Vai al commento

Dal tetto di Villazzurra a mascotte Pokémon: storia di un'Eeveeluzione

Lembina

Post raccomandati

Dal tetto di Villazzurra a mascotte Pokémon: storia di un'Eeveeluzione
Eevee, il Pokémon Evoluzione, è uno dei più grandi misteri nel mondo delle creature tascabili grazie al suo metodo evolutivo unico. Il successo riscontrato nel corso degli anni ha portato la piccola volpe a diventare persino mascotte di The Pokémon Company!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo in nuove Eeveelutions :D la vorrei di tipo Drago.

E il 21 (domani) dovrebbe esserci un qualche tipo d'annuncio riguardante il Project Eevee, ma potrebbe essere una cavolata.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento

Sono davvero curioso di vedere come verra' portata avanti questa nuova scelta aziendale.

Insomma, scalfire Pikachu da mascotte dei Pokemon dalla mente delle persone e' quasi impossibile.

Pikachu sta ai Pokemon come Goku sta a Dragon Ball, John Cena alla WWE e tanti tanti altri esempi.

Riguardo a possibili nuove evoluzioni di Eevee, a me garberebbe e non poco un tipo veleno.

O perche' no, una forma a meta' tra Umbreon ed Espeon, tipo Buio/Psico e con un design che prenda il meglio di entrambi, magari evolvendosi stile Lycanroc crepuscolo.

Ma come prima forma, andrei sempre col VELENO.

Idea evolutiva: dando un particolare strumento a Eevee che "avvelena" il suo DNA e da qui la sua nuova evoluzione :)

Piccola riflessione finale: e' curioso come The Pokemon Company dopo 7 generazioni cambi la sua mascotte e la scelta ricada, una volta ancora, su uno dei primissimi Pokemon della 1 Generazione. Non significa niente magari ma mi fa riflettere.

Modificato da GuyAx
Link al commento

Ho messo like a prescindere visto il tema dell'articolo:XD: ed anche se non lo avessi fatto lo avrei messo appena vista la meravigliosa immagine di Umbreon postata nell'articolo.:XD: Un bell'articolo e sono parecchio curioso di vedere Eevee in questo nuovo ruolo di mascotte. Quasi certamente avrà nuove evoluzioni in futuro, era un pokemon popolare ed amato prima, figurarsi ora che è addirittura mascotte. La prossima eeveeluzione che vorrei vedere è quella di tipo spettro assolutamente:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento