Lembina Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Sono state molte le fughe di notizie trapelate di recente, riguardanti Pokémon per Nintendo Switch, e ancora non si hanno conferme né smentite ufficiali. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Oh wow!! Mancano 3 ore quindi... mi pare di aver capito che sarà una specie di mini direct della durata di 19 minuti! Wow!!! Speriamo accada, tanto io in genere fino alle 3.30/4 del mattino sono sveglio per cui aspetterò sperando si avveri quanto detto!! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 guarderò domani, non credo che stasera riesca a stare fino a quell'ora sveglia. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Se così non fosse, sarebbe una grandissima delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Sono in hype solo per questo... Spoiler Ma quanto kawai è quel caterpie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Alla fine la cosa è che ci sarà un evento privato della durata di 90 minuti esclusivamente per i media, questo alle 10 Giapponesi (le 3 da noi) e solo alle 11.30 Giapponesi (le 4.30) sarà rivelato al mondo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 orario troppo assurdo per una live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati