Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @-Dark Suicune mi puoi fare una sign da mettere in firma con cubone perpiacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Quando ho tempo te la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Sign su Celebi, il leggendario di Marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ciao,se non è un problema mi potresti fare una sign con Umbreon!?!?(Per il 12/2/16 ce la faresti ha finirlo!?!?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto: Sign su Celebi, il leggendario di Marzo Ma che puccio :3 bravissima come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 18 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Sign su Celebi, il leggendario di Marzo É stupendo Adoro celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 On 3 febbraio 2016 at 21:20, -DarkSuicune ha scritto: Grazie Intanto sign dedicata al Leggendario del mese, Mew Che bello Mew!!Pucciosissimo!!*_* ^_^ Lo poteri mettere nella bacheca*,Mew è il mio 2^pokemon preferito!! *???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Grazie Allora Umbreon39 posso farti la sign, se vuoi, ma senza limite di tempo.. Non so se ho tempo o no di fare la tua richiesta e comunque mi serve anche l'ispirazione quindi non posso farla entro un limite determinato da te :/ Per la sign non puoi metterla in bacheca perchè l'ho fatta per un utente e quindi la utilizza solamente chi me l'ha chiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Grazie Allora Umbreon39 posso farti la sign, se vuoi, ma senza limite di tempo.. Non so se ho tempo o no di fare la tua richiesta e comunque mi serve anche l'ispirazione quindi non posso farla entro un limite determinato da te :/ Per la sign non puoi metterla in bacheca perchè l'ho fatta per un utente e quindi la utilizza solamente chi me l'ha chiesta A ok,grazie mille Dark Suicune!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Bellissimi, complimenti! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ciao @-DarkSuicune ti vorrei chiedere un favore...quando hai tempo mi potresti una sing come quelle di me e celebi ma con meloetta per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 15 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Chimchar Sempre brava,Chimchar non mi piace ma tu me l'hai fatto piacere qui,e molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Jirachi Piano piano farò tutti i leggendari distribuiti dalla Nintendo in ordine, quindi farò anche Meloetta @Sonia_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 On 4/3/2016 at 15:14, -DarkSuicune ha scritto: Jirachi Piano piano farò tutti i leggendari distribuiti dalla Nintendo in ordine, quindi farò anche Meloetta @Sonia_Pokè che bello ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Nuovi lavori grafici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 On 03 marzo 2016 at 15:14, -DarkSuicune ha scritto: Jirachi Piano piano farò tutti i leggendari distribuiti dalla Nintendo in ordine, quindi farò anche Meloetta @Sonia_Pokè Che puccio <3 51 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Nuovi lavori grafici Meravigliosi,davvero molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Nome del pokémon: Arupivy Sprite realizzato per lo Spriting Contest su un Fakestarter di Pokémon Sole e Luna Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Yo-kai Watch xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Lunaala <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 9 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto: Nuova sign Molto bella con Lunaala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.