Porygatto Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Una nuova fusion anche se è stato difficilissimo realizzarla D: La pinna è da migliorare, ma è bellisimo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ho visto solo adesso questa gallery e sono allibita. Sei troppo bravo!! E' la prima che mi lascia di stucco Accetti richieste per caso??Mi correggo, bravissimA. Era ovvio. Per quello mi piacciono così tanto i tuoi lavori Per ora no, perchè non ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Il pulcino pio non è un pokèmon nè un fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 E' un fakepokèmon, ho reso il Pulcino Pio come uno sprite di un Pokèmon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Per ora no, perchè non ho tempo Quando ne avrai mi contatterai? (Se ne avrai voglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ok Cosa vuoi fatto comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Nuovo avatar Che cariniii <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mah a me piacciono tutti i tuoi lavori quindi penso che mi accontenterei anche di un beedrill XDScherzi a parte, mi piacciono moltissimo i pokemon d'erba, in particolare gli starter, e le evoluzioni di eevee.Lascerei fare a te quello che t'ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mah a me piacciono tutti i tuoi lavori quindi penso che mi accontenterei anche di un beedrill XD Scherzi a parte, mi piacciono moltissimo i pokemon d'erba, in particolare gli starter, e le evoluzioni di eevee. Lascerei fare a te quello che t'ispira Ma precisamente cosa vorresti? Un avatar? Una sign? Un vertical? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Dunque, l'avatar lo vorrei sicuro. Per gli altri due termini devi specificare perché sono alquanto ignorante in materia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sign è come quella che hai in firma con le evoluzioni di Eevee, il vertical è l'avatar verticale appunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Allora sign e vertical sarebbero il massimo. Mi sarebbe piaciuto incastrarci anche qualche personaggio femminile, mi sono scervellata ma non me ne viene in mente nessuno Cosa dici? Sempre se hai tempo e voglia ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Li vuoi tutti con lo stesso Pokèmon o tutti diversi? Se tutti diversi dimmi di chi vuoi l'avatar, di chi la sign e di chi il vertical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Fusion per il contest Mi manca leggermente l'ispirazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Li vuoi tutti con lo stesso Pokèmon o tutti diversi? Se tutti diversi dimmi di chi vuoi l'avatar, di chi la sign e di chi il vertical Mi piacerebbero pokemon diversi, come ti dicevo mi piacciono le evo di eevee, in particolare jolteon, leafeon, flareon e vaporeon (per la sign). Mentre per l'avatar e il vertical mi piacerebbe un poke d'erba, magari bulbasaur, chikorita, leafeon o turtwig. Ma insomma, vedi tu come ti riesce meglio, le mie preferenze sono più o meno queste... Se sei d'accordo vorrei lasciarti abbastanza carta bianca, mi affiderei alla tua ispirazione Se invece vai meglio ti do io delle direttive più strette! Nessuno commenta la sign di Icewolf? >.< Allora vi metto una cosa troppo pucciosa Questa per esempio mi piace da IMPAZZIRE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Fuori una richiesta xD Ecco la sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Fuori una richiesta xD Ecco la sign <3Però hai visto che l'ho dovuto rimpicciolire? Non me l'accettava di quelle dimensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 uso il tuo avatar di garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Bebbs, mi spiace che non ci entra, però son contenta che ti piaccia Comunque devi scrivere in firma "Sign by Dark Suicune" Supergarchomp puoi usarlo, ma devi mettere i crediti in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Sì certo volevo appunto scrivere qualcosa ma non sapevo bene cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Appena ho tempo faccio l'avatar e la sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ed ecco il vertical, bebbs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ed ecco il vertical, bebbs Wowww è stupendo!! Ma per curiosità , il vertical si può usare sempre come avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Si, ma in questo forum non si può, però in altri circuiti in cui puoi mettere le dimensioni che vuoi, puoi usarlo^^ Intanto una nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.