Crow Inviato 4 marzo, 2018 Inviato 4 marzo, 2018 Di Final Fantasy XV sulla console ibrida di Nintendo si è discusso parecchio, e GameStop TV potrebbe aver fatto trapelare l'arrivo di Final Fantasy XV Royal Edition sulla console della Casa di Kyoto: Nintendo Switch! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel 1
DaniGrovyle Inviato 6 marzo, 2018 Inviato 6 marzo, 2018 Voi me lo consigliereste nel caso? So che molti definiscono i Final Fantasy morti dopo il XII però non avendo mai provato la saga sarei incuriosito. Da quanto ho capito poi le due grandi pecche sono il sistema di combattimento e lo sviluppo dell'open-world, ma penso di poterci passare sopra. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1
Guest Franfralla Inviato 7 marzo, 2018 Inviato 7 marzo, 2018 A prescindere da quello che dicono gli altri dai gusti che variano da persona a persona e dato che ce chi dice è meglio quel capitolo invece che l' altro, io ti consiglierei di acquistarlo così hai la possibilità con mano di provare il gioco e vedere se ti piace o meno. E dato che non hai mai giocato nemmeno a un capitolo e il gioco in se è valido puoi fare tranquillamente la prova dato che ogni final Fantasy ha una storia a sé con protagonisti sempre diversi non ti perdi diciamo il continuo del gioco. Spoiler Ps: se hai qualche dubbio, prima dell' acquisto, ti consiglio di vedere su yt il gameplay di gioco per capire meglio se può piacerti o meno a primo impatto e aiutarti nella scelta. Detto questo... wow! Final Fantasy un nuovo gioco, lo Adoro! Se potevo lo avrei comprato subito.
Enrico25 Inviato 7 marzo, 2018 Inviato 7 marzo, 2018 Ma Switch non riuscirà mai a sopportarlo! Se uscirà, sarà basato sulla Pocket Edition.
Crow Inviato 8 marzo, 2018 Autore Inviato 8 marzo, 2018 17 ore fa, Enrico25 ha scritto: Ma Switch non riuscirà mai a sopportarlo! Se uscirà, sarà basato sulla Pocket Edition. Tabata ha già confermato mesi e mesi fa, che i test effettuati sono stati per la versione standard del gioco, e non la Pocket. E il fatto che vogliano provare con un altro motore grafico, indica che le possibilità ci sono. Perché se i risultati col Luminous fossero stati disastrosi, non ci sarebbe stato bisogno di provarlo con un motore grafico differente: i risultati sarebbero stati ugualmente pessimi. Tabata ha detto che i risultati col Luminous "non sono stati molto entusiasmanti", e ciò potrebbe voler dire che il gioco non gira male, ma non raggiunge la fluidità necessaria. Se hanno pensato di testare il gioco in Unreal Engine, è perché ritengono che possa girare bene con esso. Inoltre la Pocked Edition è sviluppata in Unity, che per farti capire viene usato per sviluppare anche su 3DS (forse solo i New, però. Non che cambi poi tantissimo). Non ci sarebbe bisogno di provare un altro motore grafico, per quella. E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1
Warmachine Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 Non sarà un mio investimento ma spero sia un gioco ben fatto;)
arivel Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 a se fosse tuo immagino ch e capolavoro open region. colla trama bucata ma simile a bw2
Kyooma Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 On 6/3/2018 at 15:01, DaniGrovyle ha scritto: Voi me lo consigliereste nel caso? So che molti definiscono i Final Fantasy morti dopo il XII però non avendo mai provato la saga sarei incuriosito. Da quanto ho capito poi le due grandi pecche sono il sistema di combattimento e lo sviluppo dell'open-world, ma penso di poterci passare sopra. Stessa domanda,sarei interessato al titolo se veramente esiste.Nel caso sto vedendo se recuperare FF X-X2 hd.
Post raccomandati