peppepallina Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ci mette dai 10 ai 20 minuti per accedere in game. È impossibile giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 3 ore fa, peppepallina ha scritto: Ci mette dai 10 ai 20 minuti per accedere in game. È impossibile giocarci Io ci metto due secondi, sei sicuro che non sia un problema di cellulare o rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ciao potrebbe essere il segnale di copertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppepallina Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 In 2G ho constatato che non va, ma ho scoperto che se al primo avvio di pokemom go lo chiudo ripulisco la ram, al secondo avvio non carica, non c'è niente da fare, devo riavviare il cell o lasciarlo in backgroond attivo per tutta la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 23 minuti fa, peppepallina ha scritto: In 2G ho constatato che non va, ma ho scoperto che se al primo avvio di pokemom go lo chiudo ripulisco la ram, al secondo avvio non carica, non c'è niente da fare, devo riavviare il cell o lasciarlo in backgroond attivo per tutta la giornata Per giocare bene devi almeno avere 3G (meglio 4) quando non mi si carica chiudo l'app e la riapro. Hai provato disinstallare e installare di nuovo? Magari qualche vecchio aggiornamento si è scaricato male. (Ps la prima volta che lo apri dopo un aggiornamento nuovo ci mette un po' caricarsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.