Fabiopazzo2. Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 E ci sarà gente che vedendo i nuovi titoli(quelli del 2019) griderà al miracolo. Io su quelli sarò molto più scettico perché per come li hanno annunciati mi aspetto un cambio importantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 be se ti rifilano 2 gen. c'è da esere dubbiosi sulal riuscità.se succede cme dq9 o 11,allora l cose son si cambiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 On 8/9/2018 at 20:34, John ha scritto: Le recensioni di soggetti di parte sono old since rivistone ai tempi di ps1 ps2... infatti ha fatto sondaggi privati… e ora ne paga le conseguenze Chi è che si prende la responsabilità di dire ad un azienda guarda che sto gioco gameboy è forse carente di contenuti quando ti passa giochi, gadget e co? Te lo dico io nessuno e non saranno mai obbiettive. Mi dispiace. On 9/9/2018 at 01:20, Fabiopazzo2. ha scritto: Incredibile!!! Pikachu surf confermato tramite la live di Pokenchi Boia, che grandi news che danno su questi giochi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 On 8/9/2018 at 20:34, John ha scritto: Le recensioni di soggetti di parte sono old since rivistone ai tempi di ps1 ps2... infatti ha fatto sondaggi privati… e ora ne paga le conseguenze Chi è che si prende la responsabilità di dire ad un azienda guarda che sto gioco gameboy è forse carente di contenuti quando ti passa giochi, gadget e co? Te lo dico io nessuno e non saranno mai obbiettive. Mi dispiace. Quando usciranno Let’s go confrontiamo cosa dirà Cydonia e cosa diranno i comuni mortali e così avremo il quadro della situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 On 8/9/2018 at 21:23, John ha scritto: No errore, han parlato troppo dicendo che è un gioco tipo kalos e Alola e ne la regione ne la trama ringraziano per questo accostamento. Oddio kalos è bellissima, alola pure ma è troppo puccola e lineare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Il livello del vineplume di Erika mi sembra un po alto. Che livello era quello di Giallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 8 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Il livello del vineplume di Erika mi sembra un po alto. Che livello era quello di Giallo? 32 ed aveva gloom non vileplume, almeno hanno aumentato la difficoltà di erika ma bisogna vedere come è l’IA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedSilver Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Ecco la versione italiana: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 .-. bollaslap ecc. ma siamo diventati come ranger con le palestre?. poi azzurropoli è diventata + città di quella che non è stata. ma:con alcune location e poliwarth che sembra un dominante. da proporzionare meglio per il 2019 o dite voi se comè è preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 ora si capiscono le mosse esclusive di eevee Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 2 ore fa, Enrico25 ha scritto: Il livello del vineplume di Erika mi sembra un po alto. Che livello era quello di Giallo? Ah il casinò è diventato una sala giochi... Ci sta, meglio di togliere l'edificio del tutto. Comunque per quanto riguarda Erika, sono stupito: i livelli, rispetto a Giallo sono aumentati di 2 (da 32 a 34) e le hanno dato le forme evolute dei suoi Pokémon, come è giusto che sia (tra l'altro questo l'hanno fatto anche con Rosso Fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Più guardo i trailer, meno riesco a capacitarmi di come sia possibile nel 2018 giocare con una grafica del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 4 minuti fa, Truiss ha scritto: Più guardo i trailer, meno riesco a capacitarmi di come sia possibile nel 2018 giocare con una grafica del genere. Beh fino all'anno scorso giocavamo a Pokemon con uno schermo 240p lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 forse intende che non è ungranche per essere il 2018 esi poteva +.,ci confermi truiss? e quanto detto io cosa pensate? anche in ottica futira certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 25 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Beh fino all'anno scorso giocavamo a Pokemon con uno schermo 240p lol Effettivamente. Però su Switch si può fare di più chiaramente Un occhio alla mappa di gioco. Scusate è il massimo che sono riuscito a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 18 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Effettivamente. Però su Switch si può fare di più chiaramente Un occhio alla mappa di gioco. Scusate è il massimo che sono riuscito a fare Sulla mappa non si può dire nulla, solo che l'isola Cannella è leggermente più grande per la presenza del vulcano (e che il monte Luna sembra una piramide lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Effettivamente. Però su Switch si può fare di più chiaramente Un occhio alla mappa di gioco. Scusate è il massimo che sono riuscito a fare Direi che la mappa è semplicemente stata semplificata La grafica dei percorsi e dei pokemon non mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 mappa non real ecol dentro gioco. lapista ciclabile, le città che si toccano e ilpercorso mare a basso destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Ragazzi credo che ormai questo Leak sia credibile almeno al 70% vista la conferma delle mosse compagno eseguibile con i joy-con nell’ ultimo trailer https://www.pokemonmillennium.net/giochi/162083-rumor-qual-e-laspetto-del-pokemon-numero-808/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 5 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Ragazzi credo che ormai questo Leak sia credibile almeno al 70% vista la conferma delle mosse compagno eseguibile con i joy-con nell’ ultimo trailer https://www.pokemonmillennium.net/giochi/162083-rumor-qual-e-laspetto-del-pokemon-numero-808/ Ma il trailer del 6 qual'era? Comunque mi sembra contenga belle notizie, e nemmeno cose improbabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 20 minuti fa, Sabry ha scritto: Ma il trailer del 6 qual'era? Comunque mi sembra contenga belle notizie, e nemmeno cose improbabili! Secondo me si riferisce al direct che poi è stato rinviato, quindi tutto tornerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 36 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Secondo me si riferisce al direct che poi è stato rinviato, quindi tutto tornerebbe. Me ne ero dimentica! Ottimo allora! Quando lo faranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 A me é piaciuto il trailer promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 59 minuti fa, Sabry ha scritto: Me ne ero dimentica! Ottimo allora! Quando lo faranno? Ancora non l'hanno annunciato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Deduco che faranno un trailer per ogni capo palestra a questo punto. Siamo a 4 su 8. Sono curioso di vedere se l'ultimo sarà Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.