Kiryu89 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Quando vi fate la doccia a che temperatura preferite? Votate il sondaggio e condividete qui le vostre motivazioni e i vantaggi. Io la preferisco calda perchè mi rilassa anche in estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 io sono amantissima della doccia fredda in ogni momento...anche se fa un freddo cane i miei mi dicono che sono fuori ma a me piaceXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Bollente, quasi da ustione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Doccia calda, la trovo perfetta per rilassarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Dipende, contate che l'acqua calda costa! Comunque fredda MAI, quando fa caldo tiepida è perfetta, quando fa freddo preferisco calda Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Calda in inverno e tiepida in estate You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Generalmente tiepida, un po’ più calda in inverno però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Caldissima d’imverno Tiepida d’estate Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Calda d'inverno e tiepida d'estate, più sul freddo però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 24 minuti fa, Darki200 ha scritto: Calda in inverno e tiepida in estate Così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Doccia bollente sempre e comunque, anche d'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 fredda assolutamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Tiepida, obv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Calda, quasi bollente. Ma adesso un po' meno o mi sento male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Fredda tutto l'anno, odio l'acqua calda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Fredda, l'acqua calda non la uso neanche per lavarmi le mani l'inverno lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Caldissima Anche se due secondi prima di finire la metto ghiacciata: dicono che faccia bene Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 24 minuti fa, Kio_ ha scritto: Fredda tutto l'anno, odio l'acqua calda. Viceversa, calda tutto l'anno.. odio la fredda. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Calda in inverno e fresca (ma non gelida) in estate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2018 36 minuti fa, Kio_ ha scritto: Fredda tutto l'anno, odio l'acqua calda. Chissà come mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Chissà come mai mi aspettavo che uscisse la cosa perv della doccia fredda e me lo aspettavo proprio da te...chissà come maiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: mi aspettavo che uscisse la cosa perv della doccia fredda e me lo aspettavo proprio da te...chissà come maiXD Pura e casuale coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Pura e casuale coincidenza certoooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Dipende da come mi gira, di solito dopo piscina oppure dopo un'intensa partita di calcetto vado di doccia tiepida (non troppo calda), solamente d'estate preferisco una bella doccia ghiacciata per rinfrescarmi. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Ovviamente fredda. Ho la pelle piuttosto sensibile al calore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.