DarthMizu Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 50 minuti fa, Domy ha scritto: Ragazzi arrivano i primi spoiler. Un ragazzo spagnolo ha già il gioco. Cavolo chissà che spoileroni ci saranno!!!!! O.O Caterpie tra i primi pokemon selvatici incontratiIl pigliamosche ha un metapod Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 il classico spoiller pirata di usl,per dirti che il gioco è limitato .rispetto alel recenzioni di novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 53 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cavolo chissà che spoileroni ci saranno!!!!! O.O Caterpie tra i primi pokemon selvatici incontratiIl pigliamosche ha un metapod Hehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Cavolo chissà che spoileroni ci saranno!!!!! O.O Caterpie tra i primi pokemon selvatici incontratiIl pigliamosche ha un metapod E i Capipalestra sono gli stessi di Pokémon Rosso/Blu/Giallo! Incredibile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 On 7/11/2018 at 21:06, JoshMcOwl ha scritto: I Super 4 non hanno il Megabracciale. Le speranze di vedere nuove mega evoluzioni si fanno sempre più evanescenti. Un'opportunità sprecata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 quelel conosciute si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 7 ore fa, Domy ha scritto: Ragazzi arrivano i primi spoiler. Un ragazzo spagnolo ha già il gioco. Quali spoiler? 19 minuti fa, Switcher ha scritto: Un'opportunità sprecata... 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 34 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Quali spoiler? Sul tubo comunque non trovo nessun video a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 5 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Sul tubo comunque non trovo nessun video a riguardo. Su Twitter ci saranno. Mi pare di aver visto qualcosa oggi ma ho sorvolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: 15 A dir poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 1 ora fa, Switcher ha scritto: A dir poco. ho sbagliato completamente il commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 3 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: ho sbagliato completamente il commento 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Vi metto qui sotto spoiler delle info sulle statische Di alcune mosse e pokemon Spoiler The starter you receive in Let's Go Pikachu & Eevee has fixed IVs, all flawless (31)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Spoiler Se Megassorbimento ha adesso la potenza di un Gigassorbimento, allora il nuovo Gigassorbimento potrebbe avere anche 100 di potenza... Ciò lo rende più forte di Assorbibacio, potrebbero potenziare pure lui... comunque, dai leak sembrerebbero mancare le condizioni atmosferiche e le mosse che le causano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 MT. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Cos’è Veevee volley, l’avevano mostrato nei trailer? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Questo tizio sta riportando morte e miracoli del gioco. Inutile star qui a postare tutto se volete potete andare sulla sua pagina Twitter e spoilerarvi qualsiasi cosa. Io preferisco di no Però vi metto la cosa che mi fa più piacere e che riprende il mio gioco preferito B/W Spoiler Non che ci voglia molto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 6 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Vi metto qui sotto spoiler delle info sulle statische Di alcune mosse e pokemon Nascondi contenuto The starter you receive in Let's Go Pikachu & Eevee has fixed IVs, all flawless (31)! No un attimo, c'è qualcosa che non va Spoiler Melmetal non dovrebbe essere senza abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Spoiler Come previsto il post game sarà povero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: No un attimo, c'è qualcosa che non va Nascondi contenuto Melmetal non dovrebbe essere senza abilità? Questi giochi sono delle "mod" di sole e Luna, quindi mantengono i dati di quei giochi poi tramite codici GF fa in modo che le abilità non vengano sfruttate, ma restano dormienti nei file di gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 1 ora fa, emanuele0933 ha scritto: Questi giochi sono delle "mod" di sole e Luna, quindi mantengono i dati di quei giochi poi tramite codici GF fa in modo che le abilità non vengano sfruttate, ma restano dormienti nei file di gioco... Ovviamente sono compatibili con i giochi che usciranno l'anno prossimo. Spoiler Comunque alcune meccaniche sono interessanti, tipo quella della chain d cattura, ossia quando catturi la stessa specie di pokemon per molte volte di fila alla fine trovi pokemon flawless e che hanno più probabilità di essere shiny(perchè lo shiny value viene rirollato più volte). In più sembra che ci sia una meccanica che sostituisce l'abilità sincronismo. Secondo me sono feature buone che dovrebbero essere trasportate nei prossimi capitoli. P.S. Qualcuno mi sa dire come funziona il passaggio di mew dalla pokeball plus? Non ricordo bene, ma per caso c'era un limite di tempo per il passaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 3 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Questo tizio sta riportando morte e miracoli del gioco. Inutile star qui a postare tutto se volete potete andare sulla sua pagina Twitter e spoilerarvi qualsiasi cosa. Io preferisco di no Però vi metto la cosa che mi fa più piacere e che riprende il mio gioco preferito B/W Nascondi contenuto Non che ci voglia molto eh Ottimo, questa cosa mi piace Spoiler La squadra di rosso è bella tosta, anche come moveset. Ora non so se l'IA farà un lavoro decente, ma si spera sia un combattimento difficile. La cosa strana è che da solamente poco più di 5000 pokesoldi lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Ricordo a tutti di scrivere sotto spoiler le informazioni di gioco non ancora rilasciate ufficialmente, evitando così di rovinare la sorpresa a chi non volesse leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Spoiler manca mt tuonopugno=_=.poi hanno messo mt di prima gen. solo per il gioco. lostesso per le potenze aumentate vedi megass. ecc. ma poi ritorna tutto comè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 2 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Questi giochi sono delle "mod" di sole e Luna, quindi mantengono i dati di quei giochi poi tramite codici GF fa in modo che le abilità non vengano sfruttate, ma restano dormienti nei file di gioco... Ah perfetto, grazie mille Spoiler Mi sembrava strano, credevo le abilità fossero state rimosse completamente dal codice di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.