Mitchiolas Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Sto cercando un Bulbasaur con abilità nascosta (clorofilla) possibilmente con natura modesta per il competitivo, non mi interessano evs, ivs o luogo di cattura. non possiedo PP quindi posso offrire tappi o scambi pokemon. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Se vuoi te lo do io, manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 5 minuti fa, Mitchiolas ha scritto: Sto cercando un Bulbasaur con abilità nascosta (clorofilla) possibilmente con natura modesta per il competitivo, non mi interessano evs, ivs o luogo di cattura. non possiedo PP quindi posso offrire tappi o scambi pokemon. Grazie Io ne possiedo uno, ti mando un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.