JoshMcOwl Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Appunto! Se la memoria non mi inganna Spettro Acciaio Volante e Lotta sono tutti tipi fisici e non speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ah in quel senso cmq spettro e speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Io so che il tipo Spettro appartiene alla categoria di tipo fisico. Guarda per esempio le mosse di Giratina..alcune sono di tipo speciale altre di tipo fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 sisi ho controllato è misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Quindi i tipi spettro usano mosse di tipo fisico e di tipo speciale! Però anche Lucario usa Forzasfera che è speciale e Zuffa che è fisico ed è classificato nel tipo fisico. Quindi penso che il tipo Spettro anche se prevede mosse di tipo speciale sia da mettere nella categoria fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Concordo, il tipo spettro è speciale ma non deriva dal tipo, bensì dalla varietà di mosse disponibili!Ogni tipo, escludendo il tipo "???" possiede almeno una mossa speciale, una fisica e una di stato quindi non mi butterei con tanta sicurezza sul tipo drago, anche perché Sylveon ha l'aspetto di tutto tranne di un tipo drago.Io sono dell'idea che sia di tipo volante, poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 /ot il cavalluccio marino è chiamato raramente drago marino. E Palkia più che un drago sembrava un gigantesco fallo robotico.ahahahahahahaha!!!Povera bestia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Concordo, il tipo spettro è speciale ma non deriva dal tipo, bensì dalla varietà di mosse disponibili!Ogni tipo, escludendo il tipo "???" possiede almeno una mossa speciale, una fisica e una di stato quindi non mi butterei con tanta sicurezza sul tipo drago, anche perché Sylveon ha l'aspetto di tutto tranne di un tipo drago.Io sono dell'idea che sia di tipo volante, poi non so.No ma infatti tutta quella ramanzina l'ho scritta proprio per escludere il tipo Drago, perchè visto che gli ultimi Pokèmon di tipo Drago puro sono stati introdotti nella quinta generazione..nella sesta non dovrebbero essercene. Quindi si...a meno che mamma Game Freak non decida di creare un nuovo tipo speciale Sylveon sarà il primo di tipo fisico (anche se nel trailer su 4 mosse che ha usato nessuna era di tipo fisico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Quelle dei draghi sono coincidenze. Ma davvero credete che alla Game Freak si fanno tutti questi problemi per introdurre nuovi pokémon?Comunque non guarderei troppo la distinzione fisico-speciale. Dopotutto, è da parecchi anni che questo metodo di classificazione è caduto in disuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 :/ sono un po' scettico dal tuo ragionamento.... cmq credo nella mia ipotesi esposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 se fosse vera la teoria dell' evo femmina, penso che avrebbero fatto uscire insieme sia la femmina che il maschio, non avrebbe senso far uscire solo la femmina, e poi in un chissà quale futuro, nella prossima generazione quello maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Magari ci stanno prendendo in giro e introducono il tipo "???", come è scritto nell'immagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Quando ci diranno il benedetto tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Quando ci diranno il benedetto tipo?Il diciessei ottembre del duemilaventordici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Il diciessei ottembre del duemilaventordici Penso di farcela a non morire di vecchiaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 In realtà esistono alcuni Pokémon che sono solo femmine (se non sbaglio) e altri che sono solo maschi. Perché dovrebbe uscire per forza una versione "maschile"? Anche se nessuno esclude il fatto che Sylveon possa essere anche maschioPerché con molta probabilità , la sesta generazione parlerà del DNA e quindi dei cromosomi XX e XY. Dato che Sylveon somiglia molto ad una femmina, è molto probabile che ne facciano una maschile (forse un evoluzione con la manipolazione genetica ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 In realtà esistono alcuni Pokémon che sono solo femmine (se non sbaglio) e altri che sono solo maschi. Perché dovrebbe uscire per forza una versione "maschile"? Anche se nessuno esclude il fatto che Sylveon possa essere anche maschiolo so benissimo che ci sono solo femmine o solo maschi, ma non penso che questo lo farebbero valere per eevee, poi se noti è l'unico finora uscito da solo tra le evo di eevee. Poverino/a non è giusto ò/\ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 fennekin okkio xke eevee nn c'è ne di tipo spettro ne acciaio ne lotta ne volante ecc .io penso sia volantema se non ha nulla di volante... secondo me è di acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Che colori che ha questo insetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest superpokemonpietro Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 seconsome è tipo normale e che sia l'evoluzione di eevee cn i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Che colori che ha questo insetto XDWow! Ma è vera l'immagine o è un disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Wow! Ma è vera l'immagine o è un disegno?Francamente? Non ne ho la più pallida idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Non sembra nè Volante nè Coleottero, è Normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Non sembra nè Volante nè Coleottero, è Normale!Non è detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Non riesco a immaginarlo mentre fluttua in aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.