Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

ShadowBlue

-Giveaway- I tre starter più due pokè con ball particolare

Recommended Posts

Salve a tutti.

Benvenuti nel mio Giveaway che dura una giornata inizia oggi finisce alle 23.59 

Regole:

1) Avrete i 3 starter più i due pokè con ball particolari a testa, ovviamente avete in tutto 5 Pokèmon.

2) Registrate il mio codice amico , se vi interessa questi pokè così scambiamo subito :), ovviamente voi mi date il vostro insieme al nome del gioco :)

I miei dati:

Nome: Shadow

ID: 845240 

• Litten Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png 0 Maschi,Prepotenza, Mosse:  Graffio,Bruciapelo,Braciere 
  • Rowlet Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngx2 Maschi, Distacco, Mosse: Azione,Fogliame
  • PopplioPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png x1 Maschi, Idrovoce, Mosse: Botta,Pistolacqua,Ultimocanto 

• Pokè con ball Particolari Level_Ball_Sprite_Zaino.pngDream_Ball_Sprite_Zaino.png
  • BunearyDream_Ball_Sprite_Zaino.png 0 , Scioltezza , Mosse: Gelopugno,preveggenza,botta,bruciapelo
  • ZigzagoonLevel_Ball_Sprite_Zaino.png 0 Femmine , Piedisvelti,Mosse:Azione,Raggiro,Ruggito

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Link al messaggio
Guest Wolf18

Partecipo

Link al messaggio
3 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Bella iniziativa @Shadow97 :) partecipo 

adesso taggo

@Warmachine_rdd2 @Arock2 @MoonlightUmbreon @evilespeon @deni

li vuoi questi pokè ?, forse mi sono spiegata male, non faccio l'estrazione qui :) , chi vuole questi pokè me lo dice e si fa scambio.

grazie Lu :) 

@Vinci

Link al messaggio
Adesso, Shadow97 ha scritto:

li vuoi questi pokè ?, forse mi sono spiegata male, non faccio l'estrazione qui :) , chi vuole questi pokè me lo dice e si fa scambio.

grazie Lu :) 

Si si vai tranquilla capito :)

Ti stavo per mandare un MP per Rowlet

Link al messaggio

Voglio solo Buneary femmina e basta(è una Dream quella? omg). Il resto meh. 

Vorrei partecipare ma non ho tempo adesso, stasera se riesco ad averla allora ok, sennò niente.

Comunque grazie per i tag :v

Link al messaggio
2 minuti fa, Combo ha scritto:

Voglio solo Buneary femmina e basta(è una Dream quella? omg). Il resto meh. 

Vorrei partecipare ma non ho tempo adesso, stasera se riesco ad averla allora ok, sennò niente.

Comunque grazie per i tag :v

tranquilla stasera mi mandi mo con codice amico, va benissimo si mette da parte buneary, si la dream ball :)

6 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Si si vai tranquilla capito :)

Ti stavo per mandare un MP per Rowlet

mandato mp :P

Link al messaggio

vorrei partecipare ma in sti giorni la connessione mi va da cani un pò dappertutto quindi non riuscirei a fare lo scambio...ma taggo un pò di gente che potrebbe essere interessata così aiuto e grazie @Lugialeon per il tag

taggo @Delta_ @SerenaAAsylveon @TheDarkCharizard e ...basta perchè altri che volevo taggare sono già stati taggatixd

Link al messaggio
2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

vorrei partecipare ma in sti giorni la connessione mi va da cani un pò dappertutto quindi non riuscirei a fare lo scambio...ma taggo un pò di gente che potrebbe essere interessata così aiuto e grazie @Lugialeon per il tag

taggo @Delta_ @SerenaAAsylveon @TheDarkCharizard e ...basta perchè altri che volevo taggare sono già stati taggatixd

Se vuoi te li posso ritirare io e consegnarli quando sei più comoda. 

Link al messaggio
Adesso, Frabyte ha scritto:

Se vuoi te li posso ritirare io e consegnarli quando sei più comoda. 

nah tranquillo non mi va di creare problemi a te o ad altri quindi va bene così ma grazie mille per il pensiero:D

Link al messaggio
3 minuti fa, evilespeon ha scritto:

ps se vuoi qualche pokè basta che mi mandi mp, ti faccio l'uovo schiuso eh :D, tranquilla :)

Link al messaggio