Vai al commento


Nuove informazioni sul prossimo film Pokémon saranno svelate il 26 febbraio


Crow

Post raccomandati

Nuove informazioni sul prossimo film Pokémon saranno svelate il 26 febbraio
Lo scorso dicembre, sullo show televisivo giapponese Oha Suta, è stato mandato in onda il primo teaser del ventunesimo film Pokémon. L'anteprima mondiale del lungometraggio verrà mandata invece in onda, sullo stesso programma, il prossimo 26 febbraio!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo cambiato la data da 27 a 26 febbraio per non creare confusione col fuso orario giapponese, e utilizzare data e orario per l'Italia. Le 23:05 del 26 febbraio italiane equivalgono alle 07:05 del 27 febbraio giapponesi, ovvero il giorno dell'anniversario. :3

 

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

1) Fonte?

 

2) Dire Zeraora non è uno spoiler?

 

3) OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

La fonte è il palinsesto di TV Tokyo. Ho aggiornato la notizia, infatti. :3

Per lo spoiler, era una preoccupazione solo nel periodo di uscita dei giochi. Inoltre, non appare in alcuna immagine dell'articolo. :3

32 minuti fa, Mana ha scritto:

Ma che....Annunciano informazioni sul prossimo film, proprio il giorno del 22°Anniversario del Brand Pokémon???

Mah...

CoroCoro ha anche parlato di scoop su Lugia nel prossimo numero, se ben ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Oha Suta ha anche in programma un grande annuncio su Pokémon il 4 Marzo.

 

 

È stato un errore di Cresselia (confermato da lei stessa). Oha Suta ha semplicemente detto "settimana prossima", e si riferiva quasi sicuramente proprio alle nuove informazioni riguardo il film.

Probabilmente si sarà confusa con Pokénchi, che va in onda solo la domenica, a differenza di Oha Suta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Crow ha scritto:

È stato un errore di Cresselia (confermato da lei stessa). Oha Suta ha semplicemente detto "settimana prossima", e si riferiva quasi sicuramente proprio alle nuove informazioni riguardo il film.

Probabilmente si sarà confusa con Pokénchi, che va in onda solo la domenica, a differenza di Oha Suta.

Sì avevo pensato ad una cosa del genere. Dai meglio così :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice che il mio leggendario preferito sarà di nuovo il protagonista di un film (almeno spero, visto ce in Scelgo Te doveva esserlo Ho-oh ma compre solo pochi attimi, e hanno dato più spazio, manco a Marshadow, ma al nuovo inizio di Ash e Pikachu e mi sembra giusto), chissà se Zeraora sarà il suo araldo o rivale o perchè no verrà mostrato un nuovo pokemon misterioso, magari di 8°generazione o addirittura una nuova caratteristica di Lugia. Sto film mi da molta speranza, spero non la sciupino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...