Vai al commento



Torna a parlare il leaker di Let's Go Pikachu ed Eevee: solo Pokémon di Kanto nei nuovi giochi?


Ferdy

Post raccomandati

a me mi andrebbe bene ma non penso che un gioco per switch, il primo gioco pokemon per switch, si limiti a solo 151 Pokémon e solo a Kanto. tecnicamente, a livello delle risorse offerte dall'hardware della console, sarebbe sprecato a mio avviso, anche se mi aspetto più un gioco action-rpg che il classico sistema a turni e potrebbe solo questo portare via una bella fetta di risorse.

Altrimenti farlo in una nuova regione senza nuovi pokemon, o anche con Johto senza mettere la seconda gen, mi pare una stupidaggine immensa.

 

Potrebbero fare una regione a parte, distaccandolo dall'anime (le regioni dei vari giochi sono comunque sia andati paro passo all'anime) e fare un po di misto mettendoci tutti i pokemon di tutte le regioni fino a mo conosciute.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm a me sta cosa puzza. 

"primo rilascio" significa che faranno aggiornamenti e rilasceranno dlc per i pokemon di altre gen? 

Mah :/

 

Ok che siamo di fronte ad un reboot della serie e pian piano stanno cambiando tutte le tradizioni, ma questa cosa mi lascia perplesso

 

Più probabile che sia un fake o che abbia informazioni fraintese e quindi solo parzialmente vere. 

 

 

Oppure è un gioco in cui ci sono tutte le regioni viste fin ora!!! 

Si parte da Kanto con Pikachu/Eevee e si passa per Johto, Hoenn e così via. 

 

Ecco perché non hanno un titolo standard come i precedenti ma sono più "generici"! 

 

In questo modo userebbero tutta la potenza della switch attirando i vecchi e i nuovi fan!! 

 

Tutto torna!!!! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok no. 

Modificato da Jiren
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ha smentito queste nuove dichiarazioni?

A quanto pare un suo informatore fidato le ha leakato che non dovrebbe essere così e che nel pokedex ci sono un po' di tutte le gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jiren ha scritto:

A quanto pare un suo informatore fidato le ha leakato che non dovrebbe essere così e che nel pokedex ci sono un po' di tutte le gen

Capisco, beh direi anche che sia ben più sensato includere tutte le gen. Cioè con 800 e passa pokemon proporre solo i primi 151, tagliandone fuori più di 600 sarebbe stata un'idiozia assoluta xD. Grazie della risposta xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Capisco, beh direi anche che sia ben più sensato includere tutte le gen. Cioè con 800 e passa pokemon proporre solo i primi 151, tagliandone fuori più di 600 sarebbe stata un'idiozia assoluta xD. Grazie della risposta xD

Ma infatti sarebbe un suicidio. Poi vabbè io lo comprerei perché cmq giocare a rosso/blu/giallo non mi stanca mai (come a bianco e nero), però avere tutte le gen sarebbe più figo. 

 

Se per esempio invece le aggiungessero con i dlc, questi sarebbero 6.

Mettiamo che il prox gioco ancora esce a dicembre 2019 (come con usum) sarebbero 1 dlc ogni due mesi. Mi pare un po' assurdo xD

 

Mettendo invece che il prox gioco esca a dicembre 2020 (cosa più probabile imho) sono 3 dlc all'anno, ancora ancora fattibile, ma sempre un grande mah per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jiren ha scritto:

Ma infatti sarebbe un suicidio. Poi vabbè io lo comprerei perché cmq giocare a rosso/blu/giallo non mi stanca mai (come a bianco e nero), però avere tutte le gen sarebbe più figo. 

 

Se per esempio invece le aggiungessero con i dlc, questi sarebbero 6.

Mettiamo che il prox gioco ancora esce a dicembre 2019 (come con usum) sarebbero 1 dlc ogni due mesi. Mi pare un po' assurdo xD

 

Mettendo invece che il prox gioco esca a dicembre 2020 (cosa più probabile imho) sono 3 dlc all'anno, ancora ancora fattibile, ma sempre un grande mah per me

Guarda io non sono contrario ai dlc a prescindere, certo mi dà fastidio dover pagare per avere contenuti aggiuntivi, ma se il prezzo è ragionevole in relazione alla mole di aggiunte allora ci sta anche per me. Nel caso specifico di pokemon ammetto che forse potrebbe essere una via fattibile, insomma USUM alla fine quasi li potremmo catalogare come dlc per quanto hanno aggiunto in relazione a SL e ce li hanno schiaffati a 50 euro. Perciò se un domani decideranno di proporre dei DLC in senso stretto, con aggiunte in uno stesso gioco dietro un compenso ragionevole allora ci potrei stare anche. Certo se avessero fatto questo però con il gioco apripista su switch come intendevano i "leaks" GF avrebbe meritato il premio idiozia da qui fino alla fine dei tempi xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Jiren ha scritto:

Ma infatti sarebbe un suicidio. Poi vabbè io lo comprerei perché cmq giocare a rosso/blu/giallo non mi stanca mai (come a bianco e nero), però avere tutte le gen sarebbe più figo. 

 

Se per esempio invece le aggiungessero con i dlc, questi sarebbero 6.

Mettiamo che il prox gioco ancora esce a dicembre 2019 (come con usum) sarebbero 1 dlc ogni due mesi. Mi pare un po' assurdo xD

 

Mettendo invece che il prox gioco esca a dicembre 2020 (cosa più probabile imho) sono 3 dlc all'anno, ancora ancora fattibile, ma sempre un grande mah per me

Ammesso che facciano un gioco con i soli primi 151 e poi inseriscano gli altri con dlc, sicuramente sarebbero contenuti a pagamento distribuiti nell'arco di diversi mesi, così come è accaduto per gli altri giochi di switch, in quanto i prox giochi pokemon non usciranno con la stessa cadenza che hanno avuto fino ad ora su DS. Ma la cosa da sottolineare bene è: a chi interesserebbe un dlc solo di pokemon? Non si sta parlando di Pokemon Go, dopo che ti sei giocato kanto rivisitata in 3d una, due volte, non credo che tu ti rimetterai a rigiocarci solo perché hanno inserito i pokemon di Hoenn o Unima o Kalos nel gioco, in quanto la regione rimane la stessa e la storia l'hai finita da un pezzo. Quindi non credo abbiano pensato a questa cosa.


D'altro canto potrebbero inserire con i DLC le altre regioni, ma:

- è una mole cmq grossa di data quella per inserire una mappa di una regione intera, nuovi pokemon ecc...; di solito i dlc inseriscono piccole aree e costumi;

- vorrebbe dire che hanno pianificato i contenuti per almeno i due anni e mezzo successivi all'uscita, con feature nuove che aspettano solo di essere attivate dai dlc; il tutto è un lavoro enorme che porterebbe il gioco a pesare quintali...non è fattibile neppure questo. Al massimo mettono Johto e basta.

Modificato da DarthMizu

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Ammesso che facciano un gioco con i soli primi 151 e poi inseriscano gli altri con dlc, sicuramente sarebbero contenuti a pagamento distribuiti nell'arco di diversi mesi, così come è accaduto per gli altri giochi di switch, in quanto i prox giochi pokemon non usciranno con la stessa cadenza che hanno avuto fino ad ora su DS. Ma la cosa da sottolineare bene è: a chi interesserebbe un dlc solo di pokemon? Non si sta parlando di Pokemon Go, dopo che ti sei giocato kanto rivisitata in 3d una, due volte, non credo che tu ti rimetterai a rigiocarci solo perché hanno inserito i pokemon di Hoenn o Unima o Kalos nel gioco, in quanto la regione rimane la stessa e la storia l'hai finita da un pezzo. Quindi non credo abbiano pensato a questa cosa.


D'altro canto potrebbero inserire con i DLC le altre regioni, ma:

- è una mole cmq grossa di data quella per inserire una mappa di una regione intera, nuovi pokemon ecc...; di solito i dlc inseriscono piccole aree e costumi;

- vorrebbe dire che hanno pianificato i contenuti per almeno i due anni e mezzo successivi all'uscita, con feature nuove che aspettano solo di essere attivate dai dlc; il tutto è un lavoro enorme che porterebbe il gioco a pesare quintali...non è fattibile neppure questo. Al massimo mettono Johto e basta.

Beh i DLC con le regioni direi che al momento è alla soglia dell'infattibile come hai giustamente detto tu, per il peso enorme che intere regioni avrebbero sul gioco. Però la meccanica in sé del DLC, con nuove aree ed altre cose minori, è più che fattibile. Con l'aggiunta di nuove aree o altri eventi in game allungherebbero il ciclo vitale del gioco stesso. Parliamoci chiaro, chi non gioca competitivo e cioè la maggior parte dei giocatori, una volta finita la storia e il post game il gioco lo scaffalano. Dei contenuti aggiuntivi dilatati nel tempo invoglierebbero eventualmente i giocatori a continuare a giocarci, ponendo ovviamente che il rapporto qualità/prezzo sia rispettato. Perciò io credo che in futuro vedremo dei veri DLC su pokemon, anche se credo sia ancora presto. Poi ovvio è il mio parere.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda io non sono contrario ai dlc a prescindere, certo mi dà fastidio dover pagare per avere contenuti aggiuntivi, ma se il prezzo è ragionevole in relazione alla mole di aggiunte allora ci sta anche per me. Nel caso specifico di pokemon ammetto che forse potrebbe essere una via fattibile, insomma USUM alla fine quasi li potremmo catalogare come dlc per quanto hanno aggiunto in relazione a SL e ce li hanno schiaffati a 50 euro. Perciò se un domani decideranno di proporre dei DLC in senso stretto, con aggiunte in uno stesso gioco dietro un compenso ragionevole allora ci potrei stare anche. Certo se avessero fatto questo però con il gioco apripista su switch come intendevano i "leaks" GF avrebbe meritato il premio idiozia da qui fino alla fine dei tempi xD

Ma neanche a me da fastidio pagare i dlc, però cioè se dovessero veramente fare 6 dlc, una per gen, ipotizzando un 10 euro a dlc, sarebbero 60 euro in più in uno/due anni. 

Neanche tanto è vero, ma per molti giocatori (tipo me) che non puntano molto al dex, pesano un po' e probabilmente non li prenderei.

Anche perché, parlandoci chiaramente, io mi sono rotto le scatole di catturare sempre gli stessi pokemon. Per questo in Xy e Sm mi è dispiaciuto tantissimo vedere solo una 60ntina di pokemon nuovo e pokedex strapieni di pokemon che ho già catturato un sacco di volte. 

Rimpiango i 156 di Unima, che ho amato.

21 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Ammesso che facciano un gioco con i soli primi 151 e poi inseriscano gli altri con dlc, sicuramente sarebbero contenuti a pagamento distribuiti nell'arco di diversi mesi, così come è accaduto per gli altri giochi di switch, in quanto i prox giochi pokemon non usciranno con la stessa cadenza che hanno avuto fino ad ora su DS. Ma la cosa da sottolineare bene è: a chi interesserebbe un dlc solo di pokemon? Non si sta parlando di Pokemon Go, dopo che ti sei giocato kanto rivisitata in 3d una, due volte, non credo che tu ti rimetterai a rigiocarci solo perché hanno inserito i pokemon di Hoenn o Unima o Kalos nel gioco, in quanto la regione rimane la stessa e la storia l'hai finita da un pezzo. Quindi non credo abbiano pensato a questa cosa.


