Monochromatic Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Un nuovo PokéSondaggio è stato lanciato su Pokémon Millennium: ecco qual è la miglior Palestra presente nei giochi secondo gli utenti della Community! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraChanteNord Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Podio meritato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Avevo dimenticato di dare il voto ma vabbeh, molte palestre nella lista top 10 sono piaciute e devo dire ci stanno! (Fiordoropoli al 10° posto, ma dai? :'D ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Un buon risultato:) E' stata aggiunta una reazione da UltraChanteNord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 E' stata aggiunta una reazione da UltraChanteNord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Ho votato Boreduopoli anch'io... Non c'è da stupirsi, i draghi che si scontravano davano un'aria possente a tutta la torre, inoltre la canzone era a mio parere la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati