Bakugo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Quelle dell'icon sono uguali a quelle della sign, ma sono parecchie D: Intanto MegaAmpharos X Bellissimo,è troppo puccio -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie Demon, evoluzione drago di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie Demon, evoluzione drago di Eevee E' fantastica,omfg.Se accetti richieste,potresti fare la Evo di Eevee tipo Terra? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 In questo momento non ho idea di come farla, quindi se mi viene l'ispirazione la farò dopo xDLapras+Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 In questo momento non ho idea di come farla, quindi se mi viene l'ispirazione la farò dopo xDLapras+Kingdra ......Oddio,è qualcosa di meraviglioso.Non sto scherzando.Questa è la fusion che ti è venuta meglio,e ne hai fatte anche tante di bellissime!Complimentoni! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Gallery fantastigliosa (?) *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie Accetto idee per fusion.. Non troppo complicate, vi prego xDD E sopratutto con Pokèmon che ancora non ho usato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie Demon, evoluzione drago di Eevee In questo momento non ho idea di come farla, quindi se mi viene l'ispirazione la farò dopo xDLapras+Kingdra Ma che belle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Aipom+ Mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Aipom+ Mareep Carinissima Stai migliorando un botto! Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ripeto: Accetto idee per fusion.. Non troppo complicate, vi prego xDD E sopratutto con Pokèmon che ancora non ho usato u.u Samurott+ Venipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Aipom+ Mareep Puccioso! (?) Ripeto: Accetto idee per fusion.. Non troppo complicate, vi prego xDD E sopratutto con Pokèmon che ancora non ho usato u.u Samurott+ Venipede Samurott! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Stupendo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ripeto: Accetto idee per fusion.. Non troppo complicate, vi prego xDD E sopratutto con Pokèmon che ancora non ho usato u.u Samurott+ Venipede Uh,bellissimo!La faccia è solo un po' troppo piccolaMa del resto è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 le fusioni che ho visto sono tutte fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 I recolor,le fusion,grafica....spriti benissimo quanto vorrei essere anch'io bravo cosi'!*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Fai una fusion di Dunsparce e Speal.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ecco a te E' adorabile *W* Grazie a tutti per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Tutto stupendastico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ecco a te E' adorabile *W* Grazie a tutti per i complimenti La pèucciosità fatta fusion *_______________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ecco a te E' adorabile *W* Grazie a tutti per i complimenti è... è... BELLISSIMA Posso metterla in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie Certo, basta che metti i crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Fantastici i lavoro Faresti dunsparce più Kyurem normale? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie Certo, basta che metti i crediti Messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 C'è, la tua Art Gallery è una delizia per gli occhi! Sei davvero bravissima. Ogni volta che passo mi stupisci sempre di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.