Monochromatic Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ivanez, DenisNaccari, Porygatto e 4 altri 3 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Una volta è divertente. Stavolta no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Ci sono cascato in pieno! Peccato, perché specialmente l'ornitorinco mi piaceva tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Meglio così, Dio ce ne scampi. Rimangono 5 animali per completare lo zodiaco cinese, proprio il coniglio!!! Lo lasciassero per ultimo. Per non parlare degli altri...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Menomale quei 3 schifi sono fake I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Ma secondo me, ora come ora, leaks simili sono da scartare a priori, senza neanche pensarci due volte: non sappiamo nemmeno i titoli dei giochi di ottava generazione e già volete che circolino gli starter? Orsuvvia <.< E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, DarthMizu, Ozen e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ma secondo me, ora come ora, leaks simili sono da scartare a priori, senza neanche pensarci due volte: non sappiamo nemmeno i titoli dei giochi di ottava generazione e già volete che circolino gli starter? Orsuvvia <.< Anche i bozzetti dei presunti starter di 7° gen. sembravano falsi e poi...... Il punto è che la gente parla a vanvera; prima si cerca una fonte, si analizza e si tira UNA conclusione (anche soggettiva), invece per la quasi totalità dei fan straparlare è un modo di vivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 io lo capito al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 9 minuti fa, Drake89 ha scritto: Anche i bozzetti dei presunti starter di 7° gen. sembravano falsi e poi...... Il punto è che la gente parla a vanvera; prima si cerca una fonte, si analizza e si tira UNA conclusione (anche soggettiva), invece per la quasi totalità dei fan straparlare è un modo di vivere. I bozzetti degli starter di settima arrivarono mesi dopo l'annuncio dei giochi. Qua non sappiamo neanche se si tratta effettivamente di ottava gen.. E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Ozen 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 (modificato) 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: I bozzetti degli starter di settima arrivarono mesi dopo l'annuncio dei giochi. Qua non sappiamo neanche se si tratta effettivamente di ottava gen.. Ma intanto nessuno se li c..ò eppure... L'ottava la fanno anche se non entro quest'anno...ballano soldi a palate. Modificato 21 febbraio, 2018 da Drake89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 (modificato) 14 minuti fa, Drake89 ha scritto: Anche i bozzetti dei presunti starter di 7° gen. sembravano falsi e poi...... Il punto è che la gente parla a vanvera; prima si cerca una fonte, si analizza e si tira UNA conclusione (anche soggettiva), invece per la quasi totalità dei fan straparlare è un modo di vivere. Il fatto è che i leaks di Incineroar, Decidueye e Primarina sono apparsi mesi dopo l'annuncio di Sole e Luna, e mesi dopo quello delle loro forme base. Qui non abbiamo mai avuto una singola conferma che riguardi i prossimi giochi. Non sappiamo nulla di nulla, nemmeno i loro titoli. Avrebbe senso far circolare online delle informazioni su giochi che sono stati concretamente annunciati, ma qui non è così. Si vogliono diffondere prima i contenuti del gioco e dopo il titolo del gioco, non è controversa come cosa? E' per questo che, secondo me, cose del genere sono da scartare a priori. Ok se si trattasse di dettagli accennati per iscritto, ma direttamente disegnati no, non è il momento. Avrebbe più senso mostrare i loghi o i titoli dei giochi, prima del loro contenuto, no? Modificato 21 febbraio, 2018 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Ozen e DaniDanko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 (modificato) 27 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma secondo me, ora come ora, leaks simili sono da scartare a priori, senza neanche pensarci due volte: non sappiamo nemmeno i titoli dei giochi di ottava generazione e già volete che circolino gli starter? Orsuvvia <.