LadyDarkrai Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Buonasera! Sapete, al giorno d'oggi vedo solo ragazzini di 13-16 anni che giocano a Pokemon, ma quanti over 20 che hanno ancora questa bellissima passione ancora oggi, come me? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 *alza manina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 32 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera! Sapete, al giorno d'oggi vedo solo ragazzini di 13-16 anni che giocano a Pokemon, ma quanti over 20 che hanno ancora questa bellissima passione ancora oggi, come me? Io ho 22 anni, quasi 23 quindi fan di vecchia data ed orgogliosamente aggiungerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 46 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera! Sapete, al giorno d'oggi vedo solo ragazzini di 13-16 anni che giocano a Pokemon, ma quanti over 20 che hanno ancora questa bellissima passione ancora oggi, come me? welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2018 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ho 22 anni, quasi 23 quindi fan di vecchia data ed orgogliosamente aggiungerei Io ne ho 24, siamo così in pochi ormai ma continuerò ad amarli fino alla morte 24 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: *alza manina* non essere triste Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Siamo più di quelli che credi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 52 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera! Sapete, al giorno d'oggi vedo solo ragazzini di 13-16 anni che giocano a Pokemon, ma quanti over 20 che hanno ancora questa bellissima passione ancora oggi, come me? Buonasera, io ho fatto i 29 il mese scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Io ne ho 24, siamo così in pochi ormai ma continuerò ad amarli fino alla morte Secondo me invece siamo molti più di quanto sembra, solo che magari qualcuno ha paura ad ammetterlo anche io li amerò fino a che camperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 tranquilla non sei sola , benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me invece siamo molti più di quanto sembra, solo che magari qualcuno ha paura ad ammetterlo anche io li amerò fino a che camperò Può darsi, ma si perdono un sacco di cose! Io ti stimo 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: tranquilla non sei sola , benvenuta Meno male, ho passato quasi tutta la vita a giocare da sola con la mia passione... grazie 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Buonasera, io ho fatto i 29 il mese scorso Grande! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Può darsi, ma si perdono un sacco di cose! Io ti stimo Meno male, ho passato quasi tutta la vita a giocare da sola con la mia passione... grazie Ora non sei più sola beh grazie della stima, ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora non sei più sola beh grazie della stima, ricambio Già! Grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 21 anni, ma belli fieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Vale essere un (quasi) ventunenne che però dimostra 25/26 anni? L'altro giorno me ne hanno dati pure più di 30, ma lì hanno esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Quasi 25 anni...ma fino alla fine fan dei Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2018 4 minuti fa, Crow ha scritto: Vale essere un (quasi) ventunenne che però dimostra 25/26 anni? L'altro giorno me ne hanno dati pure più di 30, ma lì hanno esagerato. Addirittura ahahahahah 4 minuti fa, Natural_24 ha scritto: Quasi 25 anni...ma fino alla fine fan dei Pokemon! Grande! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Anche io ci sono nel gruppo, ho 21 anni e ancora tanta passione per questi mostriciattoli Ai tornei ufficiali ho trovato anche gente sopra ai 40 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Su su Vecchietti è ora che facciate spazio a noi giovani Spoiler Date retta a uno che ha solo 129 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sil-Chu Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 30 a novembre spostata con figlia ecco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 25 anni io Pokemon Giallo 26 anni il mio ragazzo Pokemon Ultra Luna Presenti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 In realtà io vedo moltissimi fan di vecchia data. Io ho 23 anni ed ho iniziato con un Pokémon giallo (inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Presente, anche se compio 21 anni fra pochi mesi rimango comunque un appassionato di Pokemon, sia a 20 che a 21 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 26 anni il 12 di questo mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 25 a dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.