Vai al commento



[Teoria] L'identità del nuovo Pokémon?


Post raccomandati

15 minuti fa, Jiren ha scritto:

Infatti non ho detto Pokémon nuovo, ma Pokémon mai visto :)

Termine che la gf usò per MMY e per questo. 

Attenzione però, dal tweet non dicono che quel pokémon è il numero 808. Ma che ci sono 808 "segnaposti" in cui vengono inseriti i Pokémon.

è probabile si tratti dell'ottocentesimo, ma non è detto.

 

Quindi o è: 

-Misterioso di settima LGPE non è compatibile con USUL quindi non avrebbe senso

-Primo misterioso di ottava possibile

-Starter d'erba di ottava Non penso che spoilereranno uno starter

-Un Pokémon il cui numero non è 808 quindi il rockruff/lucario di ottava possibile

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jiren ha scritto:

Beh io una forma alola la considero un pokémon mai visto xD

Gf ogni forma alternativa li considera pokémon mai visti, in fase di marketing. Ti ricordi di mega mewtwo Y? Prima di annunciarlo dissero che nel film sarebbe apparso un pokémon mai visto. Poi mostrarono la siloutte, poi mostrarono l'artwork e solo dopo dissero annunciarono che era una Mega evoluzione

 

Come dici tu per missigno cmq, non escludiamo nessuna possibilità perché con gf non si sa mai, ormai

 

Anche se preferire un pokémon veramente nuovo, perché basta forme alternative di Kanto.

 

 

Sarebbe carino se fosse una forma alternativa di un pokémon di Johto, così poi da vederne altre nei giochi per il 2019 e aprire così le porte ai remake di sinnoh, poiché quarta e seconda gen vanno di pari passo come prima e terza. Ma questa, questa è un'altra storia... cit.

No a ragione Zarx, han detto che il regalo lo trovi sul Go

Mi ero confusa..scusate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Ma quali fake, andiamo Zarx. Semplicemente si riferivano a Pokèmon reboot, quello del 2019

"Ci sarà una nuova regione di nome Meania"

Leak inerenti ad un gioco a Kanto

"Ho detto Meania? Volevo dire Kanto fra 100 anni"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Quindi o è: 

-Misterioso di settima LGPE non è compatibile con USUL quindi non avrebbe senso

-Primo misterioso di ottava possibile

-Starter d'erba di ottava Non penso che spoilereranno uno starter

-Un Pokémon il cui numero non è 808 quindi il rockruff/lucario di ottava possibile

48 minuti fa, Jiren ha scritto:

Infatti non ho detto Pokémon nuovo, ma Pokémon mai visto :)

Termine che la gf usò per MMY e per questo. 

Attenzione però, dal tweet non dicono che quel pokémon è il numero 808. Ma che ci sono 808 "segnaposti" in cui vengono inseriti i Pokémon.

è probabile si tratti dell'ottocentesimo, ma non è detto.

 

Quindi o è:

-Misterioso di settima

-Primo misterioso di ottava

-Starter d'erba di ottava

-Un Pokémon il cui numero non è 808 quindi il rockruff/lucario di ottava

 

Da quello che ho letto (e hanno postato) è proprio un dex, nessun segnaposto, quindi è il numero 808 del dex nazionale.

Potrebbe essere considerato di 7°, in quanto GF considera LGPE di 7° (non piace manco a me, ma è così -.-)

Quindi POTREBBE essere di 7° in quanto appare in un gioco principale di 7°

Lo starter Erba proprio no, non ha senso rivelare solo lui, e metterlo su Go senza che tu possa evolverlo, idem per il Lucario/Zoroark, anche perché, non ha senso che sia il numero 808.

