Vai al commento



Junichi Masuda rivela ulteriori dettagli su Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee!


Ivanez

Post raccomandati

«Un pokémon inviato nei titoli per Nintendo Switch non potrà tornare indietro sull’applicazione sviluppata da Niantic»

 

Bah. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora come cavolo fai a trasferire gli altri pokémon delle altre generazioni?!

creeranno un altro programma apposito come pokébanca,ho in sto gioco ci sono solo quelli di kanto!?

Spoiler

se davvero non si potrà avere altri pokémon di altre gen. GF si da la mazza sui piedi

 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zem1992 ha scritto:

allora come cavolo fai a trasferire gli altri pokémon delle altre generazioni?!

creeranno un altro programma apposito come pokébanca,ho in sto gioco ci sono solo quelli di kanto!?

  Apri contenuto nascosto

se davvero non si potrà avere altri pokémon di altre gen. GF si da la mazza sui piedi

 

 

È già stato confermato che ci saranno solo Pokémon di Kanto più alcune Forme Alola. Quindi non si potranno traferire in alcun modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zem1992 ha scritto:

allora come cavolo fai a trasferire gli altri pokémon delle altre generazioni?!

creeranno un altro programma apposito come pokébanca,ho in sto gioco ci sono solo quelli di kanto!?

  Nascondi contenuto

se davvero non si potrà avere altri pokémon di altre gen. GF si da la mazza sui piedi

 

Questo lo devi considerare un titolo apparte. La banca pokemon probabilmente sara utilizzabile con il titolo dell'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella banca c'è il data di Pokemon Go ma let's go non è compatibile con la banca…

Sono leggermente indietro nell'unificare le piattaforme… :secret:

Il pokemon esclusivo è un pokemon morto in partenza :tf:

 

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Speravo che fosse il metodo per introdurre gli scambi su Pokémon GO :/ ma a quanto pare no 

 

3 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Speravo che fosse il metodo per introdurre gli scambi su Pokémon GO :/ ma a quanto pare no 

Meglio così, altrimenti chi andava più in giro a catturare pokemon in Pokémon Go 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Io ho letto anche che il Box non sarà più nei Centri Pokémon, ma che ora lo porterai con te.

Questo onestamente mi fa piacere. Però ci vorrebbe una via di mezzo, altrimenti sarebbe troppo semplice. La mia idea sarebbe quella di poter portare, oltre ai 6 in squadra, al massimo un box con sé. Gli altri restano al PC. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Eh no è un main pure questo

Si è un capitolo principale.

GF però ha distinto questo capitolo, orientato per i casual, e quello dell'anno prossimo, orientato per i vecchi fan della serie. Per GF sono 2 giochi diversi e LPGE non influirà sullo sviluppo del vero titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Ahaha volevo comprarlo ma se non è compatibile con altri giochi credo proprio che salterò...almeno che non trovino un sostituto della banca pokemon tipo qualche poketrasferitore

e qui si fa riferimento anche all'online che ce (di cui stavamo parlando in un altro tops). Ma comunque (sempre se accade il miracolo) ce sempre la possibilità che possa essere compatibile con il gioco del 2019 e che quindi, non ora ma in futuro, ci possa anche essere la compatibilità con la banca pokèmon. Anche se anno detto che con la banca pokèmon non ci sarà compatibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...