Bakugo Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Quelle dell'icon sono uguali a quelle della sign, ma sono parecchie D: Intanto MegaAmpharos X Bellissimo,è troppo puccio -w-
-DarkLugia Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie Demon, evoluzione drago di Eevee
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie Demon, evoluzione drago di Eevee E' fantastica,omfg.Se accetti richieste,potresti fare la Evo di Eevee tipo Terra? **
-DarkLugia Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 In questo momento non ho idea di come farla, quindi se mi viene l'ispirazione la farò dopo xDLapras+Kingdra
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 In questo momento non ho idea di come farla, quindi se mi viene l'ispirazione la farò dopo xDLapras+Kingdra ......Oddio,è qualcosa di meraviglioso.Non sto scherzando.Questa è la fusion che ti è venuta meglio,e ne hai fatte anche tante di bellissime!Complimentoni! :3
-DarkLugia Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie Accetto idee per fusion.. Non troppo complicate, vi prego xDD E sopratutto con Pokèmon che ancora non ho usato u.u
Meiko Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie Demon, evoluzione drago di Eevee In questo momento non ho idea di come farla, quindi se mi viene l'ispirazione la farò dopo xDLapras+Kingdra Ma che belle!!
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Aipom+ Mareep Carinissima Stai migliorando un botto! Brava
-DarkLugia Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 Ripeto: Accetto idee per fusion.. Non troppo complicate, vi prego xDD E sopratutto con Pokèmon che ancora non ho usato u.u Samurott+ Venipede
Meiko Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Aipom+ Mareep Puccioso! (?) Ripeto: Accetto idee per fusion.. Non troppo complicate, vi prego xDD E sopratutto con Pokèmon che ancora non ho usato u.u Samurott+ Venipede Samurott!
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Ripeto: Accetto idee per fusion.. Non troppo complicate, vi prego xDD E sopratutto con Pokèmon che ancora non ho usato u.u Samurott+ Venipede Uh,bellissimo!La faccia è solo un po' troppo piccolaMa del resto è fantastico
Siry-chan Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 le fusioni che ho visto sono tutte fantastiche!
Hydreigon106 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 I recolor,le fusion,grafica....spriti benissimo quanto vorrei essere anch'io bravo cosi'!*_*
-DarkLugia Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Inviato 8 ottobre, 2013 Ecco a te E' adorabile *W* Grazie a tutti per i complimenti
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ecco a te E' adorabile *W* Grazie a tutti per i complimenti La pèucciosità fatta fusion *_______________*
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ecco a te E' adorabile *W* Grazie a tutti per i complimenti è... è... BELLISSIMA Posso metterla in firma?
-DarkLugia Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie Certo, basta che metti i crediti
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Fantastici i lavoro Faresti dunsparce più Kyurem normale? The Ice Dragon!
SuperManuel Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 C'è, la tua Art Gallery è una delizia per gli occhi! Sei davvero bravissima. Ogni volta che passo mi stupisci sempre di più.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.