D'altro canto potrebbero inserire con i DLC le altre regioni, ma:

- è una mole cmq grossa di data quella per inserire una mappa di una regione intera, nuovi pokemon ecc...; di solito i dlc inseriscono piccole aree e costumi;

- vorrebbe dire che hanno pianificato i contenuti per almeno i due anni e mezzo successivi all'uscita, con feature nuove che aspettano solo di essere attivate dai dlc; il tutto è un lavoro enorme che porterebbe il gioco a pesare quintali...non è fattibile neppure questo. Al massimo mettono Johto e basta.

Concordo, la vedo dura. Potrebbero inserire sempre dungeon (come in portali sull'infinito) o mini isole simil al Settipelago, ma anche qui sorgono problemi sui costi, cadenze e a livello proprio di gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jiren ha scritto:

Ma neanche a me da fastidio pagare i dlc, però cioè se dovessero veramente fare 6 dlc, una per gen, ipotizzando un 10 euro a dlc, sarebbero 60 euro in più in uno/due anni. 

Neanche tanto è vero, ma per molti giocatori (tipo me) che non puntano molto al dex, pesano un po' e probabilmente non li prenderei.

Anche perché, parlandoci chiaramente, io mi sono rotto le scatole di catturare sempre gli stessi pokemon. Per questo in Xy e Sm mi è dispiaciuto tantissimo vedere solo una 60ntina di pokemon nuovo e pokedex strapieni di pokemon che ho già catturato un sacco di volte. 

Rimpiango i 156 di Unima, che ho amato.

Sì è vero ipotizzando 6 DLC del genere a 10 euro l'uno ci compreresti un altro gioco a prezzo pieno praticamente. Ma sicuramente e grazie al cielo sta cosa delle aggiunte successive per il momento sembra scongiurata dalle parole dell'informatore di Cresselia, che speriamo sia affidabile. Sul catturare sempre gli stessi pokemon concordo, alla lunga stanca. i 156 di Unima in effetti li rimpiango un pochino anche io.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì è vero ipotizzando 6 DLC del genere a 10 euro l'uno ci compreresti un altro gioco a prezzo pieno praticamente. Ma sicuramente e grazie al cielo sta cosa delle aggiunte successive per il momento sembra scongiurata dalle parole dell'informatore di Cresselia, che speriamo sia affidabile. Sul catturare sempre gli stessi pokemon concordo, alla lunga stanca. i 156 di Unima in effetti li rimpiango un pochino anche io.

Si, per fortuna. 

 

I pokedex mi sono piaciuti fino alla quinta gen, poi non più. 

Il pokedex di prima generazione vabbè xD

Il pokedex di seconda ne ha aggiunti 100 che vanno a completare il pokedex di prima, quindi non mi ha pesato ricatturare certi pokemon di prima gen, sapendo che poi si sarebbero potuti evolvere in qualcosa di nuovo o farci delle uova

 

Il pokedex di terza è quasi come quello di quinta, 2/3 nuovi il resto vecchie gen

 

Quello di quarta ottimo per via di tutte le evoluzioni di vecchi pokemon 

 

Quello di quinta come ho detto più su. 

 

Dalla sesta gen invece fanno pokedex da 200 e passa pokemon, con solo 60/70 nuovi. Che palle :/

 

Mi piacerebbe un pokedex stile unima, con tanti pokemon nuovi di zecca e dopo la lega anche quelli vecchi, in misura appropriata. 

Oppure come quello di quarta. 

