Vai al commento

Post raccomandati

buonasera scusate qualcuno mi potrebbe spiegare perche non riesco a fare lo scabio mi dice questo pokemon non puo essere scambiato non riesco a capire tutti i miei pokemon li vedo neri e non riesco a fare lo scambio^?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :) 

In che senso pokemon neri? stai scambiando dalla Gts per caso?

se è così è normale ^^ 

Quando cerchi un pokemon dalla Gts devi guardare che cosa vuole in cambio l'altro giocatore ^^ 

Lo puoi vedere nella schermata superiore quello che l'altro giocatore sta cercando, vedrai che quello non sarà "nero", lo vedrai normalmente per poter trovarlo più facilmente tra tutti :3

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

3 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ciao :) 

In che senso pokemon neri? stai scambiando dalla Gts per caso?

se è così è normale ^^ 

Quando cerchi un pokemon dalla Gts devi guardare che cosa vuole in cambio l'altro giocatore ^^ 

Lo puoi vedere nella schermata superiore quello che l'altro giocatore sta cercando, vedrai che quello non sarà "nero", lo vedrai normalmente per poter trovarlo più facilmente tra tutti :3

grazie per la risposta ! ma ho provato a fare selezionare la richiesta del l'altro giocatore e ho messo che cerco lo scambio con uno che non ha specificato il pokemon

e quando seleziono un pokemon da me mi dice che questo pokemon non puo essere scambiato

Link al commento

1 ora fa, escander ha scritto:

/

se è nero, il pokemon che vuoi scambiare, non è quello che il giocatore sta cercando 

se invece, ti compare normalmente, se non può essere scambiato, potrebbe trattarsi di pokemon evento, loro non possono passare per Gts ad esempio (hanno la pokeball rossa) ^^ 

nella Gts si deve specificare il pokemon che si cerca, mi sembra strano che non lo abbia fatto, anche perchè è impossibile, i criteri bisogna metterli 

Edit: ho spostato in una sezione più adeguata ^^ 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...