Kreideprinz Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nascondi contenuto Teoria interessante, ma boh...io manco me la ricordo l'ultima arrivata davvero le somiglia? Riguardo la voragine non so che pensare ma invece Norman come ha fatto poi a scendere dal muro senza spaccarsi qualcosa? Non aveva niente con sè Forse poi nella prossima puntata scopriremo pure il messaggio di Krone visto che finalmente l'ha trovato Norman...pensavo l'aveva messo nel casseto di Ray Spoiler Esatto!! Anche io mi chiedo come abbia fatto a scendere... Ma a volte è meglio non farsi troppe domande. Infatti quando ho visto la voragine mi sono chiesta "E ora come scende?" Penso abbiano il comodino in comune. Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 visto l'ep Spoiler in effetti la bambina tenuta in braccio dalla madre sembra un sacco emma e non ce la vedevo una somiglianza casuale in questo anime quindi mi fa pensare a qualche teoria come quella proposta da @Ackerman che li clonano che ci starebbe anche in un mondo dominato da demoni norman decide di fuggire e si trova davanti un burrone...e ora che? come si salverà? si dovrà spaccare il braccio come suggerito da emma? ma si spacchiamoci tutti gli arti e viaXD nel mio caso avrei dovuto perchè scalare il muro come lo ha fatto norman col cavolo che ci riuscivoXD l'unica cosa che potrebbe fare ora norman sarebbe trovare un modo magari per calarsi nella voragine e vedere se c'è via di uscita o di superarla in qualche modo ma la vedo dura finalmente però ha trovato il foglietto che la sorella aveva nascosto nel cassetto,che dirà? che sia quello il possibile asso nella manica per la salvezza di norman? io penso di si o non ci vedrei altro modo per salvarlo a sto punto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: visto l'ep Nascondi contenuto in effetti la bambina tenuta in braccio dalla madre sembra un sacco emma e non ce la vedevo una somiglianza casuale in questo anime quindi mi fa pensare a qualche teoria come quella proposta da @Ackerman che li clonano che ci starebbe anche in un mondo dominato da demoni norman decide di fuggire e si trova davanti un burrone...e ora che? come si salverà? si dovrà spaccare il braccio come suggerito da emma? ma si spacchiamoci tutti gli arti e viaXD nel mio caso avrei dovuto perchè scalare il muro come lo ha fatto norman col cavolo che ci riuscivoXD l'unica cosa che potrebbe fare ora norman sarebbe trovare un modo magari per calarsi nella voragine e vedere se c'è via di uscita o di superarla in qualche modo ma la vedo dura finalmente però ha trovato il foglietto che la sorella aveva nascosto nel cassetto,che dirà? che sia quello il possibile asso nella manica per la salvezza di norman? io penso di si o non ci vedrei altro modo per salvarlo a sto punto On 07/03/2019 at 21:36, Ackerman ha scritto: Beh, che dire Apri contenuto nascosto UNA VORAGINE?! Ma scherziamo?? Evidentemente l'unico collegamento è quella specie di galleria in cui portano i bambini quando vengono spediti... magari Norman riuscirà in qualche modo ad agire da lì? Onestamente ora non so cosa pensare... Seguite il consiglio di Emma, spaccatevi tutti gli arti e siamo a posto. Ma secondo voi l'ultima bambina arrivata può essere collegata in qualche modo a Emma? Perché sono identiche. Quindi principalmente io penso a due ipotesi: - i bambini vengono clonati - li vanno a rubare a delle coppie in particolare, magari schiavizzate (?) Sì, saranno sciocchezze ma non posso fare a meno di pensarci, dopotutto fare teorie è una delle cose più belle. Spoiler Scusate la domanda scema………..ma non potrebbero seguire il muro fino a trovare un punto in cui la voragine finisce? Cioè, visto che si è capito che vicino alla loro struttura ce ne sono altre 4 identiche o quasi, più quella centrale di controllo (se non ricordo male), mi pare logico che anche se la voragine fosse di origine artificiale ( e cioè creata dai demoni come misura di sicurezza), ad un certo punto dovrebbe non esserci più. Per quel che si è visto il giardino della struttura in cui sono rinchiusi è grande, ma non immenso (per arrivare al cancello, o la muro ci mettono abbastanza poco e questi dovrebbero essere già due dei confini, quindi anche gli altri due si può ipotizzare siano ad una distanza simile, o cmq non esageratamente differente), quindi anche questo possibile passaggio dovrebbe essere relativamente vicino al punto scelto per scavalcare il muro……….boh?? Magari penso in maniera troppo semplicistica XD Voi che ne pensate? Per il biglietto lasciato dalla sorella si possa ipotizzare un sacco di cose, ma la teoria che preferisco fra quelle che mi sono venute in mente, è che sia un contatto con cui poter comunicare attraverso la radio che la madre tiene nella stanza segreta, per parlare con una sorta di resistenza anti-demoni...…………………..anche se probabilmente sarà solo una mappa che indica come superare le guardie dopo il cancello XD I bambini ci avevo pensato anch'io a dei cloni, ma ora penso si tratti più del risultato di inseminazione artificiale tramite materiale genetico selezionato. Se si trattasse di semplici cloni non vedo perché impegnarsi a farne tanti diversi e soprattutto alcuni con caratteristiche fisiche decisamente inferiori ad altri……...in fondo sono cibo, andrebbero selezionati anche in base a quell'aspetto per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Scusate la domanda scema………..ma non potrebbero seguire il muro fino a trovare un punto in cui la voragine finisce? Cioè, visto che si è capito che vicino alla loro struttura ce ne sono altre 4 identiche o quasi, più quella centrale di controllo (se non ricordo male), mi pare logico che anche se la voragine fosse di origine artificiale ( e cioè creata dai demoni come misura di sicurezza), ad un certo punto dovrebbe non esserci più. Per quel che si è visto il giardino della struttura in cui sono rinchiusi è grande, ma non immenso (per arrivare al cancello, o la muro ci mettono abbastanza poco e questi dovrebbero essere già due dei confini, quindi anche gli altri due si può ipotizzare siano ad una distanza simile, o cmq non esageratamente differente), quindi anche questo possibile passaggio dovrebbe essere relativamente vicino al punto scelto per scavalcare il muro……….boh?? Magari penso in maniera troppo semplicistica XD Voi che ne pensate? Per il biglietto lasciato dalla sorella si possa ipotizzare un sacco di cose, ma la teoria che preferisco fra quelle che mi sono venute in mente, è che sia un contatto con cui poter comunicare attraverso la radio che la madre tiene nella stanza segreta, per parlare con una sorta di resistenza anti-demoni...…………………..anche se probabilmente sarà solo una mappa che indica come superare le guardie dopo il cancello XD I bambini ci avevo pensato anch'io a dei cloni, ma ora penso si tratti più del risultato di inseminazione artificiale tramite materiale genetico selezionato. Se si trattasse di semplici cloni non vedo perché impegnarsi a farne tanti diversi e soprattutto alcuni con caratteristiche fisiche decisamente inferiori ad altri……...in fondo sono cibo, andrebbero selezionati anche in base a quell'aspetto per me XD Spoiler sai che mi hai dato da pensare? forse è la classica cosa anime logic per cui mettono un burrone e nessuno negli anime pensa che potrebbe mai avere una fineXD o forse boh magari alla fine c'è un posto di guardia o comunque un'altra struttura...non saprei in effetti per il biglietto la tua idea è cool ma se fosse così allora perchè la sorella lo avrebbe...lei voleva diventare madre no? o tu pensi che in fondo volesse ribellarsi a quel mondo ma non ne aveva il coraggio? in effetti hai ragione se certi ragazzi sono superiori ad altri perchè non clonare direttamente solo il più superiore e punto? ma potrebbe essere perchè c'è una gerarchia di demoni e quindi ai più ricchi va certo cibo e agli altri altro oppure magari i demoni hanno qualche altro tipo di preferenza e quindi servono cloni di ragazzi diversi anche se la tua teoria che sia inseminazione artificiale ha senso devo ammettere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto sai che mi hai dato da pensare? forse è la classica cosa anime logic per cui mettono un burrone e nessuno negli anime pensa che potrebbe mai avere una fineXD o forse boh magari alla fine c'è un posto di guardia o comunque un'altra struttura...non saprei in effetti per il biglietto la tua idea è cool ma se fosse così allora perchè la sorella lo avrebbe...lei voleva diventare madre no? o tu pensi che in fondo volesse ribellarsi a quel mondo ma non ne aveva il coraggio? in effetti hai ragione se certi ragazzi sono superiori ad altri perchè non clonare direttamente solo il più superiore e punto? ma potrebbe essere perchè c'è una gerarchia di demoni e quindi ai più ricchi va certo cibo e agli altri altro oppure magari i demoni hanno qualche altro tipo di preferenza e quindi servono cloni di ragazzi diversi anche se la tua teoria che sia inseminazione artificiale ha senso devo ammettere Spoiler Uhmm?? Belle spiegazioni ed entrambe convincenti, ora spero solo che mi spieghino nell'anime perché non hanno provato a vedere dove arriva quel baratro………….anche se temo mi lasceranno col dubbio XD E' vero che