Vai al commento


[Ufficiale] Marvel Cinematic Universe


Darki

Post raccomandati

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

E niente, devo aver iniziato questa serie con il piede sbagliato, non riesco a farmela piacere...

Ho salvato finora solo l'episodio con Dr.Strange, Thor come personaggio non mi è mai piaciuto, infatti salvo solo il finale dell'ultimo episodio...

Anche a me non ha fatto impazzire l'episodio con Thor, ma il secondo, il terzo, il quarto e il sesto (Starlord, Avengers morti, Strange e Killmonger) li ho trovati molto carini.

Cosa non ti piace?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Anche a me non ha fatto impazzire l'episodio con Thor, ma il secondo, il terzo, il quarto e il sesto (Starlord, Avengers morti, Strange e Killmonger) li ho trovati molto carini.

Cosa non ti piace?

Senz'altro è un mio limite, ma spingere la narrazione in modo tale da creare scenari futuri, per me, solo per un ritorno economico e non per arricchire l'Universo Marvel non riesce a convincermi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Darki ha scritto:

Per chi sta seguendo What If... l'ultima puntata ha reso tutto molto più interessante col finale. Si prospetta una bomba :th_sisi:

Finché non ho letto il tuo commento, non ci avevo dato il minimo peso. Cercando online, qualche collegamento stuzzicante con gli scorsi episodi in vista di un gran finale potrebbe anche esserci. Non ci conto, ma lascio una porta aperta

9 minuti fa, RoseRed ha scritto:

E niente, devo aver iniziato questa serie con il piede sbagliato, non riesco a farmela piacere...

Ho salvato finora solo l'episodio con Dr.Strange, Thor come personaggio non mi è mai piaciuto, infatti salvo solo il finale dell'ultimo episodio...

Nemmeno a me ha detto niente di che la serie. Ed è un peccato perché il potenziale era enorme. Invece le storie non le ho trovate più di tanto stimolanti. Anche io salvo Strange, ma anche T'Challa/Star Lord mi è piaciuto. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che poi, tra un po', la rivedrò per la curiosità di capire cosa di tanto avvincente mi sia sfuggito...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente una puntata di What If veramente convincente. Avevo quasi perso l'interesse, ma è la prima volta che ho sperato che l'episodio non finisse mai. Tanta roba, ed hype per l'ultimo 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'episodio è fuori di testa, incredibilmente hype. Ma una cosa mi dà molto fastidio...

Spoiler

La morte di Thanos con 5 gemme in quel modo veramente stupido...

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

L'episodio è fuori di testa, incredibilmente hype. Ma una cosa mi dà molto fastidio...

  Nascondi contenuto

La morte di Thanos con 5 gemme in quel modo veramente stupido...

 

Vero l'avevo rimosso forse per istinto di autoconservazione lol

Spoiler

Veramente sbrigativo e che lascia la sensazione di "è andata così per far andare avanti la storia"

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lyndon ha scritto:

Vero l'avevo rimosso forse per istinto di autoconservazione lol

  Nascondi contenuto

Veramente sbrigativo e che lascia la sensazione di "è andata così per far andare avanti la storia"

 

Spoiler

Mi chiedo perché non abbia fatto così anche in Infinity War a sto punto :asduj1: 

 

Però l'intera sequenza di Ultron che cerca l'Osservatore e tenta di ucciderlo è mozzafiato

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mi chiedo perché non abbia fatto così anche in Infinity War a sto punto :asduj1: 

 

Però l'intera sequenza di Ultron che cerca l'Osservatore e tenta di ucciderlo è mozzafiato

 

Spoiler

Si appunto, in questa serie i livelli di potenza sono gestiti a seconda della situazione e dell'esigenza

In generale tutta la puntata ha un'atmosfera di grandezza che solo quella di Strange era riuscita a replicare. Poi concordo, l'inseguimento con l'Osservatore è reso benissimo, ma soprattutto quando Ultron si accorge per la prima volta della sua presenza, e si gira verso lo spettatore, è fighissimo :th_sisi:

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ravvivo questa discussione con un mio breve parere su Eternals e un commento a tutte le novità che sono state annunciate oggi per il Disney+ Day!

 

Eternals

Spoiler

La critica lo ha distrutto per la maggior parte, criticandone la lentezza e la mancanza di scene d'azione, ma se devo dire la verità a me non è dispiaciuto per nulla. (E infatti su Rotten Tomatoes ha 47% dalla critica e 80% dal pubblico)

Non si poteva fare altrimenti in un film che aveva il compito di introdurre 10 nuovi personaggi in una volta, e le scene sono state tutte mozzafiato. Mi hanno particolarmente impressionato quella a Babilonia e quella dove Arishem spiega la vera missione dei Celestiali a Sersi. 

La battaglia finale poi l'ho trovata molto avvincente, e il mio Eterno preferito è stato Druig. La comparsa poi di Harry Styles nella scena post-credit come fratello di Thanos mi ha particolarmente scioccato. Sono curioso di vedere il sequel e dove andranno a parare.

