Lembina Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Eevee, il Pokémon Evoluzione, è uno dei più grandi misteri nel mondo delle creature tascabili grazie al suo metodo evolutivo unico. Il successo riscontrato nel corso degli anni ha portato la piccola volpe a diventare persino mascotte di The Pokémon Company! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Kio_, Jacopo93 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Adoro questi articoli curiosi, Eevee ha una storia personale davvero interessante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XYZ Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 EEVEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 (modificato) eeveeeeee! :3 Si voglio nuove eevelution in 8 generazione forse anche di doppio tipo mancano: terra, roccia, volante, veleno, lotta, acciaio, spettro, (coleottero ma non ce lo vedo), drago Modificato 20 febbraio, 2018 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 (modificato) Speriamo in nuove Eeveelutions la vorrei di tipo Drago. E il 21 (domani) dovrebbe esserci un qualche tipo d'annuncio riguardante il Project Eevee, ma potrebbe essere una cavolata. Modificato 20 febbraio, 2018 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuyAx Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 (modificato) Sono davvero curioso di vedere come verra' portata avanti questa nuova scelta aziendale. Insomma, scalfire Pikachu da mascotte dei Pokemon dalla mente delle persone e' quasi impossibile. Pikachu sta ai Pokemon come Goku sta a Dragon Ball, John Cena alla WWE e tanti tanti altri esempi. Riguardo a possibili nuove evoluzioni di Eevee, a me garberebbe e non poco un tipo veleno. O perche' no, una forma a meta' tra Umbreon ed Espeon, tipo Buio/Psico e con un design che prenda il meglio di entrambi, magari evolvendosi stile Lycanroc crepuscolo. Ma come prima forma, andrei sempre col VELENO. Idea evolutiva: dando un particolare strumento a Eevee che "avvelena" il suo DNA e da qui la sua nuova evoluzione Piccola riflessione finale: e' curioso come The Pokemon Company dopo 7 generazioni cambi la sua mascotte e la scelta ricada, una volta ancora, su uno dei primissimi Pokemon della 1 Generazione. Non significa niente magari ma mi fa riflettere. Modificato 20 febbraio, 2018 da GuyAx E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Ah ma quindi Eevee ha completamente sostituito Pikachu? Io sapevo che sarebbero state entrambe mascotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuyAx Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 No va beh, per quello che avevo letto Pikachu non viene sostituito, nella foga del post ho tralasciato questa cosa ma allo stesso modo, credo che Pikachu rimarra' sempre il riferimento principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Ho messo like a prescindere visto il tema dell'articolo ed anche se non lo avessi fatto lo avrei messo appena vista la meravigliosa immagine di Umbreon postata nell'articolo. Un bell'articolo e sono parecchio curioso di vedere Eevee in questo nuovo ruolo di mascotte. Quasi certamente avrà nuove evoluzioni in futuro, era un pokemon popolare ed amato prima, figurarsi ora che è addirittura mascotte. La prossima eeveeluzione che vorrei vedere è quella di tipo spettro assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Aww ma quant'è dolce Eevee Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati