Vai al commento


Annunciato Super Smash Bros. per Nintendo Switch


LooP

Post raccomandati

Non ho ancora la Switch, ma quando me la prendo Smash è d'obbligo. Spero che questa volta inseriscano qualche pokémon di settima o ottava (se si fa in tempo lol) generazione, magari al posto di Charizard o Lucario. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Non ho ancora la Switch, ma quando me la prendo Smash è d'obbligo. Spero che questa volta inseriscano qualche pokémon di settima o ottava (se si fa in tempo lol) generazione, magari al posto di Charizard o Lucario. :th_sisi:

Hell NO!

Piuttosto spero che levino quel rospo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Hell NO!

Piuttosto spero che levino quel rospo.

Ho citato loro perché ci sono già da due giochi e, dato che Jigglypuff e Pikachu non su possono togliere, quelli che meglio si prestano al cambiamento. Greninja è relativamente nuovo e può ancora funzionare in un suo secondo gioco, un po' come Lucario dopo Brawl. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Hell NO!

Piuttosto spero che levino quel rospo.

This.

Comunque, per me aggiungeranno un Pokemon di settima quasi sicuramente (Decidueye?), e potrebbero anche aggiugerne uno di ottava come DLC (dato che molto probabilmente Pokemon Switch e Smash 5 usciranno a poco tempo di distanza, li vedo ora come ora entrambi papabili per il fine 2018).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ho citato loro perché ci sono già da due giochi e, dato che Jigglypuff e Pikachu non su possono togliere, quelli che meglio si prestano al cambiamento. Greninja è relativamente nuovo e può ancora funzionare in un suo secondo gioco, un po' come Lucario dopo Brawl. :th_sisi:

Charizard è il secondo Pokémon più famoso, rimuoverlo sarebbe un grossolano errore. 

Non tralasciamo il fatto che se lasciano Greninja gli daranno come Smash finale la trasformazione nell'abominevole e insensata forma Ash, e non ci tengo a vederla anche in questo gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Non ho ancora la Switch, ma quando me la prendo Smash è d'obbligo. Spero che questa volta inseriscano qualche pokémon di settima o ottava (se si fa in tempo lol) generazione, magari al posto di Charizard o Lucario. :th_sisi:

Cosa aspetti a prendere una switch :you:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Charizard è il secondo Pokémon più famoso, rimuoverlo sarebbe un grossolano errore. 

Non tralasciamo il fatto che se lasciano Greninja gli daranno come Smash finale la trasformazione nell'abominevole e insensata forma Ash, e non ci tengo a vederla anche in questo gioco. 

OMG HAI RAGIONE ALLORA NO

 

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Cosa aspetti a prendere una switch :you:

I soldi :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Non ho ancora la Switch, ma quando me la prendo Smash è d'obbligo. Spero che questa volta inseriscano qualche pokémon di settima o ottava (se si fa in tempo lol) generazione, magari al posto di Charizard o Lucario. :th_sisi:

MAI. Charizard, Pikachuobv e Jigglypuff non toglieranno mai dal Smash come da tradizione. (se non sbaglio l'ultimo ci sono solo Chari e Greninja levando il resto, una vera rovina)

Almeno con Greninja è morto da un po', sicuramente lo sostituiranno con Lyranroc Crepuscolo/Mimikyu prima o poi, oltre ai vecchi tradizionali. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mettono tutti i personaggi del 4 con anche quelli dei dlc già in partenza, piú un paio di nuovi senza stare troppo a vedere chi sono mi riterrei piú che soddisfatto. Ma il top del top sarebbe mettere Sora di Kingdom Hearts, Bayonetta, Amaterasu di Okami e o Solaire (l'amiibo in caso ci sarebbe :D ) o Artorias di Dark Souls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se vogliono levare dei personaggi devono assolutamente togliere quelle inutili skin come Dr.Mario, Lucina, Dark Pit ecc..

Ah e il rospo, non dimenticatevi di quel rospo.

>Inb4 «Lucina a differenza di Marth non ha il tipper sulla punta della spada e Dr. Mario lancia pillole al posto delle sfere dunque sono PG completamente diversi.»

Comunque hai detto bene con quel Se vogliono, onestamente non capisco quale sia il punto di quei fan che si lamentano che le palesi skin alternative determinati PG “occupano lo spazio per personaggi più amati/differenti”, non credo che Sakurai abbia un limite preciso di gente da mettere per ogni serie.

16 ore fa, Dixon ha scritto:

Ma il top del top sarebbe mettere Sora di Kingdom Hearts, Bayonetta, Amaterasu di Okami e o Solaire (l'amiibo in caso ci sarebbe :D ) o Artorias di Dark Souls

Una seconda Bayonetta? No che già quella di Sm4sh è broken. c_c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pikasumi ha scritto:

>Inb4 «Lucina a differenza di Marth non ha il tipper sulla punta della spada e Dr. Mario lancia pillole al posto delle sfere dunque sono PG completamente diversi.»

Comunque hai detto bene con quel Se vogliono, onestamente non capisco quale sia il punto di quei fan che si lamentano che le palesi skin alternative determinati PG “occupano lo spazio per personaggi più amati/differenti”, non credo che Sakurai abbia un limite preciso di gente da mettere per ogni serie.

Una seconda Bayonetta? No che già quella di Sm4sh è broken. c_c

Ah non sapevo ci fosse già stata in smash 3ds/wiiU. Di dlc so solo che ce mewtwo e cloud XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Ah non sapevo ci fosse già stata in smash 3ds/wiiU. Di dlc so solo che ce mewtwo e cloud XD

Ah, capisco.

Nel caso ti interessassero, i DLC attualmente presenti in Sm4sh sono

Spoiler

Mewtwo, Lucas, Roy, Ryu, Cloud, Corrin, Bayonetta.

Più qualche stage e accessorio/pack per i Mii.

Comunque condivido sul riportare i PG dello scorso titolo+DLC già inclusi, preferirei evitassero di eliminarne qualcuno.

Sora da KH penso sia relativamente papabile, dopotutto la serie è apparsa su console Nintendo e appartiene a Squade Enix dunque potrebbe fare la stessa fine di Cloud ed essere incluso come DLC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque spero ci sia una modalità avventura (se poi è qualcosa tipo l'emissario del subspazio sarebbe fantastico, ma è un'utopia).

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...