RoseRed Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 25 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Wow belli come antipasto Ahahah ultimamente mangio dai nonni che mi invitano sempre nonostante gli dica mangio a casa Tipo ieri mi hanno fatto mangiare orecchiette con cima di rapa e pancetta con un brodino Provo con due piatti semplici Come antipasto Tagliare a fettine verticali la zucchina e farla grigliare per un pò, dopodiché prendete il tonno e aggiungete la Philadelfia finche non ottenete un composto omogeneo. Una volta fatto questo fate dei rotolini con la Zucchina e usando come ripieno il composto di tonno e Philadelpia Pizza veloce Prendete una piadina e aggiungeteli un pò di passata di pomodoro, aggiungete mozzarella, prosciutto, origano e tutto quello che volete, dopo di che mettete in forno per un paio di minuti Io nelle zucchine mettevo Yocca e tonno e le guarnivo con una fettina di cetriolo, piacevano tanto a mia madre Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Adesso, AngeNoir ha scritto: Io nelle zucchine mettevo Yocca e tonno e le guarnivo con una fettina di cetriolo, piacevano tanto a mia madre Bella variante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Visto il momento storico che la Nazione sta vivendo...sa...sa...ho deciso di postare qualcosa di inerente... Il piatto si chiama Forza Italia e ovviamente non mi ero accorta di quello che avevo creato se non dopo aver assemblato le materie prime! Prossimamente, per par condicio, creerò un piatto per l'opposizione, quando avrò capito qual è P.S. Ringraziamenti al super moderatore che mi ha dato una dritta per postare le immagini! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 3 minuti fa, AngeNoir ha scritto: P.S. Ringraziamenti al super moderatore che mi ha dato una dritta per postare le immagini! Non sta scritto da nessuna parte che io legga tutto ciò che posti (anche se lo faccio effettivamente), quindi MENZIONAMI perchè lo merito. Comunque sembra bello, anche se non fa per me! <3 P.S. Bellissimo topic @Lugialeon. Io purtroppo posso solo guardare, non so neanche far bollire l'acqua tra un po'! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 2 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Visto il momento storico che la Nazione sta vivendo...sa...sa...ho deciso di postare qualcosa di inerente... Il piatto si chiama Forza Italia e ovviamente non mi ero accorta di quello che avevo creato se non dopo aver assemblato le materie prime! Prossimamente, per par condicio, creerò un piatto per l'opposizione, quando avrò capito qual è P.S. Ringraziamenti al super moderatore che mi ha dato una dritta per postare le immagini! Quella tovaglia L ho pure io nella mia casa di montagna 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Non sta scritto da nessuna parte che io legga tutto ciò che posti (anche se lo faccio effettivamente), quindi MENZIONAMI perchè lo merito. Comunque sembra bello, anche se non fa per me! <3 Se ti piacciono i dolci ti organizzo un matrimonio con mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non sta scritto da nessuna parte che io legga tutto ciò che posti (anche se lo faccio effettivamente), quindi MENZIONAMI perchè lo merito. Comunque sembra bello, anche se non fa per me! <3 L'ho fatto apposta per vedere se avresti capito Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 2 minuti fa, Alfie ha scritto: Se ti piacciono i dolci ti organizzo un matrimonio con mia sorella Ah è un dolce? Pensavo tipo ad una torta salata! 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: L'ho fatto apposta per vedere se avresti capito Beh sono solo due gli arancioni lol, mi sono buttato dai! xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 4 minuti fa, Alfie ha scritto: Quella tovaglia L ho pure io nella mia casa di montagna Se ti piacciono i dolci ti organizzo un matrimonio con mia sorella È una torta salata... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 11 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Visto il momento storico che la Nazione sta vivendo...sa...sa...ho deciso di postare qualcosa di inerente... Il piatto si chiama Forza Italia e ovviamente non mi ero accorta di quello che avevo creato se non dopo aver assemblato le materie prime! Prossimamente, per par condicio, creerò un piatto per l'opposizione, quando avrò capito qual è P.S. Ringraziamenti al super moderatore che mi ha dato una dritta per postare le immagini! Buonissimo Più tardi ti faccio vedere che anch'io faccio pietanze al forno più altre due piatti. Non posso postare adeso per il tuo stesso motivo XD 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non sta scritto da nessuna parte che io legga tutto ciò che posti (anche se lo faccio effettivamente), quindi MENZIONAMI perchè lo merito. Comunque sembra bello, anche se non fa per me! <3 P.S. Bellissimo topic @Lugialeon. Io purtroppo posso solo guardare, non so neanche far bollire l'acqua tra un po'! Grazie mille allora ti offrirò qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Grazie mille allora ti offrirò qualcosa Sono comunque un super moderatore, potrei chiudere un occhio in caso di licenze scadute di questo club, bollette e tasse non pagate, e varie cose! xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sono comunque un supermoderatore, potrei chiudere un occhio in caso di licenze scadute di questo club, bollette e tasse non pagate, e varie cose! XD ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: ehehe Boss mi raccomando di tenere tutti i documenti in ordine se no potrebbe arrivare la Finanza... Ok, basta OT! P.S. Sempre colpa sua... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Boss mi raccomando di tenere tutti i documenti in ordine se no potrebbe arrivare la Finanza... Ok, basta OT! P.S. Sempre colpa sua... Io l'OT lo chiudo e lo apro quando voglio. IO. Tu no! Comunque l'ho vista solo oggi questa discussione, la seguirò! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ah è un dolce? Pensavo tipo ad una torta salata! Beh sono solo due gli arancioni lol, mi sono buttato dai! xD Ma dicevo che tu hai scritto che è preferisci altro e io ti ho chiesto che se preferisci i dolci ti faccio sposare mia sorella 3 ore fa, AngeNoir ha scritto: È una torta salata... ^^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 On 09/03/2018 at 19:18, DDR_17 ha scritto: Io l'OT lo chiudo e lo apro quando voglio. IO. Tu no! Comunque l'ho vista solo oggi questa discussione, la seguirò! <3 Ti aggiungo al Club Benvenuto Cosi ti posso corrompere @AngeNoir Ieri ho provato a fare questo semplice e veloce, il mio Cell non fa buone foto Pasta sfoglia, pasta di salsiccia e formaggio, mettere in forno per una mezzoretta ed è pronto Spoiler Gulash a modi Lugialeon Io viaggio spesso e quando vado in certi posti faccio scorta di varie cosa, ad esempio questa volta ho fatto scorta di Sauce a Vienna Ecco un esempio di Sauce Spoiler Allora ho fatto questo Gulash a modi Lugialeon Per il vero Gulash usate paprica, peperoni ecc... la mia è una versione molto semplificata Ingredienti: -Sauce -Spezzatino di Carne di manzo -Cipolla -Acqua -Olio -Crostini/pane A voi la scelta se usare il sale, nel Sauce c'è già tutto Tagliare la cipolla e soffriggerla con un pò d'olio Una volta che è dorata aggiungete la carne, dopo un pò aggiungete la Sauce con un pò d'acqua (guardate la confezione per l'esatta dose) Nel mentre che cuoce, tagliate a fettine il pane e mettetelo nel forno o fatelo abbrustolire in padella. Poi se vi è rimasto potete usarlo come condimento per la pasta aggiungendo anche del formaggio Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Vi lascio indovinare cosa c'è dentro... Prendere un rotolo di pasta sfoglia rotondo e dopo averlo messo in una teglia punzecchiarlo con una forchetta. Riempirlo con un composto di carciofi (600 gr. che prima avremo capato e passato in una padella con poco olio, vino, aglio sale ed erbetta, se non siete capaci a caparli potrete usare dei carciofi già pronti e surgelati), 250 gr. di ricotta, 2 uova ed ulteriore sale se necessario. Con un secondo rotolo di pasta sfoglia chiudere il pasticcio di carciofi e cuocere in forno a 190 gradi per 40 minuti. Domanda....visto che sono rimasta da sola a cucinare sarete voi a lavare i piatti, vero? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Domanda....visto che sono rimasta da sola a cucinare sarete voi a lavare i piatti, vero? Secondo me nel ripieno c'è del cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Se vi sentite fiacchi e avete bisogno di energia ecco la ricetta che fa per voi, direttamente dalla Brianza: la Rüsümada Rüsümada Ingredienti: - 1 uovo - 1 cucchiaio di zucchero - 1 bicchiere di vino rosso Cosa vi serve: - Terrina - Frustino Procedimento: 1) Mettere in una terrina il tuorlo con lo zucchero e sbatterlo fino a schiaritura. 2) Montare l' albume a neve, incorporando delicatamente il tuorlo cercando di mantenere una struttura soffice e spumosa; 3) Aggiungere il vino, incorporandolo molto lentamente e continuando sempre a rimestare il composto; 4) Servire subito Volendo potete sostituire il vino con caffè o latte. Inoltre potrete mangiarla a merenda o, come facevano i nonni, a colazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2018 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Se vi sentite fiacchi e avete bisogno di energia ecco la ricetta che fa per voi, direttamente dalla Brianza: la Rüsümada Rüsümada Ingredienti: - 4 uova - 4 cucchiai di zucchero - 4 bicchieri di vino rosso Cosa vi serve: - Terrina - Frustino Procedimento: 1) Mettere in una terrina i tuorli con lo zucchero e sbatterli fino a schiaritura. 