 

 

Quanto alle novità annunciate oggi, ecco un'immagine riassuntiva

Immagine

 

Marvel Zombies mi ispira molto, soprattutto perché l'episodio di What If secondo me è durato troppo poco, c'era molto altro da raccontare e far vedere. 

Agatha Harkness è la serie che aspetto di più perché è il mio personaggio preferito introdotto durante la Fase 4, quindi vorrei saperne di più sulla sua storia. 

 

Per il resto non conosco bene i personaggi. So chi è She Hulk e cosa dovrebbe trattare Secret Invasion ma per il resto buio totale. Inoltre su Disney+ hanno rilasciato un mega-trailer di 14 minuti dove fanno vedere le serie rilasciate finora e qualcosina su quelle future. Ci sarà anche una serie animata su Spiderman che ne racconterà le origini nel MCU (quindi come ha ottenuto i poteri, visto che la prima volta che si è visto è stata in Civil War dove ce li aveva già)

 

Intanto occhi puntati ad Hawkeye che parte tra 2 settimane e Spiderman del mese prossimo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Ravvivo questa discussione con un mio breve parere su Eternals e un commento a tutte le novità che sono state annunciate oggi per il Disney+ Day!

 

Eternals

  Apri contenuto nascosto

 

 

Quanto alle novità annunciate oggi, ecco un'immagine riassuntiva

Immagine

 

Marvel Zombies mi ispira molto, soprattutto perché l'episodio di What If secondo me è durato troppo poco, c'era molto altro da raccontare e far vedere. 

Agatha Harkness è la serie che aspetto di più perché è il mio personaggio preferito introdotto durante la Fase 4, quindi vorrei saperne di più sulla sua storia. 

 

Per il resto non conosco bene i personaggi. So chi è She Hulk e cosa dovrebbe trattare Secret Invasion ma per il resto buio totale. Inoltre su Disney+ hanno rilasciato un mega-trailer di 14 minuti dove fanno vedere le serie rilasciate finora e qualcosina su quelle future. Ci sarà anche una serie animata su Spiderman che ne racconterà le origini nel MCU (quindi come ha ottenuto i poteri, visto che la prima volta che si è visto è stata in Civil War dove ce li aveva già)

 

Intanto occhi puntati ad Hawkeye che parte tra 2 settimane e Spiderman del mese prossimo

Eternals vado a vederlo lunedì o martedì, ho letto pareri contrastanti e sono molto curioso. 

 

Per quanto riguarda le serie, non ho particolare hype per nessuna ma concordo che la più interessante potrebbe essere quella su Agatha, insieme a Secret Invasion che potenzialmente potrebbe essere la più importante 

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2021 at 19:18, Darki ha scritto:

Ravvivo questa discussione con un mio breve parere su Eternals e un commento a tutte le novità che sono state annunciate oggi per il Disney+ Day!

 

Eternals

  Nascondi contenuto

La critica lo ha distrutto per la maggior parte, criticandone la lentezza e la mancanza di scene d'azione, ma se devo dire la verità a me non è dispiaciuto per nulla. (E infatti su Rotten Tomatoes ha 47% dalla critica e 80% dal pubblico)

Non si poteva fare altrimenti in un film che aveva il compito di introdurre 10 nuovi personaggi in una volta, e le scene sono state tutte mozzafiato. Mi hanno particolarmente impressionato quella a Babilonia e quella dove Arishem spiega la vera missione dei Celestiali a Sersi. 

La battaglia finale poi l'ho trovata molto avvincente, e il mio Eterno preferito è stato Druig. La comparsa poi di Harry Styles nella scena post-credit come fratello di Thanos mi ha particolarmente scioccato. Sono curioso di vedere il sequel e dove andranno a parare.

 

 

Quanto alle novità annunciate oggi, ecco un'immagine riassuntiva

Immagine

 

Marvel Zombies mi ispira molto, soprattutto perché l'episodio di What If secondo me è durato troppo poco, c'era molto altro da raccontare e far vedere. 

Agatha Harkness è la serie che aspetto di più perché è il mio personaggio preferito introdotto durante la Fase 4, quindi vorrei saperne di più sulla sua storia. 

 

Per il resto non conosco bene i personaggi. So chi è She Hulk e cosa dovrebbe trattare Secret Invasion ma per il resto buio totale. Inoltre su Disney+ hanno rilasciato un mega-trailer di 14 minuti dove fanno vedere le serie rilasciate finora e qualcosina su quelle future. Ci sarà anche una serie animata su Spiderman che ne racconterà le origini nel MCU (quindi come ha ottenuto i poteri, visto che la prima volta che si è visto è stata in Civil War dove ce li aveva già)

 

Intanto occhi puntati ad Hawkeye che parte tra 2 settimane e Spiderman del mese prossimo

Spoiler

Appena finito di vedere, e sostanzialmente sono d'accordo con te. A me è piaciuto molto per via del tono più serio rispetto alla maggior parte dei film MCU. Devo essere onesto, e le 2 ore e 30 le ho sentite... avrei alleggerito la prima parte, però è anche vero che i personaggi sono tanti. La seconda parte è invece spettacolare. Alla fine del film, gli equilibri e le dimensioni dell'universo Marvel assumono una prospettiva diversa...

 

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Stanotte trailer di No Way Home ed io posso vederlo solo domani a mezzogiorno. Stancherò internet tutta la mattina :fg:

Io lo vedrò domattina, non dovrebbe durare troppo e qualche minuto di tempo lo ho ahah

 

Mi hanno proposto di andare a vedere Eternals e Venom 2 uno dopo l'altro... già mi infastidiscono i film che durano più di 90 minuti senza pause, con Venom dopo mi cascano le :pokeball: :asduj1:

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Io lo vedrò domattina, non dovrebbe durare troppo e qualche minuto di tempo lo ho ahah

 

Mi hanno proposto di andare a vedere Eternals e Venom 2 uno dopo l'altro... già mi infastidiscono i film che durano più di 90 minuti senza pause, con Venom dopo mi cascano le :pokeball: :asduj1:

Venom è (per me) orribile...l'ho visto per curiosità. Eternals vale la pena eccome u.u

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Finito episodio 5 di Hawkeye...il costume di Ronin si riconferma il più figo di sempre, ma devo dire che il ritorno di Kingpin mi ha sorpreso! Inoltre oggi è stato leakkato online il primo teaser di Multiverse of Madness...dico solo che alla fine si può scorgere un certo Strange Supreme :look:

 

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dainsleigh ha scritto:
  Nascondi contenuto

Finito episodio 5 di Hawkeye...il costume di Ronin si riconferma il più figo di sempre, ma devo dire che il ritorno di Kingpin mi ha sorpreso! Inoltre oggi è stato leakkato online il primo teaser di Multiverse of Madness...dico solo che alla fine si può scorgere un certo Strange Supreme :look:

 

Spoiler

Concordo, Hawkeye anche se punta più basso di altre serie ha episodi veramente molto belli. Il personaggio di Yelena è stato fantastico nell'episodio, spero sia ricorrente in questa Fase!

 

 

Parlando invece di Spiderman NWH.. chi l'ha già visto? :look: 

Io non vivevo un'esperienza così in sala sin da Endgame, veramente fantastico

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Concordo, Hawkeye anche se punta più basso di altre serie ha episodi veramente molto belli. Il personaggio di Yelena è stato fantastico nell'episodio, spero sia ricorrente in questa Fase!

 

 

Parlando invece di Spiderman NWH.. chi l'ha già visto? :look: 

Io non vivevo un'esperienza così in sala sin da Endgame, veramente fantastico

Spoiler

Su Yelena non mi ha convinto il doppiaggio stavolta...mi sembrava diversa :think:

No, purtroppo da me non ci sono più biglietti per un bel po' :tired:

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dainsleigh ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

No, purtroppo da me non ci sono più biglietti per un bel po' :tired:

Oddio :fg: 

Da me c'era mezzo paese fuori dal cinema però miracolosamente abbiamo trovato i biglietti senza neanche prenotarli

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Darki ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

 

Parlando invece di Spiderman NWH.. chi l'ha già visto? :look: 

Io non vivevo un'esperienza così in sala sin da Endgame, veramente fantastico

Come ho scritto ad altri utenti, è la sagra del fanservice, ma pensavo sarebbe stato molto più superficiale. La trama ha tanti buchi, ma ha un'anima talmente grande, ed è stata un'esperienza talmente emozionante che l'ho letteralmente amato. Penso sia il mio film preferito dell'MCU dopo Infinity War. Finalmente uno Spider-Man di Holland maturato e con toni seri. Sala piena e trasporto del pubblico che dava la carica 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Concordo, Hawkeye anche se punta più basso di altre serie ha episodi veramente molto belli. Il personaggio di Yelena è stato fantastico nell'episodio, spero sia ricorrente in questa Fase!

 

 

Parlando invece di Spiderman NWH.. chi l'ha già visto? :look: 

Io non vivevo un'esperienza così in sala sin da Endgame, veramente fantastico

Sto uscendo ora dalla sala.... aaaaaaaaaaaaahhhhhh

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

 

IL TRIO POLITICO!

BarTogetic.png.6de2c38003f7d0b094b9bc957d2964bc.png

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

 

 

 

Immagine del profilo by @AdvosArt su X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alemat ha scritto:

Sto uscendo ora dalla sala.... aaaaaaaaaaaaahhhhhh

Comprendo la sensazione :rotfl: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signore e signori, non ho ancora visto NWH, ma questo promette piuttosto bene :surprised:

 

 

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Dainsleigh ha scritto:

Signore e signori, non ho ancora visto NWH, ma questo promette piuttosto bene :surprised:

 

 

Si va da una bomba all'altra qua :love:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...