escander Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 buonasera scusate qualcuno mi potrebbe spiegare perche non riesco a fare lo scabio mi dice questo pokemon non puo essere scambiato non riesco a capire tutti i miei pokemon li vedo neri e non riesco a fare lo scambio^? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Ciao In che senso pokemon neri? stai scambiando dalla Gts per caso? se è così è normale Quando cerchi un pokemon dalla Gts devi guardare che cosa vuole in cambio l'altro giocatore Lo puoi vedere nella schermata superiore quello che l'altro giocatore sta cercando, vedrai che quello non sarà "nero", lo vedrai normalmente per poter trovarlo più facilmente tra tutti :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 3 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao In che senso pokemon neri? stai scambiando dalla Gts per caso? se è così è normale Quando cerchi un pokemon dalla Gts devi guardare che cosa vuole in cambio l'altro giocatore Lo puoi vedere nella schermata superiore quello che l'altro giocatore sta cercando, vedrai che quello non sarà "nero", lo vedrai normalmente per poter trovarlo più facilmente tra tutti :3 grazie per la risposta ! ma ho provato a fare selezionare la richiesta del l'altro giocatore e ho messo che cerco lo scambio con uno che non ha specificato il pokemon e quando seleziono un pokemon da me mi dice che questo pokemon non puo essere scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 ora fa, escander ha scritto: / se è nero, il pokemon che vuoi scambiare, non è quello che il giocatore sta cercando se invece, ti compare normalmente, se non può essere scambiato, potrebbe trattarsi di pokemon evento, loro non possono passare per Gts ad esempio (hanno la pokeball rossa) nella Gts si deve specificare il pokemon che si cerca, mi sembra strano che non lo abbia fatto, anche perchè è impossibile, i criteri bisogna metterli Edit: ho spostato in una sezione più adeguata Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 @escander Hai risolto o hai ancora questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @escander Hai risolto o hai ancora questo problema? si qui si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Chiudo allora! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.