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                        Torta frutti di bosco

 

 

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:                                                              

 

200g di farina bianca

1 uovo

100 g di burro + 1 noce

100 g di ribes

100 g di lamponi 

100 g di mirtilli (anche surgelati)

1 vasetto di yogurt

100 g di ricotta

1 cucchiaiata di miele

2 cucchiaiate di zucchero semolato

1 scodella di fagioli secchi 

un pizzico di sale

 

PROCEDURA:

 

Mettete un etto di burro morbido a pezzetti in una terrina con farina, unite il sale e lavorate la pasta con le dita per far assorbire al burro tutta la farina. 

Amalgavatevi un uovo (a piacere, 50 g di zucchero) e, se necessario, mescolatevi una cucchiaiata d'acqua.

Foderate con la pasta una tortiera precedentemente unta di burro. Bucherellate il fondo con la forchetta, coprite la pasta con un foglio di carta oleata della misura dello stampo e riempitela di fagioli.

Mettete la "crosta" in forno a 180° per quaranta minuti circa. Togliete poi fagioli e carta e lasciate raffreddare.

Lavorate lo yogurt con la ricotta passata al setaccio e il miele. Raccogliete tutta la farina in una terrina e zuccheratela. Disponete la torta sul piatto, riempitela con il composto di yogurt e ricotta e mettetevi sopra, disposta a vostra fantasia, la frutta.

 

CONSIGLIO: Prima di infornare la crostata vuota, pizziacate i bordi della pasta, oppure segnateli con i rebbi della forchetta: si presenterà meglio;).

 

 

@Lugialeon ora non posso postare la foto, sorry:dead:

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

                                        Torta frutti di bosco

 

 

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:                                                              

 

200g di farina bianca

1 uovo

100 g di burro + 1 noce

100 g di ribes

100 g di lamponi 

100 g di mirtilli (anche surgelati)

1 vasetto di yogurt

100 g di ricotta

1 cucchiaiata di miele

2 cucchiaiate di zucchero semolato

1 scodella di fagioli secchi 

un pizzico di sale

 

PROCEDURA:

 

Mettete un etto di burro morbido a pezzetti in una terrina con farina, unite il sale e lavorate la pasta con le dita per far assorbire al burro tutta la farina. 

Amalgavatevi un uovo (a piacere, 50 g di zucchero) e, se necessario, mescolatevi una cucchiaiata d'acqua.

Foderate con la pasta una tortiera precedentemente unta di burro. Bucherellate il fondo con la forchetta, coprite la pasta con un foglio di carta oleata della misura dello stampo e riempitela di fagioli.

Mettete la "crosta" in forno a 180° per quaranta minuti circa. Togliete poi fagioli e carta e lasciate raffreddare.

Lavorate lo yogurt con la ricotta passata al setaccio e il miele. Raccogliete tutta la farina in una terrina e zuccheratela. Disponete la torta sul piatto, riempitela con il composto di yogurt e ricotta e mettetevi sopra, disposta a vostra fantasia, la frutta.

 

CONSIGLIO: Prima di infornare la crostata vuota, pizziacate i bordi della pasta, oppure segnateli con i rebbi della forchetta: si presenterà meglio;).

 

 

@Lugialeon ora non posso postare la foto, sorry:dead:

 

Che bello, una torta ^^ 

 

Vai tranquillo e complimenti per il bel piatto ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

@Lugialeon per la mia ultima ricetta metti nel ricettario la versione che ho modificato adesso

 

Contaci ;) devo mettere le ultime ricette postate, devo aggiornare ;) 

 

Cosce di Tacchino ripiene a fagotto con contorno di patate

 

L'immagine può contenere: cibo

 

Ingredienti per 3 cosce di Tacchino

 

-3 Cosce di tacchino

-Cavolo cappuccio

-Ceci in barattolo

-1 uovo

-brodo

-Aglio olio peperoncino (quello in bustina)

-Rosmarino

-Sale

-Pepe

-Patate

-Olio

 

Procedimento

 

Mettete a bollire il brodo in un pentolino ed aggiungete Aglio olio peperoncino e le foglie di Cavolo cappuccio (meglio intere).

Nel mentre disossate le Cosce

Prendete i ceci e mescolateli con un uovo e un pizzico di sale e pepe, una volta fatto adagiate le fogli di cavolo cappuccio cotte e poi a modi fagotto chiudete i ceci con le foglie di cavolo cappuccio e metteteli dentro alla cosce di Tacchino come ripieno.

Sbucciate e tagliate le patate e mettete tutto in teglia con le cosce di tacchino, aggiungete rosmarino, sale e olio.

Mettete in Forno per circa 45/50 minuti a 180/190 gradi

Il tacchino con il cavolo cappuccio ci sta alla grande provare per credere, un abbinamento fantastico ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da qanto non passavo di qui e quante buone ricette...acquolina in bocca is the way

e quelle cosce di tacchino...ci vado a nozzexd

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, evilespeon ha scritto:

da qanto non passavo di qui e quante buone ricette...acquolina in bocca is the way

e quelle cosce di tacchino...ci vado a nozzexd

 

Bentornata ;)

 

Ottimo ^^ hai provato a fare qualcosa di semplice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...