Vai al commento

[Dark Suicune] La mia Art Gallery! :3


-DarkLugia

Post raccomandati

Ho visto solo adesso questa gallery e sono allibita. Sei troppo bravo!! E' la prima che mi lascia di stucco  :crazy:  

Accetti richieste per caso??

Mi correggo, bravissimA. Era ovvio. Per quello mi piacciono così tanto i tuoi lavori ;)

 

Per ora no, perchè non ho tempo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah a me piacciono tutti i tuoi lavori quindi penso che mi accontenterei anche di un beedrill XD


Scherzi a parte, mi piacciono moltissimo i pokemon d'erba, in particolare gli starter, e le evoluzioni di eevee.


Lascerei fare a te quello che t'ispira  :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah a me piacciono tutti i tuoi lavori quindi penso che mi accontenterei anche di un beedrill XD

Scherzi a parte, mi piacciono moltissimo i pokemon d'erba, in particolare gli starter, e le evoluzioni di eevee.

Lascerei fare a te quello che t'ispira  :love_emote:

 

Ma precisamente cosa vorresti? Un avatar? Una sign? Un vertical? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sign e vertical sarebbero il massimo. Mi sarebbe piaciuto incastrarci anche qualche personaggio femminile, mi sono scervellata ma non me ne viene in mente nessuno  :sweat:


Cosa dici? Sempre se hai tempo e voglia ovviamente :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li vuoi tutti con lo stesso Pokèmon o tutti diversi? Se tutti diversi dimmi di chi vuoi l'avatar, di chi la sign e di chi il vertical ^^

 

Mi piacerebbero pokemon diversi, come ti dicevo mi piacciono le evo di eevee, in particolare jolteon, leafeon, flareon e vaporeon (per la sign). Mentre per l'avatar e il vertical mi piacerebbe un poke d'erba, magari bulbasaur, chikorita, leafeon o turtwig.

Ma insomma, vedi tu come ti riesce meglio, le mie preferenze sono più o meno queste... Se sei d'accordo vorrei lasciarti abbastanza carta bianca, mi affiderei alla tua ispirazione :)

Se invece vai meglio ti do io delle direttive più strette!

 

Nessuno commenta la sign di Icewolf? >.<

 

Allora vi metto una cosa troppo pucciosa :D

 

eevee_by_sweetlugia95-d7hhkwk.png

 

eevee_by_sweetlugia95-d7hhkik.png

 

Questa per esempio mi piace da IMPAZZIRE <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuori una richiesta xD Ecco la sign ^^

 

eevee_s_friends_by_sweetlugia95-d7k82ey.

 

<3

Però hai visto che l'ho dovuto rimpicciolire? Non me l'accettava di quelle dimensioni :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...