2) Montare gli albumi a neve, incorporando delicatamente i tuorli e cercando di mantenere una struttura soffice e spumosa; 3) Aggiungere il vino, incorporandolo molto lentamente e continuando sempre a rimestare il composto; 4) Servire subito Volendo potete sostituire il vino con caffè o latte. Inoltre potrete mangiarla a merenda o, come facevano i nonni, a colazione. Credo ci vuole proprio Io conosco quello semplice, rosso d'uovo e zucchero mescolati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Torta frutti di bosco INGREDIENTI PER 4 PERSONE: 200g di farina bianca 1 uovo 100 g di burro + 1 noce 100 g di ribes 100 g di lamponi 100 g di mirtilli (anche surgelati) 1 vasetto di yogurt 100 g di ricotta 1 cucchiaiata di miele 2 cucchiaiate di zucchero semolato 1 scodella di fagioli secchi un pizzico di sale PROCEDURA: Mettete un etto di burro morbido a pezzetti in una terrina con farina, unite il sale e lavorate la pasta con le dita per far assorbire al burro tutta la farina. Amalgavatevi un uovo (a piacere, 50 g di zucchero) e, se necessario, mescolatevi una cucchiaiata d'acqua. Foderate con la pasta una tortiera precedentemente unta di burro. Bucherellate il fondo con la forchetta, coprite la pasta con un foglio di carta oleata della misura dello stampo e riempitela di fagioli. Mettete la "crosta" in forno a 180° per quaranta minuti circa. Togliete poi fagioli e carta e lasciate raffreddare. Lavorate lo yogurt con la ricotta passata al setaccio e il miele. Raccogliete tutta la farina in una terrina e zuccheratela. Disponete la torta sul piatto, riempitela con il composto di yogurt e ricotta e mettetevi sopra, disposta a vostra fantasia, la frutta. CONSIGLIO: Prima di infornare la crostata vuota, pizziacate i bordi della pasta, oppure segnateli con i rebbi della forchetta: si presenterà meglio. @Lugialeon ora non posso postare la foto, sorry Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 15 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2018 8 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Torta frutti di bosco INGREDIENTI PER 4 PERSONE: 200g di farina bianca 1 uovo 100 g di burro + 1 noce 100 g di ribes 100 g di lamponi 100 g di mirtilli (anche surgelati) 1 vasetto di yogurt 100 g di ricotta 1 cucchiaiata di miele 2 cucchiaiate di zucchero semolato 1 scodella di fagioli secchi un pizzico di sale PROCEDURA: Mettete un etto di burro morbido a pezzetti in una terrina con farina, unite il sale e lavorate la pasta con le dita per far assorbire al burro tutta la farina. Amalgavatevi un uovo (a piacere, 50 g di zucchero) e, se necessario, mescolatevi una cucchiaiata d'acqua. Foderate con la pasta una tortiera precedentemente unta di burro. Bucherellate il fondo con la forchetta, coprite la pasta con un foglio di carta oleata della misura dello stampo e riempitela di fagioli. Mettete la "crosta" in forno a 180° per quaranta minuti circa. Togliete poi fagioli e carta e lasciate raffreddare. Lavorate lo yogurt con la ricotta passata al setaccio e il miele. Raccogliete tutta la farina in una terrina e zuccheratela. Disponete la torta sul piatto, riempitela con il composto di yogurt e ricotta e mettetevi sopra, disposta a vostra fantasia, la frutta. CONSIGLIO: Prima di infornare la crostata vuota, pizziacate i bordi della pasta, oppure segnateli con i rebbi della forchetta: si presenterà meglio. @Lugialeon ora non posso postare la foto, sorry Che bello, una torta Vai tranquillo e complimenti per il bel piatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 @Lugialeon per la mia ultima ricetta metti nel ricettario la versione che ho modificato adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 15 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2018 14 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: @Lugialeon per la mia ultima ricetta metti nel ricettario la versione che ho modificato adesso Contaci devo mettere le ultime ricette postate, devo aggiornare Cosce di Tacchino ripiene a fagotto con contorno di patate Ingredienti per 3 cosce di Tacchino -3 Cosce di tacchino -Cavolo cappuccio -Ceci in barattolo -1 uovo -brodo -Aglio olio peperoncino (quello in bustina) -Rosmarino -Sale -Pepe -Patate -Olio Procedimento Mettete a bollire il brodo in un pentolino ed aggiungete Aglio olio peperoncino e le foglie di Cavolo cappuccio (meglio intere). Nel mentre disossate le Cosce Prendete i ceci e mescolateli con un uovo e un pizzico di sale e pepe, una volta fatto adagiate le fogli di cavolo cappuccio cotte e poi a modi fagotto chiudete i ceci con le foglie di cavolo cappuccio e metteteli dentro alla cosce di Tacchino come ripieno. Sbucciate e tagliate le patate e mettete tutto in teglia con le cosce di tacchino, aggiungete rosmarino, sale e olio. Mettete in Forno per circa 45/50 minuti a 180/190 gradi Il tacchino con il cavolo cappuccio ci sta alla grande provare per credere, un abbinamento fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 da qanto non passavo di qui e quante buone ricette...acquolina in bocca is the way e quelle cosce di tacchino...ci vado a nozzexd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2018 3 ore fa, evilespeon ha scritto: da qanto non passavo di qui e quante buone ricette...acquolina in bocca is the way e quelle cosce di tacchino...ci vado a nozzexd Bentornata Ottimo hai provato a fare qualcosa di semplice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.