Vai al commento


Emily Rogers conferma che i nuovi giochi Pokémon saranno annunciati il 30 maggio


Ferdy

Post raccomandati

Emily Rogers conferma che i nuovi giochi Pokémon saranno annunciati il 30 maggio
Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi su ResetEra, Emily Rogers fa intendere in maniera non troppo velata che il tanto atteso annuncio dei nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch sarà domani, con il benestare degli "annunci shock" di Oha Suta di giovedì.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Spero con tutto il mio cuore che non rivelino solo i titoli come fu per Sole e Luna.. sennò dopo questa impaziente attesa (neanche un parto) bisognerà aspettare ancora una volta fino all'E3.

 

Anche io spero in qualche cosa di più che i semplici titoli ma, anche se così fosse, avremmo modo di capire più chiaramente quali leaker sono affidabili e quali no e quindi avere già un po' di informazioni "sicure" sui giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Spero con tutto il mio cuore che non rivelino solo i titoli come fu per Sole e Luna.. sennò dopo questa impaziente attesa (neanche un parto) bisognerà aspettare ancora una volta fino all'E3.

Eh come ti capisco, anche io temo che facciano così purtroppo. Qualunque cosa, oltre i titoli, va bene.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Spero con tutto il mio cuore che non rivelino solo i titoli come fu per Sole e Luna.. sennò dopo questa impaziente attesa (neanche un parto) bisognerà aspettare ancora una volta fino all'E3.

Sono d'accordo con te, almeno in questo modo abbiamo qualche conferma e la curiosità verso i futuri titoli si placa (forse).

Sempre se Emily Rogers ha ragione.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:jump:spero in una versione e basta, capisco la politica delle 2 versioni che creano quella sorta di "collezionismo" del "Tu questo pokemon non lo hai, scambiamolo per quest'altro che io non ho" ma onestamente per chi non ha amici che ci giocano o comunque sia vuole prenderseli tutti da solo, 140€ (ipotetico prezzo per 2 versioni) non li vorrei spendere

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, forse sono talmente ansioso di saperne di più che crederei anche agli unicorni che sputano arcobaleni, ma il fatto che emily stia rincarando la dose restringendo ancora di più il campo riguardo agli annunci mi fa ben sperare. Domani sapremo la verità a questo punto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, JackX ha scritto:

:jump:spero in una versione e basta, capisco la politica delle 2 versioni che creano quella sorta di "collezionismo" del "Tu questo pokemon non lo hai, scambiamolo per quest'altro che io non ho" ma onestamente per chi non ha amici che ci giocano o comunque sia vuole prenderseli tutti da solo, 140€ (ipotetico prezzo per 2 versioni) non li vorrei spendere

é un ragionamento che non ha più senso di esistere da almeno 2 generazioni con la GTS. Ti danno di tutto.

------------------------------------------------
Comunque a me sto modo di fare del marketing con gli insider ha stufato proseguirò la via intrapresa da UltraSole e UltraLuna: non lo compro.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, John ha scritto:

é un ragionamento che non ha più senso di esistere da almeno 2 generazioni con la GTS. Ti danno di tutto.

------------------------------------------------
Comunque a me sto modo di fare del marketing con gli insider ha stufato proseguirò la via intrapresa da UltraSole e UltraLuna: non lo compro.

si ok, da quando usciranno scommettiamo quanti altri giorni ne passano prima che mettono mondezza dentro il GTS?

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, JackX ha scritto:

si ok, da quando usciranno scommettiamo quanti altri giorni ne passano prima che mettono mondezza dentro il GTS?

Ben pochi, non faresti in tempo a finire la trama del gioco che già troveresti sulla GTS il mondo. Esistono anche gli speedrunners e bisogna anche tenere conto la data di uscita dei giochi, tra rotture di D1 e distribuzioni in date diverse per i vari paesi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alternis ha scritto:

Spero che facciano vedere roba importante. Perchè altrimenti se devo scegliere tra annuncio del menga e loghi, preferisco il primo. 

Beh considerando che di mezzo c'è anche il programma Oha Suta potrebbero dire poco e nulla all'annuncio, per poi avere qualche piccolo dettaglio in più nel programma. Non si sa se il programma e l'annuncio diranno le stesse cose, Emily dice che c'è una possibilità ma non è sicura. Poi al peggio se abbiamo tipo solo loghi e ripetizione delle stesse cose allora ci sarebbe l'e3, penso che lì per forza qualcosa di più succoso la diranno.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ben pochi, non faresti in tempo a finire la trama del gioco che già troveresti sulla GTS il mondo. Esistono anche gli speedrunners e bisogna anche tenere conto la data di uscita dei giochi, tra rotture di D1 e distribuzioni in date diverse per i vari paesi.

Ma infatti… ho iniziato luna e sole con i 3 starter figuriamoci.
Non parliamo poi delle ultracreature che si ricevevano come il pane.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...