Vai al commento

[Dark Suicune] La mia Art Gallery! :3

-DarkLugia

Post raccomandati

Inviato

Ho visto solo adesso questa gallery e sono allibita. Sei troppo bravo!! E' la prima che mi lascia di stucco  :crazy:  

Accetti richieste per caso??

Mi correggo, bravissimA. Era ovvio. Per quello mi piacciono così tanto i tuoi lavori ;)

Per ora no, perchè non ho tempo :(

Inviato

Per ora no, perchè non ho tempo :(

Quando ne avrai mi contatterai? :) (Se ne avrai voglia)

Inviato

Mah a me piacciono tutti i tuoi lavori quindi penso che mi accontenterei anche di un beedrill XD

Scherzi a parte, mi piacciono moltissimo i pokemon d'erba, in particolare gli starter, e le evoluzioni di eevee.

Lascerei fare a te quello che t'ispira  :love_emote:

Inviato

Mah a me piacciono tutti i tuoi lavori quindi penso che mi accontenterei anche di un beedrill XD

Scherzi a parte, mi piacciono moltissimo i pokemon d'erba, in particolare gli starter, e le evoluzioni di eevee.

Lascerei fare a te quello che t'ispira  :love_emote:

Ma precisamente cosa vorresti? Un avatar? Una sign? Un vertical? xD

Inviato

Dunque, l'avatar lo vorrei sicuro. Per gli altri due termini devi specificare perché sono alquanto ignorante in materia. XD

Inviato

Allora sign e vertical sarebbero il massimo. Mi sarebbe piaciuto incastrarci anche qualche personaggio femminile, mi sono scervellata ma non me ne viene in mente nessuno  :sweat:

Cosa dici? Sempre se hai tempo e voglia ovviamente :)

Inviato

Li vuoi tutti con lo stesso Pokèmon o tutti diversi? Se tutti diversi dimmi di chi vuoi l'avatar, di chi la sign e di chi il vertical ^^

Mi piacerebbero pokemon diversi, come ti dicevo mi piacciono le evo di eevee, in particolare jolteon, leafeon, flareon e vaporeon (per la sign). Mentre per l'avatar e il vertical mi piacerebbe un poke d'erba, magari bulbasaur, chikorita, leafeon o turtwig.

Ma insomma, vedi tu come ti riesce meglio, le mie preferenze sono più o meno queste... Se sei d'accordo vorrei lasciarti abbastanza carta bianca, mi affiderei alla tua ispirazione :)

Se invece vai meglio ti do io delle direttive più strette!

Nessuno commenta la sign di Icewolf? >.<

Allora vi metto una cosa troppo pucciosa :D

eevee_by_sweetlugia95-d7hhkwk.png

eevee_by_sweetlugia95-d7hhkik.png

Questa per esempio mi piace da IMPAZZIRE <3

Inviato

Fuori una richiesta xD Ecco la sign ^^

eevee_s_friends_by_sweetlugia95-d7k82ey.

<3

Però hai visto che l'ho dovuto rimpicciolire? Non me l'accettava di quelle dimensioni :(

Inviato

Bebbs, mi spiace che non ci entra, però son contenta che ti piaccia ^^ Comunque devi scrivere in firma "Sign by Dark Suicune" :D

Supergarchomp puoi usarlo, ma devi mettere i crediti in firma ^^

Inviato

Sì certo volevo appunto scrivere qualcosa ma non sapevo bene cosa :D

Inviato

Ed ecco il vertical, bebbs ^^

turtwig_by_sweetlugia95-d7ln2cp.png

Wowww è stupendo!! :love_emote:  Ma per curiosità , il vertical si può usare sempre come avatar?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...