Liuk Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Continuano le iniziative della campagna Project Eevee: sono stati messi in palio i peluche a grandezza naturale di tutte le Eeveeluzioni! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Combo e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 OH MY GOOOOOD!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Vorrei tantissimo quello di Umbreon xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 OMG, voglio quel Sylveon! @Remikyu Regalamelo OMGGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Ci vedrei bene Sylveon e Glaceon sul mio lettuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Li vorrei tutti anche se ho già preso un espeon al gw dell'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Io ho fatto ma è valido in tutto il mondo che te lo spediscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 io li vorrei tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 (modificato) Ma ancora? Eevee non ha sostituito Pikachu come mascotte. Semplicemente hanno visto che il Pokémon era amato, i peluche vendevano e hanno iniziato a pubblicizzare i loro prodotti utilizzando Eevee e affiancandolo a Pikachu. Ma non è diventato la nuova mascotte. E basterebbe anche un po' di logica. Project Eevee è un progetto dedicato unicamente al Giappone dove ci sono i Pokémon Center. Quindi al massimo Eevee è la mascotte di questi luoghi, ma non di tutto il brand! Modificato 22 febbraio, 2018 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 23 ore fa, Liuk ha scritto: Continuano le iniziative della campagna Project Eevee: sono stati messi in palio i peluche a grandezza naturale di tutte le Eeveeluzioni! Leggi la notizia Stanno proprio favoreggando Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 fortunati chi se li becca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati