Vai al commento

Nintendo Switch potrebbe superare i 200 milioni di unità vendute

Post raccomandati

Inviato

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

P.S. La Wii la odiano tutti.

Inviato
4 minuti fa, Jace ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

P.S. La Wii la odiano tutti.

Vorrai dire Wii U che è proprio uno schifo e basta.

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Combo ha scritto:

Vorrai dire Wii U che è proprio uno schifo e basta.

No (e te lo dico da uno che ama Wii). La Wii normale è odiata da molti gamer che la ritengono davvero troppo casual e con dei controlli orrendi per via del forzato uso del motion in moltissimi giochi e per il wiimote che, diciamocelo, come controller è proprio meh. Anche parecchi fan Nintendo la vedono come la pecorella nera del gruppo, mentre Wii U è paradossalmente più amata, almeno dai fedelissimi N.

Modificato da Jace
Inviato
Adesso, Jace ha scritto:

No (e te lo dico da uno che ama Wii). La Wii normale è odiata da molti gamer che la ritengono davvero troppo casual e dei controlli orrendi per via del forzato uso del motion control in moltissimi giochi. Anche parecchi fan Nintendo la vedono come la pecorella nera del gruppo, mentre Wii U è paradossalmente più amata, almeno dai fedelissimi N.

MMh, ricordavo l'opposto. Sulla Wii U ha pochi giochi carini(escludendo nel virtual console di vecchi giochi come porting) e per questo molti la odiano. :0

Inviato

Ma se dopo un anno Switch ha venduto poco di più di 15 milioni di unità, non saprei come sarebbe possibile arrivare anche solo a 100 milioni, figuriamoci 200.

Inoltre il prezzo della console è alto per permettere di vendere tantissimo, io la Wii la pagai 120 euro...

• Mi Piace 1

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma se dopo un anno Switch ha venduto poco di più di 15 milioni di unità, non saprei come sarebbe possibile arrivare anche solo a 100 milioni, figuriamoci 200.

Inoltre il prezzo della console è alto per permettere di vendere tantissimo, io la Wii la pagai 120 euro...

Beh, Wii a 2 anni dal lancio arrivò a 22 milioni di unità vendute, per poi chiudere il proprio ciclo vitale superando i 100 milioni!  Ammetto che parlare di una previsione di circa 200 milioni di Switch vendute pare esagerato, tuttavia Nikkei è abbastanza autorevole e i dati vengono da analisi di mercato certamente non improvvisate, per cui non mi sento nemmeno di escludere l'idea, considerando che la console ibrida dovrebbe riuscire a convogliare sia l'utenza "home" che quella delle portatili di Nintendo. Chi vivrà, vedrà!

Inviato
1 ora fa, ZarRomanov ha scritto:

Beh, Wii a 2 anni dal lancio arrivò a 22 milioni di unità vendute, per poi chiudere il proprio ciclo vitale superando i 100 milioni!  Ammetto che parlare di una previsione di circa 200 milioni di Switch vendute pare esagerato, tuttavia Nikkei è abbastanza autorevole e i dati vengono da analisi di mercato certamente non improvvisate, per cui non mi sento nemmeno di escludere l'idea, considerando che la console ibrida dovrebbe riuscire a convogliare sia l'utenza "home" che quella delle portatili di Nintendo. Chi vivrà, vedrà!

Ma io lo spero anche che arrivi a 100, ma 200 mi pare un gran cavolata, basti pensare che la console più venduta di tutti i tempi, la PS 2, ha venduto 155 milioni di unità. 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
8 ore fa, Darki200 ha scritto:

Neanche Michael pachter farebbe previsioni così estreme

esatto:asduj1:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...