Zazza94 Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Buonasera a tutti Volevo sapere una cosa, ma l'abilità sincronismo In HGSS funziona bene per catturare pokèmon con la natura giusta? Sto provando da due giorni a catturare un Ponyta di natura allegra, ma nulla. Per lo più sono stato tutta la mattina per catturare tutti i Natu necessari. Grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 11 minuti fa, Zazza94 ha scritto: Buonasera a tutti Volevo sapere una cosa, ma l'abilità sincronismo In HGSS funziona bene per catturare pokèmon con la natura giusta? Sto provando da due giorni a catturare un Ponyta di natura allegra, ma nulla. Per lo più sono stato tutta la mattina per catturare tutti i Natu necessari. Grazie mille per la disponibilità Devi mettere il pokémon con sincronismo al primo posto del team (va bene anche se è esausto): le probabilità che la natura del selvatico venga sincronizzata sono del 50%, quindi è strano che sei lì da 2 giorni... sarà solo sfortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zazza94 Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 12 minuti fa, Matrix ha scritto: Devi mettere il pokémon con sincronismo al primo posto del team (va bene anche se è esausto): le probabilità che la natura del selvatico venga sincronizzata sono del 50%, quindi è strano che sei lì da 2 giorni... sarà solo sfortuna. Cmq per Ponyta ho rinunciato e l'ho catturato di un'altra natura. Adesso sono alle prese con Seel. Cmq devo confessare una cosa, sto usando l'action replay perchè vorrei alcuni shiny e Ponyta rientra tra questi. Tu pensi possa centrare qualcosa? Onestamente ho provato a farlo senza ma il risultato è lo stesso. Il primo m esce della natura giusta, ma dopo nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 3 minuti fa, Zazza94 ha scritto: Cmq per Ponyta ho rinunciato e l'ho catturato di un'altra natura. Adesso sono alle prese con Seel. Cmq devo confessare una cosa, sto usando l'action replay perchè vorrei alcuni shiny e Ponyta rientra tra questi. Tu pensi possa centrare qualcosa? Onestamente ho provato a farlo senza ma il risultato è lo stesso. Il primo m esce della natura giusta, ma dopo nada Mmm non posso esserne sicuro, ma dubito che l'action replay influenzi l'efficacia di sincronismo... Prova a catturarne una decina: se nessuno di questi ha l'abilità che cerchi, prova a riavviare il gioco senza trucchi e vedi se riesci a trovarlo in breve tempo con la natura esatta, giusto per verificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zazza94 Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 2 ore fa, Matrix ha scritto: Mmm non posso esserne sicuro, ma dubito che l'action replay influenzi l'efficacia di sincronismo... Prova a catturarne una decina: se nessuno di questi ha l'abilità che cerchi, prova a riavviare il gioco senza trucchi e vedi se riesci a trovarlo in breve tempo con la natura esatta, giusto per verificare. Ok, in questo modo sono riuscito a catturarli. Peccato però perché li volevo shiny, ma non fa nulla, mi vanno bene così. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 57 minuti fa, Zazza94 ha scritto: Ok, in questo modo sono riuscito a catturarli. Peccato però perché li volevo shiny, ma non fa nulla, mi vanno bene così. Grazie mille Hai ancora dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zazza94 Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 On 14/6/2018 at 20:28, NatuShiny ha scritto: Hai ancora dubbi o posso chiudere? Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 1 ora fa, Zazza94 ha scritto: Si può chiudere, grazie Ok, chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.