voleva diventare madre, ma era anche una donna intelligente, quindi per me si era preparata un'altra possibile via di salvezza da quella vita ed ora che pensava di non averne più bisogno, potrebbe aver deciso di lasciarla ai ragazzi Ci sta. In fondo come agli uomini piacciono cose diverse, lo stesso potrebbe essere per i demoni……………….cmq per saperlo mi sa che ci tocca aspettare anche in questo caso, perché anche i ricordi di Ray possono ricordare sia una crescita del feto in modo naturale, che una crescita in vitro (parla solo di un liquido e di aver sentito una canzone se ricordo bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 No regà, vi state sbagliando. Lo spiegherà comunque Norman nel prossimo episodio, ma per chi volesse: Spoiler Il complesso delle fattorie è un esagono diviso in sei spicchi a forma di trapezio isoscele, che sono 5 fattorie e il quartier generale + uno spazio centrale. L'intero esagono è circondato dalla voragine e solo il quartier generale è collegato all'esterno da un ponte. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: No regà, vi state sbagliando. Lo spiegherà comunque Norman nel prossimo episodio, ma per chi volesse: Apri contenuto nascosto Il complesso delle fattorie è un esagono diviso in sei spicchi a forma di trapezio isoscele, che sono 5 fattorie e il quartier generale + uno spazio centrale. L'intero esagono è circondato dalla voragine e solo il quartier generale è collegato all'esterno da un ponte. Ovviamente non leggo, ma è normale che tu già lo sappia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Uhmm?? Belle spiegazioni ed entrambe convincenti, ora spero solo che mi spieghino nell'anime perché non hanno provato a vedere dove arriva quel baratro………….anche se temo mi lasceranno col dubbio XD E' vero che voleva diventare madre, ma era anche una donna intelligente, quindi per me si era preparata un'altra possibile via di salvezza da quella vita ed ora che pensava di non averne più bisogno, potrebbe aver deciso di lasciarla ai ragazzi Ci sta. In fondo come agli uomini piacciono cose diverse, lo stesso potrebbe essere per i demoni……………….cmq per saperlo mi sa che ci tocca aspettare anche in questo caso, perché anche i ricordi di Ray possono ricordare sia una crescita del feto in modo naturale, che una crescita in vitro (parla solo di un liquido e di aver sentito una canzone se ricordo bene) Spoiler lo spero anche io ora ma penso anche io che non verrà detto e forse potrebbe essere che di quel baratro per un pò non avremo più notizieXD questo è anche vero in effetti,ce la vedo ad avere un piano nel caso il suo principale fosse fallito e in effetti ci sta come spiegazione si esatto magari hanno qualche preferenza particolare oltre il cervello tipo....mi sa anche a me,si in effetti i ricordi di ray fanno pensare sia a clonazio che a crescita artificiale in vitro ma credo sia voluto per lasciarci belli nel dubbioXD si parla tipo di una ninna nanna o una cosa simile mi pare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Ovviamente non leggo, ma è normale che tu già lo sappia ahahah Ma non è neanche uno spoiler, è che si stavano facendo troppe pippe mentali riguardo la voragine lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: No regà, vi state sbagliando. Lo spiegherà comunque Norman nel prossimo episodio, ma per chi volesse: Apri contenuto nascosto Il complesso delle fattorie è un esagono diviso in sei spicchi a forma di trapezio isoscele, che sono 5 fattorie e il quartier generale + uno spazio centrale. L'intero esagono è circondato dalla voragine e solo il quartier generale è collegato all'esterno da un ponte. non leggo manco io ma grazie per averci detto che sbagliamo così pensiamo ad altre ipotesi Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ma non è neanche uno spoiler, è che si stavano facendo troppe pippe mentali riguardo la voragine lol ah ah se non è spoiler troppo grosso e comunque si dice nel prossimo ep mi sa che leggo alloraXD la coerenza miaXD 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: No regà, vi state sbagliando. Lo spiegherà comunque Norman nel prossimo episodio, ma per chi volesse: Nascondi contenuto Il complesso delle fattorie è un esagono diviso in sei spicchi a forma di trapezio isoscele, che sono 5 fattorie e il quartier generale + uno spazio centrale. L'intero esagono è circondato dalla voragine e solo il quartier generale è collegato all'esterno da un ponte. Spoiler ah ora capisco meglio,non c'è una fine della voragine essendo che questa circonda tutto tipo fossato grazie per avermi spiegato quello di @Dragopika22 dopo averlo letto posso affermare che non è un grosso spoiler ma dice solo una cosa sulla voragine che era anche ovvia ma sono stata troppo scema a non pensareXD se volete leggete tranquilli che non vi rovina niente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 14 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: No regà, vi state sbagliando. Lo spiegherà comunque Norman nel prossimo episodio, ma per chi volesse: Apri contenuto nascosto Il complesso delle fattorie è un esagono diviso in sei spicchi a forma di trapezio isoscele, che sono 5 fattorie e il quartier generale + uno spazio centrale. L'intero esagono è circondato dalla voragine e solo il quartier generale è collegato all'esterno da un ponte. Tranquillo, l'importante è sapere che sarà spiegato, non mi interessa leggere….forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Tranquillo, l'importante è sapere che sarà spiegato, non mi interessa leggere….forse XD io ho letto comunque penso sia una cosa che verrà detta tipo all'inizio del nuovo ep TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: io ho letto comunque penso sia una cosa che verrà detta tipo all'inizio del nuovo ep Ok, allora ora leggo, grazie per avermelo detto tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ok, allora ora leggo, grazie per avermelo detto tesoro fa come vuoi e di nulla,alla fine era anche una cosa abbastanza ovvia se ci pensi beneXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto ah ora capisco meglio,non c'è una fine della voragine essendo che questa circonda tutto tipo fossato grazie per avermi spiegato Spoiler Letto ed effettivamente è una cosa abbastanza semplice da pensare………….ora che mi è stata detta XD Cmq potrebbero sempre passare sopra al muro fino a raggiungere la zona del ponte per attraversarlo…………..sempre che non sia un ponte levatoio, perché in quel caso hanno da crepa e basta XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: fa come vuoi e di nulla,alla fine era anche una cosa abbastanza ovvia se ci pensi beneXD Esatto ed ho già letto come ti ho scritto prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Letto ed effettivamente è una cosa abbastanza semplice da pensare………….ora che mi è stata detta XD Cmq potrebbero sempre passare sopra al muro fino a raggiungere la zona del ponte per attraversarlo…………..sempre che non sia un ponte levatoio, perché in quel caso hanno da crepa e basta XD Spoiler esatto,ci potevamo anche arrivare ma la voragine ci ha stordiraggiatiXD quello si ma non è mica cosa facile mi saXD ma porello norman,non condannarlo a morteXD potrebbe sempre andare nella zona centrale citata da @Dragopika22 e nascondersi lì se lì non c'è nulla di pericoloso ma penso manco quella sia così sicura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto esatto,ci potevamo anche arrivare ma la voragine ci ha stordiraggiatiXD quello si ma non è mica cosa facile mi saXD ma porello norman,non condannarlo a morteXD potrebbe sempre andare nella zona centrale citata da @Dragopika22 e nascondersi lì se lì non c'è nulla di pericoloso ma penso manco quella sia così sicura Spoiler Ehh non ci sono più le buone voragini di una volta XD Mi sa che hai ragione, come minimo è controllatissima XD Su su che sarà un ottimo pasto XD Con la fortuna che hanno dimostrato di avere, quella sarà la sala da pranzo dei demoni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Ehh non ci sono più le buone voragini di una volta XD Mi sa che hai ragione, come minimo è controllatissima XD Su su che sarà un ottimo pasto XD Con la fortuna che hanno dimostrato di avere, quella sarà la sala da pranzo dei demoni XD Spoiler se vuoi una voragine fatta bene devi fartela da soloXD si appunto quindi non la vedo come via di salvezza manco quellaXD ma poor normanXD ah ah ci potrebbe anche stare come cosaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Visto or ora l'episodio. Spoiler Una voragine? Non vedo il problema. Se Norman è stato in grado di scalare il muro in stile Rambo, può tranquillamente anche raggiungere i rami dall'altra parte lanciando una seconda corda a mo' di lazo e scendere alla Indiana Jones. Problema risolto, datemi le vostre fanfiction. Per la faccenda della neonata che sembra Emma, non ci avevo fatto caso, ma considerato i ricordi d'infanzia di Ray la teoria dei cloni potrebbe pure non essere totalmente assurda. Comunque, col senno di poi la cold opening del primo episodio, con i tre da bambini che parlano del mondo esterno, ha molto più senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Visto or ora l'episodio. Nascondi contenuto Una voragine? Non vedo il problema. Se Norman è stato in grado di scalare il muro in stile Rambo, può tranquillamente anche raggiungere i rami dall'altra parte lanciando una seconda corda a mo' di lazo e scendere alla Indiana Jones. Problema risolto, datemi le vostre fanfiction. Per la faccenda della neonata che sembra Emma, non ci avevo fatto caso, ma considerato i ricordi d'infanzia di Ray la teoria dei cloni potrebbe pure non essere totalmente assurda. Comunque, col senno di poi la cold opening del primo episodio, con i tre da bambini che parlano del mondo esterno, ha molto più senso. Spoiler Norman: data la sua costituzione debole, è sempre stato carente nell'attività fisica. Also Norman: doppio front flip in corsa. Btw, ho appena divorato tutto il manga. Non siete pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 39 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: Nascondi contenuto Norman: data la sua costituzione debole, è sempre stato carente nell'attività fisica. Also Norman: doppio front flip in corsa. Btw, ho appena divorato tutto il manga. Non siete pronti. Spoiler Beh! O ami gli anime co demoni mangia bambini, o ami la coerenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Allora, avete visto l'episodio di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 19 ore fa, K.L.Y. ha scritto: Allora, avete visto l'episodio di oggi? visto Spoiler è stato un sacco bello come episodio ma tristerrimo comunque non penso che norman sia morto...è un protagonista e quelli non schiattanoXD nah più che altro è un genio e ammazzarlo così sarebbe uno spreco e poi la madre che apre quella porta e la sua espressione mi fanno pensare che non ci muore secondo me lo portano in un altro impianto magari per usarlo come spia come faceva ray nel loro oppure lo utilizzeranno in qualche altro modo comunque si capisce che non lo rivedremo per un pò triste anche vedere ray e emma che perdono le speranze ma si sapeva intanto che era tutto finto per ingannare la madre solo che l'espressione finale di emma mi ha dato i brividiXD si sapeva anche che la madre avrebbe proposto a emma di diventare madre pure lei ma col cavolo che avrebbe accettato comunque si avvicina il giorno che ray deve essere mangiato diciamo e anzi è praticamente lì e non capisco che abbiano intenzione di fare per salvarlo ma si vedrà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 Spoiler Episodio bellissimo e struggente. Si è visto il fortissimo legame che unisce i tre protagonisti e mi hanno davvero fatto emozionare. In qualche modo Norman è riuscito a scappare e lo vedremo più avanti... oppure in sede centrale avevano piani diversi per lui. Non no sapremo fino alla prossima stagione molto probabilmente, quindi per chi non ha intenzione di leggere il manga ci sarà da aspettare. Ora tocca a Ray, il giorno del suo compleanno, una cosa davvero crudele... Emma non sembra essersi arresa, ostinata la ragazza (proprio il contrario di me), infatti ha tentato fino all'ultimo di salvare Norman. Questa serie è davvero intensa. Spero anche che nelle prossime stagioni tengano i Cö shu Nie per le ending perché praticamente sono diventati l'emblema (Come le Kalafina per Fate....... anche se ormai si sono sciolte T^T) e inoltre a me piacciono tantissimo! Angolo dedicato a una cosa bellissima di questo episodio Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Nascondi contenuto Episodio bellissimo e struggente. Si è visto il fortissimo legame che unisce i tre protagonisti e mi hanno davvero fatto emozionare. In qualche modo Norman è riuscito a scappare e lo vedremo più avanti... oppure in sede centrale avevano piani diversi per lui. Non no sapremo fino alla prossima stagione molto probabilmente, quindi per chi non ha intenzione di leggere il manga ci sarà da aspettare. Ora tocca a Ray, il giorno del suo compleanno, una cosa davvero crudele... Emma non sembra essersi arresa, ostinata la ragazza (proprio il contrario di me), infatti ha tentato fino all'ultimo di salvare Norman. Questa serie è davvero intensa. Spero anche che nelle prossime stagioni tengano i Cö shu Nie per le ending perché praticamente sono diventati l'emblema (Come le Kalafina per Fate....... anche se ormai si sono sciolte T^T) e inoltre a me piacciono tantissimo! Angolo dedicato a una cosa bellissima di questo episodio Nascondi contenuto Spoiler tenerissimo norman da bambino concordo con te comunque,intensissima la serie norman chiaramente non è morto ma chissà magari gli va anche peggioXD speriamo di no,poverello comunque si ci sarà da aspettare un bel pò per rivederlo mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.