Quindi o è un misterioso di 7° o di 8°, c'è da vedere come lo tratta GF

 

Non mi riferivo necessariamente a Piuk

Io si XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ma che sono sti pokemon misteriosi

I Leggendari distribuiti tramite evento/non necessari per il completamento del Pokédex, vale a dire:

*Mew

*Celebi

*Jirachi

*Deoxys

*Phione (classificazione con info contraddittorie)

*Manaphy

*Darkrai

*Shaymin

*Arceus

*Victini

*Keldeo

*Meloetta

*Genesect

*Diancie

*Hoopa

*Volcanion

*Magearna

*Marshadow

*Zeraora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Viene detto esplicitamente "MAI VISTO" quindi è: o un Pokémon nuovo di zecca o uno che non hanno mai rivelato ufficialmente (ovvero MissingNo.)

 

Il problema non è tanto il "ma mancano le altre gen" quanto più il problema dex, cioé, io la vedo DURISSIMA che ficcano l'808, quando ancora non siamo arrivati al 400, ti immagini che seccatura stare a scorrere con il cellulare non so quanta roba di vuoto per vedere le sue info?

 

Creata dai fan?

Presumo tu non abbia letto l'articolo, tutto quello che ho scritto: descrizioni dex, animazioni, e via discorrendo è tutta roba che ha creato GF, non i fan, è presente nei giochi ufficiali, quindi, altro che glitch.

Non può essere un evo di un Pokémon vecchio, altrimenti lo fai evolvere, non te lo danno già evoluto, non avrebbe senso, un evoluzione che non puoi far evolvere? why? sarebbe un evoluzione solo su carta allora, ma non di fatto.

Ufficialmente hanno detto "MAI VISTO" quindi questa cosa del Pokémon vecchio, ma speciale è proprio da scartare.

@Zarxiel magari mi sono spiegato male io ma non ho mai detto che MissingNO è stato creato dai fan, ho detto che ci sono delle mod con cui hanno introdotto MissingNO in ORAS e le mod, per definizione, sono fanmade. Conosco bene la storia di MissingNO e so che è stato creato, seppur involontariamente, dalla stessa Game Freak. Inoltre ho solo elencato le varie teorie sentite in giro e ho cercato di dare delle mie antitesi personali a riguardo e non ho mai affermato che si potesse trattare di un'evoluzione di un Pokémon già esistente...  Ti consiglio di andare a documentarti sulle interviste ufficiali fatte a Nintendo e Game Freak dove si parla chiaramente di "Pokémon creato da un errore di programmazione" e "Pokémon glitch". MissingNo non è un Pokémon effettivo, è un errore, è come l'Uovo peste o l'isola dei numeri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monty ha scritto:

@Zarxiel magari mi sono spiegato male io ma non ho mai detto che MissingNO è stato creato dai fan, ho detto che ci sono delle mod con cui hanno introdotto MissingNO in ORAS e le mod, per definizione, sono fanmade. Conosco bene la storia di MissingNO e so che è stato creato, seppur involontariamente, dalla stessa Game Freak. Inoltre ho solo elencato le varie teorie sentite in giro e ho cercato di dare delle mie antitesi personali a riguardo e non ho mai affermato che si potesse trattare di un'evoluzione di un Pokémon già esistente...  Ti consiglio di andare a documentarti sulle interviste ufficiali fatte a Nintendo e Game Freak dove si parla chiaramente di "Pokémon creato da un errore di programmazione" e "Pokémon glitch". MissingNo non è un Pokémon effettivo, è un errore, è come l'Uovo peste o l'isola dei numeri.

Creato per errore MissingNo. proprio no, ha proprio pagina dedicata nel dex, verso, impronta persona, animazione, icona, ecc... addirittura il nome è stato TRADOTTO, il nome MissingNo. non è il suo nome giapponese originale, il nome è stato tradotto come qualsiasi altro Pokémon.

Quindi, le cose so due:

*GF ha creato MissingNo. volontariamente

*Il gioco ha volontà propria e lo ha creato per i fatti suoi

 

La prima ipotesi la trovo leggermente più credibile, ma solo un pelino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Creato per errore MissingNo. proprio no, ha proprio pagina dedicata nel dex, verso, impronta persona, animazione, icona, ecc... addirittura il nome è stato TRADOTTO, il nome MissingNo. non è il suo nome giapponese originale, il nome è stato tradotto come qualsiasi altro Pokémon.

Quindi, le cose so due:

*GF ha creato MissingNo. volontariamente

*Il gioco ha volontà propria e lo ha creato per i fatti suoi

 

La prima ipotesi la trovo leggermente più credibile, ma solo un pelino

In realtà nessuna delle due ipotesi. Semplicemente è un errore di codice, nient'altro. Il fatto che poi abbiano creato una pagina dedicata, presumo sia per dare senso e lore al Pokémon.

Inoltre non credo affatto sia lui il Pokémon mai visto, in quanto appunto lo conosciamo e abbiamo già visto. Hanno detto che si tratta di un Pokémon mai visto, quindi inedito! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

In realtà nessuna delle due ipotesi. Semplicemente è un errore di codice, nient'altro. Il fatto che poi abbiano creato una pagina dedicata, presumo sia per dare senso e lore al Pokémon.

 Inoltre non credo affatto sia lui il Pokémon mai visto, in quanto appunto lo conosciamo e abbiamo già visto. Hanno detto che si tratta di un Pokémon mai visto, quindi inedito! :)

A dire il vero il "Pokémon mai visto" lo dicono anche con i Pokémon misteriosi leakati da anni, ma ad ogni modo, ormai sappiamo che non è MissingNo. un utente mi ha mostrato che gli hackers hanno scoperto che c'è un numero del dex 808, quindi, MissingNo. a sto punto è da escludere.

Non sto dicendo comunque che MissingNo. lo hanno creato ASSOLUTAMENTE per volontà, programmavano Rosso e Verde, creano sto bug per sbaglio e dicono "hey, sarebbe divertente però rendere sto bug una sorta di Pokémon no canon", gli danno il nome e poi il resto e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BraveFox ha scritto:

In realtà nessuna delle due ipotesi. Semplicemente è un errore di codice, nient'altro. Il fatto che poi abbiano creato una pagina dedicata, presumo sia per dare senso e lore al Pokémon.

Inoltre non credo affatto sia lui il Pokémon mai visto, in quanto appunto lo conosciamo e abbiamo già visto. Hanno detto che si tratta di un Pokémon mai visto, quindi inedito! :)

Esatto! Missingno è soltanto un vecchio glich

 

Su questo nuovo pokèmon, un po' sono curioso, la cosa più logica sarebbe un pokèmon spoiler di 8gen, però metterlo in questi due giochi qua non ha molto senso visto che ci sono soltanto i primi 151 senza possibilità di scambi/banca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Empty ha scritto:

Esatto! Missingno è soltanto un vecchio glich

  

Su questo nuovo pokèmon, un po' sono curioso, la cosa più logica sarebbe un pokèmon spoiler di 8gen, però metterlo in questi due giochi qua non ha molto senso visto che ci sono soltanto i primi 151 senza possibilità di scambi/banca...

hanno anche confermato alcuni Pokémon di 7° a dire il vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

hanno anche confermato alcuni Pokémon di 7° a dire il vero

Ah cmq a dire che ci sono "alcune" forme alola è stato Masuda nell'intervista post rivelazione. 

 

Non ho voglia di cercare il topic e il messaggio in cui avevi il dubbio, quindi te lo dico qua xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Empty ha scritto:

Esatto! Missingno è soltanto un vecchio glich

 

Su questo nuovo pokèmon, un po' sono curioso, la cosa più logica sarebbe un pokèmon spoiler di 8gen, però metterlo in questi due giochi qua non ha molto senso visto che ci sono soltanto i primi 151 senza possibilità di scambi/banca...

Forse potrebbero fare un qualche trasferimento speciale per solo quel Pokémon ai titoli 2019, o magari il Pokémon misterioso potrebbe essere la nuova evoluzione di Eevee tanto acclamata che si potrà ottenere anche nei titoli 2019 e quindi non necessiterà di trasferimento! :)

Tuttavia non metto la mano sul fuoco per nessuna delle due ipotesi suscritte in quanto non ci sono ancora basi su cui speculare ipotesi concretizzabili. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è l’ora di scoprire se veramente non esiste nessun pkmn Pupazzo di neve, Delfino ecc ecc di 7 Gen... XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Forse potrebbero fare un qualche trasferimento speciale per solo quel Pokémon ai titoli 2019, o magari il Pokémon misterioso potrebbe essere la nuova evoluzione di Eevee tanto acclamata che si potrà ottenere anche nei titoli 2019 e quindi non necessiterà di trasferimento! :)

 Tuttavia non metto la mano sul fuoco per nessuna delle due ipotesi suscritte in quanto non ci sono ancora basi su cui speculare ipotesi concretizzabili. :)

 

Un Eeveelution dopo Zeraora, ottenibile senza poter far evolvere Eevee? Impossibile

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Direi che è l’ora di scoprire se veramente non esiste nessun pkmn Pupazzo di neve, Delfino ecc ecc di 7 Gen... XD

oddio, sai se è davvero il pupazzo di neve o il delfino XD sarebbe la cosa più divertente della vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Un Eeveelution dopo Zeraora, ottenibile senza poter far evolvere Eevee? Impossibile

Potrebbe tranquillamente essere un Eevee già evoluto, o comunque non abbiamo informazioni che ci dicano con certezza che non sia possibile catturare altri esemplari di Pikachu o Eevee nei nuovi titoli. Se ci si pensa come completiamo il Pokédex se dobbiamo catturare anche le evoluzioni dei nostri Pokémon compagni? ;)

Per quanto riguarda l'introduzione della settima generazione, è vero l'hanno introdotta, ma di essa sono presenti solo le forme alola a quanto pare. Quindi credo si tratti della semplice volontà di GF di chiudere un cerchio di logica con le forme alola. :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Potrebbe tranquillamente essere un Eevee già evoluto, o comunque non abbiamo informazioni che ci dicano con certezza che non sia possibile catturare altri esemplari di Pikachu o Eevee nei nuovi titoli. Se ci si pensa come completiamo il Pokédex se dobbiamo catturare anche le evoluzioni dei nostri Pokémon compagni? ;)

Per quanto riguarda l'introduzione della settima generazione, è vero l'hanno introdotta, ma di essa sono presenti solo le forme alola a quanto pare. Quindi credo si tratti della semplice volontà di GF di chiudere un cerchio di logica con le forme alola. :)

  

 

ma comunque, un Eeveelution subito dopo Zeraora? Che senso ha?

Che ormai che è il numero 808 è ovvio, altrimenti a novembre si sgama almeno parte dei Pokémon di 8°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Potrebbe tranquillamente essere un Eevee già evoluto, o comunque non abbiamo informazioni che ci dicano con certezza che non sia possibile catturare altri esemplari di Pikachu o Eevee nei nuovi titoli. Se ci si pensa come completiamo il Pokédex se dobbiamo catturare anche le evoluzioni dei nostri Pokémon compagni? ;)

Per quanto riguarda l'introduzione della settima generazione, è vero l'hanno introdotta, ma di essa sono presenti solo le forme alola a quanto pare. Quindi credo si tratti della semplice volontà di GF di chiudere un cerchio di logica con le forme alola. :)

 

 

Hanno detto che sarà possibile catturare altri Pikachu e Eevee da far evolvere, all'interno dei giochi, visto che i due starter non si possono evolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

ma comunque, un Eeveelution subito dopo Zeraora? Che senso ha?

Che ormai che è il numero 808 è ovvio, altrimenti a novembre si sgama almeno parte dei Pokémon di 8°

Potrebbe non avere un numero nel gioco, ma solo un segnaposto temporaneo.

Adesso, Jiren ha scritto:

Hanno detto che sarà possibile catturare altri Pikachu e Eevee da far evolvere, all'interno dei giochi, visto che i due starter non si possono evolvere

Esatto. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...