HypnoticSoul Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Il Grande Fratello 15 si sta caratterizzando da un polverone molto pericoloso, che si è alzato proprio dentro la Casa di Cinecittà:davanti ai messaggi aggressivi e totalmente diseducativi del programma, Nintendo decide di interrompere la collaborazione con il reality show. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Beh, c'era da aspettars… aspe, da quando Nintendo era in collaborazione con GF? E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Limbo12 e evilespeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Beh, c'era da aspettars… aspe, da quando Nintendo era in collaborazione con GF? Dall'edizione dello scorso anno, quella VIP E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dall'edizione dello scorso anno, quella VIP E chi lo guarda, sinceramente? xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 non ne avevo minimamente idea ma i miei vedono la striscia quotidiana tipo e mi stavo giusto somandando perchè mi pareva di avere visto delle switch in mano ai concorrenti...ora tutto si svelaXD Adesso, Mana ha scritto: E chi lo guarda, sinceramente? xD i mieiXD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: i mieiXD Mi spiace per loro. E' stata aggiunta una reazione da Alternis e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: E chi lo guarda, sinceramente? xD Mi sembra una domanda abbastanza superflua in questa sede non trovi? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Mi spiace per loro. ah,ah del tipo condoglianzeXD vabbe dai si passano il tempoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sembra una domanda abbastanza superflua in questa sede non trovi? Non so come gira lì. So solo che hanno rotto le scatole xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Mi sorprende di più il fatto che Nintendo abbia deciso di collaborare con i produttori del Grande Fratello più che Nintendo abbia deciso di interrompere la collaborazione. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, evilespeon, Ghesisect e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Non so come gira lì. So solo che hanno rotto le scatole xD boh ogni tanto lo guardo con loro giusto per serata in famiglia e quest'anno è peggio che mai...non che ne sappia poi tanto degli altri anniXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: ah,ah del tipo condoglianzeXD vabbe dai si passano il tempoXD Oramai sono entrati nel vortice e non usciranno mai più E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Adesso, Limbo12 ha scritto: Mi sorprende di più il fatto che Nintendo abbia deciso di collaborare con i produttori del Grande Fratello più che Nintendo abbia deciso di interrompere la collaborazione. idem in effettiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Non so come gira lì. So solo che hanno rotto le scatole xD Beh che ci sia o non ci sia mi è indifferente, tanto non lo seguo. Della switch lo sapevo perché se non sbaglio era stata fatta una notizia qui sul forum xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Oramai sono entrati nel vortice e non usciranno mai più quando entri nel giro ormai è troppo tardi...lasciate ogni speranza o voi che entrateXD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Mana 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh che ci sia o non ci sia mi è indifferente, tanto non lo seguo. Della switch lo sapevo perché se non sbaglio era stata fatta una notizia qui sul forum xD Io l'ho scoperto tramite un altro sito di informazioni xD (Non lo cito, è Spam xP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Adesso, Limbo12 ha scritto: Mi sorprende di più il fatto che Nintendo abbia deciso di collaborare con i produttori del Grande Fratello più che Nintendo abbia deciso di interrompere la collaborazione. E' semplice pubblicità, il GF è comunque molto seguito in Italia, perciò ecco perché l'hanno fatto, milioni di italiani così avrebbero visto che i VIP giocavano con la switch E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: quando entri nel giro ormai è troppo tardi...lasciate ogni speranza o voi che entrateXD Sono più belli i trash provocati dal tuo TG Espi. xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Sono più belli i trash provocati dal tuo TG Espi. xD ma non c'è manco paragone da fareXD noi non abbiamo barbara d'urso...il che la dice lunga su chi sia meglioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma non c'è manco paragone da fareXD noi non abbiamo barbara d'urso...il che la dice lunga su chi sia meglioXD @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 5 minuti fa, Mana ha scritto: @kingdom ok io fuggoXD espi usa fune di fugaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Effettivamente la cosa che mi sconvolge non è che abbiano interrotto la collaborazione, quanto piuttosto il fatto che a suo tempo l’abbiano iniziata. Cosa si aspettavano, la Melevisione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Brava nintendo, quello che hanno fatto a quella donna è qualcosa di vergognoso e inammissibile. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 2 ore fa, Mana ha scritto: Beh, c'era da aspettars… aspe, da quando Nintendo era in collaborazione con GF? Stessa cosa che ho pensato io. Ma con che coraggio si sono affiliati ad una trashata del genere? xD E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 La grande N ha fatto bene a distaccare dallo schifo di GF. Meglio di non rovinarla. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Limbo12 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati