evilespeon Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Bentornata Ottimo hai provato a fare qualcosa di semplice? grazie ho provato le polpette suggerite da peridot mi pare non sono venute un capolavoro ma il sapore era decente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2018 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazie ho provato le polpette suggerite da peridot mi pare non sono venute un capolavoro ma il sapore era decente Ottimo piano piano si impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Ricetta facile e velocissima per un' ottima passata di pomodoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2018 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Ricetta facile e velocissima per un' ottima passata di pomodoro E io che passo ore a fare una passata di pomodoro... Io invece ho fatto le mele a forno MELE A FORNO Mele Spumante (quello in foto) Cannella Zenzero Zucchero di canna Foglia di limone come decorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 6 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Spumante (quello in foto) Utilità dello spumante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2018 14 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Utilità dello spumante? Rende la mela più buona con il suo sughetto Saprai che un alcolico cambia da marca a marca... Questo è molto utile a forno e con le mele Ad esempio ho scoperto che un nero di Sicilia è molto forte per fare una salsa con vino burro e salsa di soia, di solito uso un vino in cartoncino di bassa marca e avrà un buon gusto ne aspro ne acido rispetto a quello di marca o di più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Rivisitazione dei panini napoletani Pasta lieviata, stesa dandole una forma rettangolare, farcita con quello che volete, io questa volta ho scelto per il ripieno peperoni e formaggio, si arrotola su se stessa, si taglia in rotelle alte 5 cm. e si infornano a 190 gradi per massimo 30 minuti dopo averle spennellate con uovo sbattuto. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 3 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Rivisitazione dei panini napoletani Pasta lieviata, stesa dandole una forma rettangolare, farcita con quello che volete, io questa volta ho scelto per il ripieno peperoni e formaggio, si arrotola su se stessa, si taglia in rotelle alte 5 cm. e si infornano a 190 gradi per massimo 30 minuti dopo averle spennellate con uovo sbattuto. Grande avevo appena finito di aggiornare le ricette ahahah XD Comunque @AngeNoir Queen del forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Grazie @Lugialeon allora un giorno posterò i miei pomodori con il riso P.S. Quella passata di pomodoro non si può vedere Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Grazie @Lugialeon allora un giorno posterò i miei pomodori con il riso Benissimo li ho preparati anch'io qualche volta, il segreto è mettere la dose giusta di riso nei pomodori, comunque è sempre uno spettacolo anche se esce Nel mio orto a volte trovo pomodori di 800/1000 g con quelli vengono benissimo vanno bene anche le zucchine tonde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Benissimo li ho preparati anch'io qualche volta, il segreto è mettere la dose giusta di riso nei pomodori, comunque è sempre uno spettacolo anche se esce Nel mio orto a volte trovo pomodori di 800/1000 g con quelli vengono benissimo vanno bene anche le zucchine tonde. Le zucchine tonde io le riempio con la carne, scusa eh XD Pomodori di 1 Kg.? E che cavolo, da Guinness... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 27 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Le zucchine tonde io le riempio con la carne, scusa eh XD Pomodori di 1 Kg.? E che cavolo, da Guinness... Io uso tutto quello che trovo quindi non ci fare caso, buona anche cosi al riso gli aggiungi un pò di pomodoro e viene una squisitezza ovviamente li riempio anche con la carne Ecco qui @AngeNoir più di 1 KG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 45 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Io uso tutto quello che trovo quindi non ci fare caso, buona anche cosi al riso gli aggiungi un pò di pomodoro e viene una squisitezza ovviamente li riempio anche con la carne Ecco qui @AngeNoir più di 1 KG Con uno ci sfami un esercito XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Vediamo chi indovina cosa cucinerò stasera per la serata "Walking Dead"... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2018 54 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Vediamo chi indovina cosa cucinerò stasera per la serata "Walking Dead"... Umm... io direi qualcosa al forno Walking Dead = Per San Giuseppe (Walking dad) XD auguri a tutti i papà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 26 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Umm... io direi qualcosa al forno Walking Dead = Per San Giuseppe (Walking dad) XD auguri a tutti i papà Auguri Papà adorato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 bene,bene anche oggi vengo qui è trovo ricette ottime la passata di pomodoro proposta da @Kiryu89 vorrei provare a farla i panini di @AngeNoir sono bellissimi da vedere e ottimi mi sa e quelle mele al forno così invitanti... @Lugialeon chiedo a te che sai che sono una frana in cucina,vorrei provare a farle perchè mi sembrano semplici da fare...mi sbaglio?come livello principiantissima di base mi consigli di provare a farle o passare prima ad altro? ps:adoro le melexd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 E invece stasera niente forno, ma calzoncini ripieni di funghi, erbetta e mozzarella, stracchino, pomodoro e basilico, prosciutto e scamorza. Li ho fritti e ovviamente non li mangerò che non voglio spappolarmi il fegato! XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 5 minuti fa, AngeNoir ha scritto: E invece stasera niente forno, ma calzoncini ripieni di funghi, erbetta e mozzarella, stracchino, pomodoro e basilico, prosciutto e scamorza. Li ho fritti e ovviamente non li mangerò che non voglio spappolarmi il fegato! XD sembrano ottimi quindi nel mio caso direi addio fegato fedele compagno di avventurexd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2018 1 ora fa, evilespeon ha scritto: bene,bene anche oggi vengo qui è trovo ricette ottime la passata di pomodoro proposta da @Kiryu89 vorrei provare a farla i panini di @AngeNoir sono bellissimi da vedere e ottimi mi sa e quelle mele al forno così invitanti... @Lugialeon chiedo a te che sai che sono una frana in cucina,vorrei provare a farle perchè mi sembrano semplici da fare...mi sbaglio?come livello principiantissima di base mi consigli di provare a farle o passare prima ad altro? ps:adoro le melexd Sono semplici e buoni, consigliate per te 1 ora fa, AngeNoir ha scritto: E invece stasera niente forno, ma calzoncini ripieni di funghi, erbetta e mozzarella, stracchino, pomodoro e basilico, prosciutto e scamorza. Li ho fritti e ovviamente non li mangerò che non voglio spappolarmi il fegato! XD Infatti l'impasto era più molle e ottimo per fare queste Sono buoni anche senza niente con una spolverata di zucchero Mi inviti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Sono semplici e buoni, consigliate per te Infatti l'impasto era più molle e ottimo per fare queste Sono buoni anche senza niente con una spolverata di zucchero Mi inviti? ah buona a sapersi...allora uno di questi giorni ci si prova TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Visto che sono stata costretta a cucinare nonostante non ne avessi alcuna voglia ecco il risultato... La ricetta della torta al formaggio si trova ovunque, la carne, invece, non sono riuscita a fotografarla... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2018 19 ore fa, AngeNoir ha scritto: La ricetta della torta al formaggio si trova ovunque, la carne, invece, non sono riuscita a fotografarla... Buona io 3 giorni di grigliate (anche ieri) Per pasqua c'era anche altri tipi di carne Specialità di Ieri: Cipollotti con pancetta Carciofi e Mammole con prezzemolo e cipollotto Salsiccia, Polenta e i cipollotti con la pancetta Piatto completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Torta al cioccolato Ingredienti: 180 g di Farina 180 g di Zucchero semolato 200 g di burro a temperatura ambiente 50 g di cacao in polvere 8 g di lievito in polvere 6 uova medie 1 pizzico di sale Attrezzi: - Terrina capiente - Planetaria (va bene anche lo sbattitore) - Paletta per dolci - Recipiente per torte - Terrine Procedimento: Tagliate il burro a dadini e metteteli in una planetaria o in una terrina (se usate lo sbattitore) e riducetelo in crema, aggiungete un uovo per volta e mescolate tutto fino ad ottenere un impasto omogeneo. Nel frattempo, fate sciogliere il cioccolato a bagnomaria (va bene anche il microonde) e aggiungetelo al composto continuando a mescolare. In una terrina a parte, mescolare insieme farina, cacao, lievito e sale e aggiungeteli delicatamente all' impasto. Versare il composto in un recipiente per torte precedentemente foderato con carta da forno e infornate il tutto a forno ventilato per 35 minuti a 160°. Controllate la cottura infilzando uno stuzzicadenti: se risulta asciutto, è pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Posso postare qua la ricetta per le Malasade? Sarebbe interessante elaborare qualcosa a tema pokemon in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.