Luca98 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Appena finirò con gli esami , proverò a conquistare le nuove medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 @BlackWing ci sei? Adesso, Luca98 ha scritto: Appena finirò con gli esami , proverò a conquistare le nuove medaglie EHHH che grande ritorno non vedo l'ora 16 ore fa, Green ha scritto: Capipalestra, mi fate sapere la tier per la sfida in modo da preparare i team? :o #timetotakeagym povero Green l'abbiamo tutti ignorato ieri, dillo che vuoi solo crudelmente abbassarci i ratei ._., btw LC for me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Eccomi,ci sei tu? @Deku- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Io ho avuto un problema con SD, perciò disponibili come iter ho solo NU LC e DUBER ci vediamo stasera In quale for me? 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per chi volesse la mia Medaglia: Io purtroppo sarò on su SD martedì. Tier? 1 ora fa, Deku- ha scritto: @BlackWing ci sei? EHHH che grande ritorno non vedo l'ora povero Green l'abbiamo tutti ignorato ieri, dillo che vuoi solo crudelmente abbassarci i ratei ._., btw LC for me Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 25 minuti fa, BlackWing ha scritto: Eccomi,ci sei tu? @Deku- ero a pranzo, ora ci sono se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 apro giusto mezz'oretta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per chi volesse la mia Medaglia: Io purtroppo sarò on su SD martedì. Mi prenoto una sfida Dimmi pure la tier 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: In quale sei più scarso? In tutte ahaahh Duber probabilmente però Non mi piace l'uber con i super leggendari, e non mi piace il doppio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 34 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: apro giusto mezz'oretta :/ Tier? Così mi preparo per quando potrò c: Nel frattempo taggo qualche possibile interessato alla League, male non fa. @Vinz @Aluuucard @MadKing @Nathaniel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 20 minuti fa, Green ha scritto: Tier? Così mi preparo per quando potrò c: Nel frattempo taggo qualche possibile interessato alla League, male non fa. @Vinz @Aluuucard @MadKing @Nathaniel dOU u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 @Green @Shu tier OU per voi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 27 minuti fa, Green ha scritto: Tier? Così mi preparo per quando potrò c: Nel frattempo taggo qualche possibile interessato alla League, male non fa. @Vinz @Aluuucard @MadKing @Nathaniel quando comincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 minuto fa, Aluuucard ha scritto: quando comincia? è già cominciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Adesso, Aluuucard ha scritto: quando comincia? La League è sempre aperta, basta leggere il regolamento, scegliere chi vuoi sfidare e via, divertiti! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 8 minuti fa, Green ha scritto: La League è sempre aperta, basta leggere il regolamento, scegliere chi vuoi sfidare e via, divertiti! u.u 9 minuti fa, Deku- ha scritto: è già cominciata ok però sarò più libero dopo il 25 (finiti gli esami) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 7 minuti fa, Aluuucard ha scritto: ok però sarò più libero dopo il 25 (finiti gli esami) Quando vuoi, noi stiamo qua! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Kkk finalmente @BlackWing riesce a vincere la sua prima medaglia GG e grats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 3 ore fa, Deku- ha scritto: se ci sei ancora io ci sono ora @FraktheYukihira se vuoi ci sono anche io per una sfida Oggi non ci sono Domani dalle 17 volentieri ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Signore, è arrivato l'arrotino! Battete un colpo se ci sono lotte disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 2 minuti fa, CATB ha scritto: Signore, è arrivato l'arrotino! Battete un colpo se ci sono lotte disponibili se hai un team pronto ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: se hai un team pronto ci sono io Nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 3 minuti fa, CATB ha scritto: Nick? ti cerco io, btw Rykiri New Kkk @CATB viene messo in gabbia da Akainu, dovrà aspettare 2 giorni prima che i suoi compagni provino a liberarlo con la guerra di Marineford GG! Chissà se avrà più fortuna di Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Il casinò apre i battenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 ora fa, CATB ha scritto: Signore, è arrivato l'arrotino! Battete un colpo se ci sono lotte disponibili Io ti posso sfidare? 32 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Il casinò apre i battenti Allora facciamo duber ? Accendo e buildo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 4 minuti fa, Shu ha scritto: Io ti posso sfidare? Allora facciamo duber ? Accendo e buildo oky @CATB sexy arrivo kkk @shu riesce ad ottenere il jackpot alle slot machine grazie alle sue abilità ingegneristiche, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Open Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.