 

Quindi spero che in Let's Go ci siano pokemon si vecchi, ma anche nuovi... Forme alternative stile Alola vanno bene, meglio di niente, ma se nuovi ancora meglio 

Modificato da Jiren
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se qualcuno l'ha già detto ma ho notato una cosa.  Premettendo che ci sia la possibilità di passare pokemon tra Go e Switch. Che senso ha mettere solo la prima generazione e le altre tramite DLC, se su Go ci sono già altre due generazioni, quasi tre (in teoria la quarta dovrebbe uscire tra non tantissimo) e quindi posso passare pokemon di seconda e terza senza bisogno di scaricare dlc (ed eventualmente pagarli)? Ha senso se si parla dalla quinta in poi ma prima non tantissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Dixon ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già detto ma ho notato una cosa.  Premettendo che ci sia la possibilità di passare pokemon tra Go e Switch. Che senso ha mettere solo la prima generazione e le altre tramite DLC, se su Go ci sono già altre due generazioni, quasi tre (in teoria la quarta dovrebbe uscire tra non tantissimo) e quindi posso passare pokemon di seconda e terza senza bisogno di scaricare dlc (ed eventualmente pagarli)? Ha senso se si parla dalla quinta in poi ma prima non tantissimo.

Ma sta cosa dei 151 pokemon non torna anche per altri aspetti. Imho è una cavolata e si vede dalle sue risposte

 

poi per altri aspetti probabilmente ci ha azzeccato 

Modificato da Fabiopazzo2.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti adesso gireranno un sacco di leak burloni. 

Le info che ci servono le abbiamo, adesso non resta che attendere l'annuncio ufficiale e al max solo dopo, in base alle nuove info, scoprire quali sono i leak più affidabili per scoprire il resto (come fu per il team rr) 

 

Certo è che vorrei fare come Sm e saltare la campagna marketing per godermi il gioco quando c'è lo tra le mani (e non sapendo nulla me lo sono goduto tanto, avrei solo preferito ci fossero stati più pokemon da scoprire), ma a questo giro sarà dura resistere alla curiosità. E in secondo luogo dovrei comprare la switch, quindi qualche elemento per valutare l'acquisto lo vorrei anche xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ma sta cosa dei 151 pokemon non torna anche per altri aspetti. Imho è una cavolata e si vede dalle sue risposte

 

poi per altri aspetti probabilmente ci ha azzeccato 

Si ok sono d'accordo. Dicevo in aggiunta al resto volendo c'è anche questa cosa qua che dicevo io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/5/2018 at 22:02, Jiren ha scritto:

Ma infatti adesso gireranno un sacco di leak burloni. 

Le info che ci servono le abbiamo, adesso non resta che attendere l'annuncio ufficiale e al max solo dopo, in base alle nuove info, scoprire quali sono i leak più affidabili per scoprire il resto (come fu per il team rr) 

 

Certo è che vorrei fare come Sm e saltare la campagna marketing per godermi il gioco quando c'è lo tra le mani (e non sapendo nulla me lo sono goduto tanto, avrei solo preferito ci fossero stati più pokemon da scoprire), ma a questo giro sarà dura resistere alla curiosità. E in secondo luogo dovrei comprare la switch, quindi qualche elemento per valutare l'acquisto lo vorrei anche xD

Bon per te che ci sei riuscito e te lo sei goduto tutto fino in fondo. Io spero di farlo per questo...ma la vedo bigia...son troppo curioso

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo il 151 Pokémon??? No Maria,io esco!! (cit.)

Ma dubito per 2 motivi:

1) Stranamente dopo 20 di Pokémon Giallo ci stanno rivelando Pokémon che in prima gen erano stati i scartati,da Gorochu ad altri (che poi sarebbero i Pokémon occupati dai 32 (o quelli che sono) Missingno nei dati dei giochi di prima gen) e non credo proprio che per festeggiare i 20 anni questo sia il "regalo" che in realtà per loro il regalo è il Remake di Giallo (solo che non si sono accorti che c'hanno trucidato i maroni con sta Kanto xD) e molto probabilmente sti Pokémon scartati li metteranno nel gioco per Switch.

 

2) in ogni Remake in fondo Pokémon di altre gen ci sono,solo che saranno dopo il post game,quindi dai,dobbiamo solo sopportarceli per tutta la trama ma dai,meglio di niente xD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...