Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Emily Rogers conferma che i nuovi giochi Pokémon saranno annunciati il 30 maggio

Post raccomandati

Inviato
Emily Rogers conferma che i nuovi giochi Pokémon saranno annunciati il 30 maggio
Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi su ResetEra, Emily Rogers fa intendere in maniera non troppo velata che il tanto atteso annuncio dei nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch sarà domani, con il benestare degli "annunci shock" di Oha Suta di giovedì.
Leggi la notizia
Inviato

Se succede siamo qui. Magari propongo una LIVE qui sul forum :moonmoon:

Inviato

Spero con tutto il mio cuore che non rivelino solo i titoli come fu per Sole e Luna.. sennò dopo questa impaziente attesa (neanche un parto) bisognerà aspettare ancora una volta fino all'E3.

Inviato
5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Spero con tutto il mio cuore che non rivelino solo i titoli come fu per Sole e Luna.. sennò dopo questa impaziente attesa (neanche un parto) bisognerà aspettare ancora una volta fino all'E3.

Anche io spero in qualche cosa di più che i semplici titoli ma, anche se così fosse, avremmo modo di capire più chiaramente quali leaker sono affidabili e quali no e quindi avere già un po' di informazioni "sicure" sui giochi.