< Same here. E' impossibile comparire gli starter PRIMA del primo e vero trailer ufficiale della Nintendo, insieme ai loghi e i leggendari iniziali. E' successo sia in 6° che in 7° gen. Quindi girano fake finché esce il trailer ufficiale e siamo a posto. Boh. Comunque, mi è spiaciuto che lo starter fuoco ci stava benissimo e mi piace molto come scelta però sigh... Modificato 21 febbraio, 2018 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 meh Inoltre avevano tutti e tre lo stesso schema di colori (bianchino e nero) con l'unica differenza del colore ''in cima'' che variava in base al tipo. Troppo semplicistico per essere un lavoro di Game Freak. Non male le scritte in giapponese però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 (modificato) La mancanza della macchia sotto la zampa dell'ornintorinco non è una prova della falsità del disegno. Nei bozzetti degli starter di settima in alcuni disegni Popplio non ha le "righe bianche sulle pinne" mentre in altri sì. E mi pare pure logico, c'è un motivo se si chiamano "bozzetti". Comunque è un peccato che siano fake, dato che erano carini. Ma non capirò mai cosa ci guadagni la gente a fare dei falsi leak (anzi a fare leak in generale, anche se sono veri) Modificato 21 febbraio, 2018 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 ma poi quanto so brutti? E' stata aggiunta una reazione da Dream 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry05 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Ma solo a me sembrano sprite di altri Pokemon modificati???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 (modificato) 14 minuti fa, Gabry05 ha scritto: Ma solo a me sembrano sprite di altri Pokemon modificati???? Quello dell'ornitorinco è fatto apposta, almeno credo. Quando i primi esemplari di ornitorinco furono scoperti si credeva che fossero degli incroci fra più specie, data la loro natura controversa. Quindi ci sono le strisce sulla schiena uguali a quelle di Pikachu, i batuffoli di Bidoof sulle guance e il becco di Psyduck. Modificato 21 febbraio, 2018 da Jace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 (modificato) Ero certa che fossero dei fake, ma ciò non mi ha impedito di innamorarmi perdutamente del finto starter di tipo Fuoco!!! Io amo i conigli!!! Modificato 21 febbraio, 2018 da ValerieTownshend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 al 99,9% ero sicuro che fossero fake, anche se il coniglietto mi piaceva. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Mi è sembrato tanto un troll di Pokemon Millennium per fare notizia e dare risalta a un disegnatore di loro conoscenza (probabilmente di Cydonia)... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 53 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mi è sembrato tanto un troll di Pokemon Millennium per fare notizia e dare risalta a un disegnatore di loro conoscenza (probabilmente di Cydonia)... E' un peccato leggere così tanta malafede e complottismo, vi possiamo assicurare che Leopoldo si è sempre cimentato in questi disegni (chi lo segue lo sa ) e questa volta ha scelto di sua iniziativa di pubblicarli su 4Chan, totalmente in maniera autonoma e separata sia da Pokémon Millennium che da Cydonia Ci è sembrato oltre che corretto anche carino fare uno speciale su di lui, che è riuscito grazie alle sue capacità di illustratore a smuovere molte testate giornalistiche nazionali e internazionali, per fortuna è stato molto apprezzato indipendentemente da chi preferisce pensare male E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Mi è sembrato tanto un troll di Pokemon Millennium per fare notizia e dare risalta a un disegnatore di loro conoscenza (probabilmente di Cydonia)... Penso di no. Ma cmq sia li hanno elogiati in maniera ingiustificata. Su deviantart se ne trovano di fake fatti decisamente meglio. 43 minuti fa, Kiyro ha scritto: E' un peccato leggere così tanta malafede e complottismo, vi possiamo assicurare che Leopoldo si è sempre cimentato in questi disegni (chi lo segue lo sa ) e questa volta ha scelto di sua iniziativa di pubblicarli su 4Chan, totalmente in maniera autonoma e separata sia da Pokémon Millennium che da Cydonia Ci è sembrato oltre che corretto anche carino fare uno speciale su di lui, che è riuscito grazie alle sue capacità di illustratore a smuovere molte testate giornalistiche nazionali e internazionali, per fortuna è stato molto apprezzato indipendentemente da chi preferisce pensare male In questo caso, a prescindere da tutto, non si può parlare di capolavori. Onestamente c'è di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 49 minuti fa, Drake89 ha scritto: Penso di no. Ma cmq sia li hanno elogiati in maniera ingiustificata. Su deviantart se ne trovano di fake fatti decisamente meglio. In questo caso, a prescindere da tutto, non si può parlare di capolavori. Onestamente c'è di meglio. E' sicuramente un punto di vista personale, il dato di fatto oggettivo che è esploso un caso internazionale con quei disegni, c'è chi li ha amati e chi li ha odiati E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Porygatto 2 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 18 ore fa, Jace ha scritto: Quindi ci sono le strisce sulla schiena uguali a quelle di Pikachu, i batuffoli di Bidoof sulle guance e il becco di Psyduck. Psyduck è un ornitorinco. Il becco è fatto apposta sia largo e sottile come forma e adatta agli ornitorinchi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Peccato... Adoravo l'ornitorinco... Cioè è bellissimo e non puoi resistere a quegli occhietti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati