Vai al commento


Trapelata la versione Nintendo Switch di Final Fantasy XV?


Crow

Post raccomandati

Trapelata la versione Nintendo Switch di Final Fantasy XV?
Di Final Fantasy XV sulla console ibrida di Nintendo si è discusso parecchio, e GameStop TV potrebbe aver fatto trapelare l'arrivo di Final Fantasy XV Royal Edition sulla console della Casa di Kyoto: Nintendo Switch!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi me lo consigliereste nel caso? So che molti definiscono i Final Fantasy morti dopo il XII però non avendo mai provato la saga sarei incuriosito.

Da quanto ho capito poi le due grandi pecche sono il sistema di combattimento e lo sviluppo dell'open-world, ma penso di poterci passare sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

A prescindere da quello che dicono gli altri dai gusti che variano da persona a persona e dato che ce chi dice è meglio quel capitolo invece che l' altro, io ti consiglierei di acquistarlo così hai la possibilità con mano di provare il gioco e vedere se ti piace o meno. E dato che non hai mai giocato nemmeno a un capitolo e il gioco in se è valido puoi fare tranquillamente la prova dato che ogni final Fantasy ha una storia a sé con protagonisti sempre diversi non ti perdi diciamo il continuo del gioco. 

Spoiler

Ps: se hai qualche dubbio, prima dell' acquisto, ti consiglio di vedere su yt il gameplay di gioco per capire meglio se può piacerti o meno a primo impatto e aiutarti nella scelta. ^^

Detto questo... wow! Final Fantasy un nuovo gioco, lo Adoro! Se potevo lo avrei comprato subito. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Ma Switch non riuscirà mai a sopportarlo! :mki2:

Se uscirà, sarà basato sulla Pocket Edition.

 

Tabata ha già confermato mesi e mesi fa, che i test effettuati sono stati per la versione standard del gioco, e non la Pocket. E il fatto che vogliano provare con un altro motore grafico, indica che le possibilità ci sono. Perché se i risultati col Luminous fossero stati disastrosi, non ci sarebbe stato bisogno di provarlo con un motore grafico differente: i risultati sarebbero stati ugualmente pessimi.

Tabata ha detto che i risultati col Luminous "non sono stati molto entusiasmanti", e ciò potrebbe voler dire che il gioco non gira male, ma non raggiunge la fluidità necessaria. Se hanno pensato di testare il gioco in Unreal Engine, è perché ritengono che possa girare bene con esso.

Inoltre la Pocked Edition è sviluppata in Unity, che per farti capire viene usato per sviluppare anche su 3DS (forse solo i New, però. Non che cambi poi tantissimo). Non ci sarebbe bisogno di provare un altro motore grafico, per quella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2018 at 15:01, DaniGrovyle ha scritto:

Voi me lo consigliereste nel caso? So che molti definiscono i Final Fantasy morti dopo il XII però non avendo mai provato la saga sarei incuriosito.

Da quanto ho capito poi le due grandi pecche sono il sistema di combattimento e lo sviluppo dell'open-world, ma penso di poterci passare sopra.

Stessa domanda,sarei interessato al titolo se veramente esiste.Nel caso sto vedendo se recuperare FF X-X2 hd.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...