Vai al commento



Octopath Traveler [Topic Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

...Magari riuscissi a prendermi la collector's... Ma....perché nell'immagine secondaria c'è un CD, che nella prima immagine non c'è?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è il mio genere, ma a differenza dei suoi simili mi attira e incuriosisce un sacco! *^*

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow,quanto lo aspetto questo titolo!:jump: Ma sapete quanto costerà il gioco nelle versioni normale e collectors?

19 ore fa, Mana ha scritto:

...Magari riuscissi a prendermi la collector's... Ma....perché nell'immagine secondaria c'è un CD, che nella prima immagine non c'è?

Da quel che ho capito,il CD si può comprare separatamente per ascoltare le musiche. Ma non ne sono sicuro!:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

Wow,quanto lo aspetto questo titolo!:jump: Ma sapete quanto costerà il gioco nelle versioni normale e collectors?

Normale 60 euro come ogni esclusiva di rilievo pubblicata da Nintendo. La Collector's, invece, costerà 100 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, TheBlackWolf ha scritto:

Octopath Traveler è prenotabile a £49.99 su Amazon UK.

Quindi facendo un rapido calcolo, dovrebbe costare da noi 49,99€

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, TheBlackWolf ha scritto:

In poche parole, solo in Amazon UK c'è uno sconto particolare, o che noi siamo diversi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Mana ha scritto:

In poche parole, solo in Amazon UK c'è uno sconto particolare, o che noi siamo diversi?

Le sterline valgono di più degli euro, quindi è normalissimo il prezzo di 50 sterline.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Octopath Traveler è prenotabile a 60,98 € su GameStop Italia.

 

Octopath Traveler è prenotabile a 60,98 € su Amazon Italia.

https://www.amazon.it/Nintendo-Octopath-Traveler-Switch/dp/B07CBPK5BQ/ref=sr_1_9?s=videogames&ie=UTF8&qid=1523313884&sr=1-9&keywords=nintendo+switch

 

La Compendium Edition è prenotabile a 90,98 € su GameStop Italia.

3max.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, TheBlackWolf ha scritto:

Octopath Traveler è prenotabile a 60,98 € su GameStop Italia.

 

La Compendium Edition è prenotabile a 90,98 € su GameStop Italia.

3max.jpg

......Non posso prendermi la Compendium...... sigh... Al massimo posso prendermi solo il gioco, che vale già da solo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'ignoranza,ma nella Comprendium edition cos'è quella specie di scatola contenente una riproduzione di un teatro?(mi sembra quello dove lavorava la ballerina del gioco ma non vorrei dire cavolate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/3/2018 at 11:15, TheBlackWolf ha scritto:

Octopath Traveler è prenotabile a 60,98 € su GameStop Italia.

 

Octopath Traveler è prenotabile a 60,98 € su Amazon Italia.

https://www.amazon.it/Nintendo-Octopath-Traveler-Switch/dp/B07CBPK5BQ/ref=sr_1_9?s=videogames&ie=UTF8&qid=1523313884&sr=1-9&keywords=nintendo+switch

 

La Compendium Edition è prenotabile a 90,98 € su GameStop Italia.

3max.jpg

Comprendium arrivo!*^*

On 12/4/2018 at 20:23, BlackWing ha scritto:

Scusate l'ignoranza,ma nella Comprendium edition cos'è quella specie di scatola contenente una riproduzione di un teatro?(mi sembra quello dove lavorava la ballerina del gioco ma non vorrei dire cavolate)

È il libro animato che contiene otto pagine, quella pagina, come hai detto, è proprio il teatro/locale! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vorrei far notare che Project Octopath ha un easter egg nel nome! :)

O - lberic
C - 
T - ressa
O - 
P - rimrose
A - lfyn
T - herion
H - aanit 

 

Inoltre adesso mancano solo due pg all'appello da rivelare e con il nuovo trailer sappiamo che esistono azioni nobili e azioni  da furfanti. 

Quindi abbiamo:

Duello Vs Provocazione

Acquisto Vs Furto

Interroga Vs ??? (Minaccia o Origlia)

(Invita) ??? Vs Seduci

 

Io veramente fremo dalla voglia di giocarci! *^* 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, BenBrode ha scritto:

 quindi la colonna sonora non fa parte della conpendium edition?

No ci sarà nella Wayfarer Edition di cui però non hanno specificato il luogo di rilascio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/4/2018 at 09:04, BraveFox ha scritto:

Inoltre adesso mancano solo due pg all'appello da rivelare e con il nuovo trailer sappiamo che esistono azioni nobili e azioni  da furfanti. 

Quindi abbiamo:

Duello Vs Provocazione

Acquisto Vs Furto

Interroga Vs ??? (Minaccia o Origlia)

(Invita) ??? Vs Seduci

Più che "Invita" io sarei più per "Ingaggia" o robe del genere, nel senso pagare un NPC per seguirti e farti da spalla (?).

Origlia (o, come avevo ipotizzato io, "Spia") avrebbe più senso di Minaccia, perché così c'è ancora il gioco della probabilità e della reputazione (tipo come con il furto - tenti di rubare -> ti beccano -> la tua reputazione scende)

 

Comunque hanno fatto vedere per la prima volta la boxart del gioco, inutile dire che è stato subito amore.

DboxykDXkAcCZDc?format=jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎23‎/‎04‎/‎2018 at 09:04, BraveFox ha scritto:

Comunque vorrei far notare che Project Octopath ha un easter egg nel nome! :)

O - lberic
C - 
T - ressa
O - 
P - rimrose
A - lfyn
T - herion
H - aanit 

 

Inoltre adesso mancano solo due pg all'appello da rivelare e con il nuovo trailer sappiamo che esistono azioni nobili e azioni  da furfanti. 

Quindi abbiamo:

Duello Vs Provocazione

Acquisto Vs Furto

Interroga Vs ??? (Minaccia o Origlia)

(Invita) ??? Vs Seduci

 

Io veramente fremo dalla voglia di giocarci! *^* 

 

 

Non ci avevo mai pensato... *^*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...