Alan Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 A me ricorda audino lolz a me hello kitty lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Ma... Ma... Ma... Quello è Victini! Anzi... Un'evoluzione di Victini! Mah...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Grazie per la news Gimmy!Mi piace questo Pokémon, certo... non mi fa impazzire, ma non è brutto!Secondo me è di tipo Normale ed è probabile che si chiamerà Ninfeon in Occidente, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneBoyKiki Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Ripeto che nella 5 abbiamo visto di peggio, il cono gelato è l'esempio lampante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Appena l'ho visto ho pensato al tipo acqua, però c'è già vaporeon. Secondo me o è di tipo normale o di tipo drago (potrà sembrarvi strano, però ha quel non so che di mistico che mi fa pensare al tipo drago). In conclusione non è male, però ha uno stile diverso dai suoi "parenti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneBoyKiki Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Non so se avete notato il colore delle orecchie che richiama i colori di Xerneas.. per me sarà dello stesso tipo di quel leggendario, e cioè del nuovo tipo che di tanto si parla. Poi hanno detto che si evolverà in maniera del tutto nuova e particolare forse è per questo che è diverso dai suoi predecessori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 La 6 generazione potrebbe diventare la mia generazione preferita E' stata aggiunta una reazione da B.A.PAddicted 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Mh... Chissà come si farà ad evolverlo... XD Pietrabrillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 beh dopo tanto travaglio abbiamo visto la nuova eevoluzione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Che bella! Non vedo l'ora che dicano come si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega G Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Carina come evoluzione... aspetto solamente altre notizie su questo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Puah, non vi capisco. Siete quasi tutti completamente maschilisti! Non giocano solo i ragazzi, ma anche le ragazze! Poi i gusti sono gusti, anche alle ragazze potrebbe non piacere, ma non dovete criticare così tanto. èèAlla fine poi è quasi scontato che vi piacerà e non rispondete con "No, non mi piacerà mai" o robe varie perchè non sarà così. Riflettete. E con questo ho finito. ùù E' stata aggiunta una reazione da B.A.PAddicted 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Non si evolverà con Pietrabrillo,altrimenti non si spiegherebbe il perchè non si possa evolvere nelle altre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Comunque continuo a pensare che sia bambinesca ma carinissima! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati