Ivanez Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Junichi Masuda rilascia ulteriori dettagli su Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! in un'intervista a IGN. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Che significa che non ci sarà la compatibilità con nintendo switch online??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 39 minuti fa, Dona ha scritto: Che significa che non ci sarà la compatibilità con nintendo switch online??? Che sarà gratuito, immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 «Un pokémon inviato nei titoli per Nintendo Switch non potrà tornare indietro sull’applicazione sviluppata da Niantic» Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Mi piace, pare che un metodo per allenarsi oltre a sconfiggere gli allenatori ci sia. Andrò controcorrente, ma non vedo l'ora di averlo tra le mani. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 allora come cavolo fai a trasferire gli altri pokémon delle altre generazioni?! creeranno un altro programma apposito come pokébanca,ho in sto gioco ci sono solo quelli di kanto!? Spoiler se davvero non si potrà avere altri pokémon di altre gen. GF si da la mazza sui piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 1 ora fa, Zem1992 ha scritto: allora come cavolo fai a trasferire gli altri pokémon delle altre generazioni?! creeranno un altro programma apposito come pokébanca,ho in sto gioco ci sono solo quelli di kanto!? Apri contenuto nascosto se davvero non si potrà avere altri pokémon di altre gen. GF si da la mazza sui piedi È già stato confermato che ci saranno solo Pokémon di Kanto più alcune Forme Alola. Quindi non si potranno traferire in alcun modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 4 ore fa, Doppelgengar ha scritto: «Un pokémon inviato nei titoli per Nintendo Switch non potrà tornare indietro sull’applicazione sviluppata da Niantic» Bah. Speravo che fosse il metodo per introdurre gli scambi su Pokémon GO :/ ma a quanto pare no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 3 ore fa, Zem1992 ha scritto: allora come cavolo fai a trasferire gli altri pokémon delle altre generazioni?! creeranno un altro programma apposito come pokébanca,ho in sto gioco ci sono solo quelli di kanto!? Nascondi contenuto se davvero non si potrà avere altri pokémon di altre gen. GF si da la mazza sui piedi Questo lo devi considerare un titolo apparte. La banca pokemon probabilmente sara utilizzabile con il titolo dell'anno prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 (modificato) Nella banca c'è il data di Pokemon Go ma let's go non è compatibile con la banca… Sono leggermente indietro nell'unificare le piattaforme… Il pokemon esclusivo è un pokemon morto in partenza Modificato 31 maggio, 2018 da John E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Fabiopazzo2. e jessy87pikachu 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 3 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: Speravo che fosse il metodo per introdurre gli scambi su Pokémon GO :/ ma a quanto pare no 3 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: Speravo che fosse il metodo per introdurre gli scambi su Pokémon GO :/ ma a quanto pare no Meglio così, altrimenti chi andava più in giro a catturare pokemon in Pokémon Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Beh la conferma della presenza di un comparto online è una buona cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 3 ore fa, Enrico25 ha scritto: Questo lo devi considerare un titolo apparte. La banca pokemon probabilmente sara utilizzabile con il titolo dell'anno prossimo. Eh no è un main pure questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 (modificato) Io ho letto anche che il Box non sarà più nei Centri Pokémon, ma che ora lo porterai con te. Modificato 31 maggio, 2018 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh la conferma della presenza di un comparto online è una buona cosa. Il minimo Adesso, LuckyLuke ha scritto: Io ho letto anche che il Box non sarà più nei Centri Pokémon, ma ora te lo porterai con te. Ottima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 35 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io ho letto anche che il Box non sarà più nei Centri Pokémon, ma che ora lo porterai con te. Questo onestamente mi fa piacere. Però ci vorrebbe una via di mezzo, altrimenti sarebbe troppo semplice. La mia idea sarebbe quella di poter portare, oltre ai 6 in squadra, al massimo un box con sé. Gli altri restano al PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Eh no è un main pure questo Si è un capitolo principale. GF però ha distinto questo capitolo, orientato per i casual, e quello dell'anno prossimo, orientato per i vecchi fan della serie. Per GF sono 2 giochi diversi e LPGE non influirà sullo sviluppo del vero titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Ahaha volevo comprarlo ma se non è compatibile con altri giochi credo proprio che salterò...almeno che non trovino un sostituto della banca pokemon tipo qualche poketrasferitore E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Ahaha volevo comprarlo ma se non è compatibile con altri giochi credo proprio che salterò...almeno che non trovino un sostituto della banca pokemon tipo qualche poketrasferitore e qui si fa riferimento anche all'online che ce (di cui stavamo parlando in un altro tops). Ma comunque (sempre se accade il miracolo) ce sempre la possibilità che possa essere compatibile con il gioco del 2019 e che quindi, non ora ma in futuro, ci possa anche essere la compatibilità con la banca pokèmon. Anche se anno detto che con la banca pokèmon non ci sarà compatibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 3 ore fa, malacran19990 ha scritto: Meglio così, altrimenti chi andava più in giro a catturare pokemon in Pokémon Go Vabbè questa è una tua opinione, ma Pokémon GO non è solo una collezione fine a se stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Ma come non si può usare la bancadi conseguenza non si potranno trasferire nemmeno i pokémon da let s go ad altri...che tristezza E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagara Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 15 ore fa, Ivanez ha scritto: Junichi Masuda rilascia ulteriori dettagli su Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! in un'intervista a IGN. Leggi la notizia "non ci saranno lotte a punteggio" Che vuol dire?? Niente vgc? Vi prego ditemi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KerJo Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Credo che i due titoli saranno compatibili in futuro solo con l'8 Gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 22 minuti fa, KerJo ha scritto: Credo che i due titoli saranno compatibili in futuro solo con l'8 Gen Speriamo perché catturare dei pokémon sapendo poi di doverli perdere così non ha senso E' stata aggiunta una reazione da KerJo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KerJo Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 2 minuti fa, axxodevil ha scritto: Speriamo perché catturare dei pokémon sapendo poi di doverli perdere così non ha senso Infatti . Tranquillo , non credo che ciò accadrà , altrimenti non avrebbe senso E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati