Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Super Smash Bros. Ultimo?

NomeProvvisorio

Post raccomandati

Inviato

E se la presenza di tutti questi personaggi significasse una sorta di canto del cigno per un grande gioco che concluda la serie?!

Solitamente queste cose vengono fatte come festa d'addio o anniversario

Inviato

Io credo che sia una sorta di tributo ai Smash del passato. Almeno la penso così.

Inviato

Sono in molti che pensano questa cosa, ma che senso avrebbe chiudere una delle serie più di successo e che ha sempre venduto milioni di milioni, che ha un circuito competitivo sviluppato alle spalle e che svolge il ruolo di killer app per le console Nintendo? Sappiamo tutti quanto la N sia imprevedibile, ma smettere una serie così famosa e importante sarebbe da matti, un suicidio.

Inviato
8 minuti fa, Jace ha scritto:

Sono in molti che pensano questa cosa, ma che senso avrebbe chiudere una delle serie più di successo e che ha sempre venduto milioni di milioni, che ha un circuito competitivo sviluppato alle spalle e che svolge il ruolo di killer app per le console Nintendo? Sappiamo tutti quanto la N sia imprevedibile, ma smettere una serie così famosa e importante sarebbe da matti, un suicidio.

Al creatore della saga non piace quando a un gioco vengono fatti troppi sequel, inoltre dicono che volesse far chiudere la serie avendo come ultimo capitolo Melee

Inviato
3 minuti fa, Fakrysiel ha scritto:

Penso che sia presto per dirlo ;)

Ovviamente aspettando la Nintendo ci vorrà qualcosa come 5 anni...

Inviato
6 ore fa, Basker ha scritto:

E se la presenza di tutti questi personaggi significasse una sorta di canto del cigno per un grande gioco che concluda la serie?!

Solitamente queste cose vengono fatte come festa d'addio o anniversario

Semplicemente è la versione di Smash definitiva (o meglio, lo sarebbe con la story mode). È una serie troppo importante per concludersi, sul successore di Switch almeno un porting arriverà.

Inviato

Sakurai disse che voleva dedicarsi ad altri progetti quindi forse non sarà l'ultimo ma si potrebbe prendere una bella pausa dopo questo...